CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

suggerimenti su menù w-e di pasqua

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 04/04/2007 alle: 09:39:38
Ciao, mi suggerite dei menù semplici e veloci per 4 giorni? Grazie milleeeeeee!!![:)][:I]
19
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 04/04/2007 alle: 09:54:33
Da preparare interamente in camper ? Menù completi cioè primo e secondo? Vi piace il pesce? Se mi dai qualche informazione in più provo ad aiutarti[:)]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 04/04/2007 alle: 09:57:14
Da preparare in camper ... menù completi... considerando che ci sono una bimba di 7 anni ed un piccolo di un anno e mezzo. Pesce si . Cibi esclusi tonno e formaggi 'puzzolenti'. Ciao
19
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 04/04/2007 alle: 10:27:29
Ciao, ti ho risposto in privato. Buon appetito e Buona Pasqua[:)][:)]
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 04/04/2007 alle: 10:37:05
Pablita, anch'iooooooo, volevo sapereeeeeee ..... Patrizia [^]

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 04/04/2007 alle: 10:38:57
perchè in privato, anch'io sono interessato! ti prego fai un copia incolla della mail sul forum, ci vuole un minuto![;)]
18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 04/04/2007 alle: 10:44:56
Meno male abbiamo "svoltato" per questi 5 giorni PABLITA cucina per tutti!!!!!!!! Un Urrà per Paola.
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 04/04/2007 alle: 10:45:28
Per me il menù più semplice e veloce che esiste è quello che mi prepara la mia mamma [:D], le ho chiesto di prepararmi un timballo con i funghi [:p], in quantità industriali, ovviamente.... Comunque, se la nostra Pablita volesse aiutarci, le saremmo grati. Ciao Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
Chantal
Chantal
-
Inserito il 04/04/2007 alle: 10:45:58
Interessa anche a me …. non solo per Pasqua[;)] Grazie in anticipo
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 04/04/2007 alle: 10:47:37
Sarà scappata???id="Comic Sans MS">id="size3">id="maroon">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 04/04/2007 alle: 11:04:03
quote:Originally posted by lori c.
Per me il menù più semplice e veloce che esiste è quello che mi prepara la mia mamma [:D], le ho chiesto di prepararmi un timballo con i funghi [:p], in quantità industriali, ovviamente.... Comunque, se la nostra Pablita volesse aiutarci, le saremmo grati. Ciao Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon"> >
> e allora... non ce la dici la ricetta del timballo ?!?!?
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 04/04/2007 alle: 11:05:36
ciao Rosaria come sarebbe a dire niente formaggi puzzolenti...........[V][V][V] se vieni in trentino vedrai che menù ti preparo......[:D][:D][:D] Per pasqua che ti consiglio? manga di tutto, svuota il frigo e se non è sufficiente svuota pure il freezer ok? un bacio a Giulia ed al piccolo Daniele ciao ed AUGURI A TUTTI ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 04/04/2007 alle: 12:01:03
quote:Originally posted by tana2i
ciao Rosaria come sarebbe a dire niente formaggi puzzolenti...........[V][V][V] se vieni in trentino vedrai che menù ti preparo......[:D][:D][:D] Per pasqua che ti consiglio? manga di tutto, svuota il frigo e se non è sufficiente svuota pure il freezer ok? un bacio a Giulia ed al piccolo Daniele ciao ed AUGURI A TUTTI ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
> Mitticcoooo Ivan! Io mangio tutto... è il resto della famiglia che è un pò 'difficile'... Vorrà dire che in trentino ci verrò solo io....[:D] Augurissimi anche a voi.
19
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 04/04/2007 alle: 12:25:04
Non sono scappata!!!![:)] Ma oggi è una giornata "millefoglie" (tanto per rimanere in tema), le cose si sovrappongono da sole!!!!!!! Allora i suggerimenti dati a marli li ho inviati quindi solo lei può renderli pubblici. Provo a darvi qualche indicazione ma alcune cose bisogna pre-lavorarle a casa: Gnocchi alle vongole e rosmarino fresco Mezze maniche alla puttanesca Pollo con peperoni e mandorle Bocconcini di vitella alla birra scura Linguine con zucchine, gamberi e rucola fresca Polenta (quella rapida) con ragù di pesce (con quello prepararto per il risotto) Tranci di tonno o pesce spada avvolti in pasta sfoglia con semi di sesamo Poi non sò come poter dare suggerimenti, io prediliggo le cotture brevi, appena saltate e quindi uso molto le padelle o la griglia. In camper ho il forno che mi aiuta tanto. Alcune volte mi porto del riso (tipo alla creola) da condire al momento per un'insalata sfiziosa. Uso molto pesce che richiede cotture brevi (filetti, franci, bocconcini, misto), mi aiuto con i pomodori per dare colore e sapore. Uso molto le spezie, le mandorle, i pinoli. Ho il mini pimer nel camper per frullare (ad esempio) un resto di verdure già ripassate per una salsa, oppure una scatola di ceci o legumi vari per una zuppa. Se mi fate domande più specifiche proverò ad aiutarvi ma considerate che oggi sono in partenza[:D] Poi, se poi svelo troppi menù, quando ci incontriamo io che preparo????[:D] Potremmo aprire una rubrica di cucina, io la butto lì. Ogni settimana si potrebbero aggiungere delle ricette con tutte le spiegazioni.[:)]
18
supermorgana1966
supermorgana...
21/02/2007 65
Inserito il 04/04/2007 alle: 12:48:01
che invidia pablita!!!descrivi tutti sti manicaretti così come se parlassi di niente...io purtroppo faccio pena in cucina. la scusa è la mancanza di tempo...la verità è la mancanza di fantasia (solo in cucina però!) ciaooo!!
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 05/04/2007 alle: 10:26:28
tutti a cena da pablita allora e vaiiiiiiiiiiiiii io porto il vinello e voi???? dai checi incontriamo e facciamo un macello di griglie e pasta per tutto COL ciao ivanid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 05/04/2007 alle: 10:39:10
quote:Originally posted by tana2i
tutti a cena da pablita allora e vaiiiiiiiiiiiiii io porto il vinello e voi???? dai checi incontriamo e facciamo un macello di griglie e pasta per tutto COL ciao ivanid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
> Non so perché, ma spero che Pablita venga a Ladispoli il we dopo Pasqua [:p] Ciao a tutti Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link