quote:Originally posted by lori c.> e allora... non ce la dici la ricetta del timballo ?!?!?
Per me il menù più semplice e veloce che esiste è quello che mi prepara la mia mamma [:D], le ho chiesto di prepararmi un timballo con i funghi [:p], in quantità industriali, ovviamente.... Comunque, se la nostra Pablita volesse aiutarci, le saremmo grati. Ciao Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon"> >
quote:Originally posted by tana2i> Mitticcoooo Ivan! Io mangio tutto... è il resto della famiglia che è un pò 'difficile'... Vorrà dire che in trentino ci verrò solo io....[:D] Augurissimi anche a voi.
ciao Rosaria come sarebbe a dire niente formaggi puzzolenti...........[V][V][V] se vieni in trentino vedrai che menù ti preparo......[:D][:D][:D] Per pasqua che ti consiglio? manga di tutto, svuota il frigo e se non è sufficiente svuota pure il freezer ok? un bacio a Giulia ed al piccolo Daniele ciao ed AUGURI A TUTTI ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by tana2i> Non so perché, ma spero che Pablita venga a Ladispoli il we dopo Pasqua [:p] Ciao a tutti Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
tutti a cena da pablita allora e vaiiiiiiiiiiiiii io porto il vinello e voi???? dai checi incontriamo e facciamo un macello di griglie e pasta per tutto COL ciao ivanid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >