CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Spello

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 40
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 28/11/2006 alle: 15:29:11
Prossimo we, sarò a Spello, chiunque sia interessato, batta un colpo, salutoni Armando.
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 28/11/2006 alle: 17:20:00
Armando hai bisogno di roba vecchia o la vendi[:D][:D][:D] mandi mandi
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 28/11/2006 alle: 17:39:37
quote:Originally posted by Yuma58
Prossimo we, sarò a Spello, chiunque sia interessato, batta un colpo, salutoni armando. >
> Ciao Armando, ci sarò anch'io. Mi interessa sapere quando provedi di arrivare. Se tutto va bene io conto di esserci il sabato per pranzo:abbiamo in programma due olivette all'ascolana da friggere dietro al camper come a Faenza, speriamo ci aiuti il tempo, va bene? Ciao, fammi sapere, gigi
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 28/11/2006 alle: 18:52:02
Porca miseria[:(] io il prossimo week sto bloccato per visita parenti. Mi sarebbe piaciuto assaggiare due fritti ascolani. Vabbe pazienza sarà per la prossima[:)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 28/11/2006 alle: 19:44:30
quote:Originally posted by sergionoemi
Armando hai bisogno di roba vecchia o la vendi[:D][:D][:D] mandi mandi >
> Faccio di tutto e di ++++++++++

