quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 20/06/2010 08:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissima Adriana ne approfitto qui per porgerti i nostri migliori saluti, con affetto ciao Ivan[;)]
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 20/06/2010 20:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Ivan saluti anche a te[:)] Bhooooooooo non c'è proprio nessuno interessato a delle vacanze in compagnia di una vecchierella? ? ? ? ? [:D][:D][:D] Va be pazienza mi organizzerò anche quest'anno da sola[xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Gale inserito in data 21/06/2010 14:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sarei più propensa per il mare sono 2 anni che faccio l'Istria ma mi piacerebbe andare un po' più giù verso la Dalmazia,l'anno scorso ero vicino a Labin (Istria)e c'erano 4 camperini con solo donne e ragazzini tedeschi e sinceramente le ho invidiate per il coraggio di andare così lontano ma si sa l'unine fa la forza, da sola e all'estero non me la sento di andar lontanoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">