quote:Originally posted by bibendum> Anche noi, con figlia 15 anni e figlio 10, abbiamo deciso per la Spagna del sud, ma partiremo intorno il 10 da Catania. Se può farvi piacere e data e luoghi coincidono, ci si potrebbe incontrare durante la vacanza. Teniamoci in contatto via e-mail. Ciao, Ornella e Carmelo
Spagna.Si propio in Spagna vorremmo recarci per la prima volta io di 44 anni, mia moglie di 42 e con Giulia di 15 dal 5 Agosto al 26. Vorremmo incominciare con la parte meridionale,mare e citta' comprese e quindi cerchiamo ottimi compagni di viaggio.A dimenticavo,siamo di Alessandria,un saluto a tutti. >
quote:Originally posted by bibendum> ciao noi, come da altro 3d, privilegeremo il Portogallo e, forse, la Spagna del Nordovest, probabilmente con altro equipaggio di COL visto che abbiamo anche noi ragazzi 15/18, nel caso sentiamoci per eventuale incontro "on the road", sempre che i programmi lo permettano ciao gianni [:)]
Spagna.Si propio in Spagna vorremmo recarci per la prima volta io di 44 anni, mia moglie di 42 e con Giulia di 15 dal 5 Agosto al 26. Vorremmo incominciare con la parte meridionale,mare e citta' comprese e quindi cerchiamo ottimi compagni di viaggio.A dimenticavo,siamo di Alessandria,un saluto a tutti. >