Noi siamo una famiglia con due figli di Correggio (RE), lui 15 anni lei 14, interessati a fare un viaggio in Spagna e Portogallo tra fine Giugno e Luglio. Il periodo sarebbe 4 settimane, poichè vorremmo ripercorrere un precedente viaggio del 1991. L'itinerario prevederebbe, a grandi linee, Carcassone - Bayonne - Burgos - Segovia - San Lorenzo de el Escorial - Madrid - Toledo - Almagro (la Mancia coi mulini a vento di Don Chisciotte)- Granada - Cordoba - Siviglia - Algarve (Cabo de Saò Vicente) - Vila do Bispo - Lisbona - Obidos - Coimbra - Porto - Caminha - Santiago de Compostela Grotte di Altamira - Cabo Finisterre - Vari Ria (fiordi Spagnoli) e spiagge di Galizia ed Asturie per terminare, poi rientro in Italia. Siamo attratti dalle bellezze architettoniche (chiese fortezze etc.), dalle bellezze naturali (i vari capi sul mare, le Grotte di Altamira), meno dai grossi centri (città come Madrid e Lisbona che comunque vale la pena di valutare come vedere). Infine non ci spaventano i chilometri: preferiamo trottare, poi se il posto merita, fermarci anche più giorni (es. mare). Se siete interessati contattatemi: setti.andrea@ausl.re.it <mailto:setti.andrea@ausl.re.it>
Ciao Andrea, Luciana, Guido e Lucia.
ciao, noi siamo una famiglia 42, 40 e figlio di 6 anni e mezzo.Saremmo interessati anche noi ad affrontare un viaggio cosi' ma il periodo di ferie purtroppo è piuttosto limitato e va dal 30 giugno al 15 luglio,2 settimane.Se vi accontentate ugualmente, si potrebbe condividere parte del viaggio.Abbiamo esperienza all'estero, in Francia,Olanda e Germania e sempre viaggiato da soli per il solito problema "vostro"...di non riuscire a trovare compagnia per il "capo" della tribu'.Rispondetemi su mail, ciao a presto.
[:D]Volentieri, [:(]purtroppo siamo costretti a ferie in Agosto[:(],
[;)]l'adolescente è in vacanza studio[;)]
[:D]fino a 29/7[:D],
buoni chilometri
Delfino Blu
Siamo un equipaggio composto da :
marito moglie e 2 figli 15f circa 9m,+ cagnolina.
Stiamo programmando ferie periodo ultima sett. giugno prima di luglio con altro equipaggio, dgt dalla prov. di Bg
Ciao Salvo
ciao andros, rispondo aggiungendo che piu' siamo e meglio è...perchè ho letto in altro forum che la Spagna, per quanto molto ospitale è un tantino pericolosa in seguito ad "abbordaggi" e rapine autostradali.
Il consiglio che danno tutti è di essere in molti e tutti con cb.
Ciao
ciao
sono un nuovo utente e sono solo 3 anni che viaggio in camper con moglie e 2 figli maschi (15 / 11) ma sempre da solo.
in agosto ho intenzione in 15 gg di arrivare fino a Gibilterra.
tragitto INDICATIVO :CONFINE FRANCIA SPAGNA / PORTOGALLO / GIBILTERRA / BARCELLONA oppure viceversa.
Nell' agosto scorso sono arrivato quasi fino a barcellona in pratica quasi sempre sulla costa .
se tutto ok, partiro' da Modena il 16/8 per rientrare il 31/8.
ciao
quote:Originally posted by andros Nessun equipaggio con figli adolescenti è interessato al viaggio in Spagna e Portogallo? Un saluto da Andrea, Luciana, Guido e Lucia.
>
Rinnovo la richiesta per il viaggio descritto sopra, al quale dovremo probabilmente decurtare una settimana (ultima di giugno) per problemi di lavoro, cercando equipaggi, con figli adolescenti, per farsi compagnia e con periodi e tempi più o meno corrispondenti (prime tre settimane di Luglio). Un saluto da Andrea, Luciana, Guido e Lucia.
Per Avventuriera:
La nostra esperienza del Portogallo risale al lontano 1991. Siete interessati al nostro viaggio, con le caratteristiche sopraspecificate?
Se sì, contattatemi al setti.andrea@ausl.re.it
Ciao Andrea
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.