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

20
zio_tato
zio_tato
13/02/2006 486
Inserito il 28/11/2006 alle: 19:44:43
TOC TOCid="size5">id="blue"> Noi al 95 % ci saremo, così avremo la possibilità di conoscersi. Arrivo previsto sabato, tardo pomeriggio. Emilia 33, Raffaele 8, Arnaldo 41......ma ne di-mostro molto meno[:D][:D][:D] (circa 40)[:D][:D]
quote:Pegaso1964 Posted - 28/11/2006 : 18:52:02 -------------------------------------------------------------------------------- Porca miseria io il prossimo week sto bloccato per visita parenti. Mi sarebbe piaciuto assaggiare due fritti ascolani. Vabbe pazienza sarà per la prossima >
> A Pegaso, ogni tanto ce tocca stà pure senza er VR!!!!! [:(!][:(!][:(!] Noi da 3 settimane che non lo prendiamo [:(!][:(!][:(!]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 28/11/2006 alle: 19:46:04
quote:Originally posted by gigipm
quote:Originally posted by Yuma58
Prossimo we, sarò a Spello, chiunque sia interessato, batta un colpo, salutoni armando. >
> Ciao Armando, ci sarò anch'io. Mi interessa sapere quando provedi di arrivare. Se tutto va bene io conto di esserci il sabato per pranzo:abbiamo in programma due olivette all'ascolana da friggere dietro al camper come a Faenza, speriamo ci aiuti il tempo, va bene? Ciao, fammi sapere, gigi
>
> Ciao Gigi, si sicuramente ci sarò anche io, arriverò in matinata, le olive le facciamo e io porterò un pò di sugo di cinghiale per fare gli spaghetti...... CIAOOOOOOOOOOOOOOO
19
bict
bict
14/05/2006 321
Inserito il 28/11/2006 alle: 20:59:19
alla faccia di chi non puo' partecipare eh? caro gigi divertiti pure mentre io non posso....................... armando a gigi devi cucinare un brodino altro che sughetto di cinghiale............. e il tutto accompagnato da acqua minerale preferibilmente non gasata.......... staro' con voi virtualmente con un po'....di invidia[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
21
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 29/11/2006 alle: 09:47:31
HAI CAPITO CHE GODERECCI CHE SIETE!!! [:p][:p][:p] GIGI E ARMANDO .... VERRETE AL RADUNO DI FERRARA IL 16/17/12??? CIAO A TUTTI!!! P.S: SPELLO è MOLTO BELLA!! BARBARA (FC)
quote:Originally posted by bict
alla faccia di chi non puo' partecipare eh? caro gigi divertiti pure mentre io non posso....................... armando a gigi devi cucinare un brodino altro che sughetto di cinghiale............. e il tutto accompagnato da acqua minerale preferibilmente non gasata.......... staro' con voi virtualmente con un po'....di invidia[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
>
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 29/11/2006 alle: 11:13:51
Armandoooooooooooo ma la fai finita a sta sempre in giro???? (porca miseriaccia non posso venire sto week[:(][B)][:(!] Che state organizzando qualcosa per l'otto dicembre? Saluti a te e famiglia
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 29/11/2006 alle: 11:36:21
ma dovè Spello?
Elliot40
Elliot40
-
Inserito il 29/11/2006 alle: 11:41:31
Spello si trova tra Foligno e Assisi
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13042
Inserito il 29/11/2006 alle: 12:17:47
Cosa c'è a Spello di bello questo fine settimana?? ciao Gianluca
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 29/11/2006 alle: 14:14:29
quote:Originally posted by knaus04
HAI CAPITO CHE GODERECCI CHE SIETE!!! [:p][:p][:p] GIGI E ARMANDO .... VERRETE AL RADUNO DI FERRARA IL 16/17/12??? CIAO A TUTTI!!! P.S: SPELLO è MOLTO BELLA!! BARBARA (FC)
alla faccia di chi non puo' partecipare eh? caro gigi divertiti pure mentre io non posso....................... armando a gigi devi cucinare un brodino altro che sughetto di cinghiale............. e il tutto accompagnato da acqua minerale preferibilmente non gasata.......... staro' con voi virtualmente con un po'....di invidia[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
>
>
> Barbara, tu e tuo marito volete o no far girare stò camper? Si ovalizzano le ruote..... datevi una mossa. Spello è bellissima, lo so per esserci stato, anni fa, in occasione dell'infiorata. Quale buona occasione per rivisitarla ancora, anche per voi, in occasione di una sagra bellissima che si terrà nel prossimo we? Per Ferrara sono indeciso, vuoi perchè dovrò ritornarci per capodanno e vuoi perchè babbo natale già c'è. Inoltre non ho bambini piccoli, al massimo potrei far indossare un grembiulino con pantaloncini corti a mio fratello con tanto di cuffietta per celare la pelata. Potrebbe essere una buona idea. Ciao, un saluto al marito ed un bacio a Carlotta. p.s. a Spello porterò le pesche.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/11/2006 alle: 14:48:21
quote:Originally posted by Pegaso1964
Armandoooooooooooo ma la fai finita a sta sempre in giro???? (porca miseriaccia non posso venire sto week[:(][B)][:(!] Che state organizzando qualcosa per l'otto dicembre? Saluti a te e famiglia >
> Caro Marco, lo sai che ancora non ho programmi per il ponte di dicembre, dai datte da fa te stavorta....[;)][;)] SALUTONI A TE EA TUA MOGLIE E UN BACIONE ALLA TUA SPLENDIDA BAMBINA.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/11/2006 alle: 14:52:53
quote:Originally posted by knaus04
>
>
> Ciao Barbara, mi dispiace ma per quella data sarò a MONACO DI BAVIERA per lavoro, comunque non mancherà l'occasione di incontrarci. SALUTONI ARMANDO
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/11/2006 alle: 14:54:21
quote:Originally posted by sport15
Cosa c'è a Spello di bello questo fine settimana?? ciao Gianluca >
> La sagra della bruschetta e le trattorie per l'occasione hanno calmierato i prezzi, con 15,00 euro pranzo completo[;)][;)]
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13042
Inserito il 29/11/2006 alle: 14:55:19
Ciao,sono a richiedere se a Spello questo fine settimana c'è qualche festa/mercato particolare. Dove solitamente si sosta con i nostri mezzi?? Grazie Gianluca
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 29/11/2006 alle: 15:31:51
quote:Originally posted by sport15
Ciao,sono a richiedere se a Spello questo fine settimana c'è qualche festa/mercato particolare. Dove solitamente si sosta con i nostri mezzi?? Grazie Gianluca >
> Vai a leggere su "altro non sui camper" pagina 2 "un bel we" Spero di esserti stato utile e di vederti a Spello. Ciao, gigi
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 29/11/2006 alle: 16:03:26
Armando hai telefonato se hanno CS tipo Allerona [?] Facce sapè. Un salutone Alberto
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 29/11/2006 alle: 16:12:52
Ok fatto come hai detto. Aggiudicato se vedemo a Spello [:)] Vai a leggere su "altro non sui camper" pagina 2 "un bel we" Spero di esserti stato utile e di vederti a Spello. Ciao, gigi [/quote]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Francia, Spagna e Portogallo. Compagnia cercasi.
Salve a tutti, sono Enzo, dopo le festività Pasquali vorrei organizzare un viaggio tra Fra...
Estro4
8 minuti fa
Accessori
Sostituire miscelatore lavandino bagno.
Buonasera a tutti, devo sostituire il miscelatore monocomando del lavandino del mio Burstn...
leo466
Oggi alle 21:46
Cellula abitativa
Alimentatore RIMOR NG 4 dove sei ?
Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un amico camperista. Pochi giorni fa ho controllat...
Franco666
Oggi alle 19:34
Viaggi in Italia
Consigli Cantina Friuli + Trieste?
Ciao, vorrei affrontare coi miei amici un weekend dove fare un giro cantine in Veneto/friu...
Mandrake90
Oggi alle 18:32
Accessori
Possessori antenna mobilsat !
Chiedo se qualcuno che utilizza ancora la mobilsat possa inviarmi foto dei dati del satell...
pierct
Oggi alle 17:26
Marchi
Adria Twin supr 640 SGX - problema di un neofita
Buongiorno a tutti, scusate per l'argomento, forse di facilissima soluzione per chi conos...
GR23
Oggi alle 16:28
Cellula abitativa
Come misurare SOH su Zenith ZL12085
Ciao a tutti, per verificare lo stato delle mie batterie , normalmente utilizzo un apparec...
Santopietro62
Oggi alle 16:13
Viaggi all'estero
viaggio in francia vicino a parigi
ciao! stiamo pianificando un viaggio in francia e sul rientro vorremmo fare una breve tapp...
spqrspqr
Oggi alle 12:37
Cellula abitativa
Comparazione offerte mezzi da camperizzare
Buongiorno camper lovers, perdonatemi se non è la sezione del forum corretta, in tal caso ...
davidehippie...
Oggi alle 10:12
Accessori
Fissaggio tubo
Buongiorno a tutti, dovrei fissare un tubo di diametro 20mm al fondo del Ducato nella part...
Karbon17
Oggi alle 08:14
Altro sui camper
Camperisti d'assalto
Ci siamo...vacanze Pasquali all' orizzonte. Ed eccoci qui pronti a scaldare i nostri bolid...
davide67
Oggi alle 06:33
Altro sui camper
APERTURA RIMESSAGGIO CAMPER FIRENZE
Buongiorno, posso postare volantino per nuovo rimessaggio camper in Firenze? ......
SPATYD
Oggi alle 06:27
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link