quote:Originally posted by alfioparia> Grazie Fiorella, sei troppo buona, con le tue semplici parole sei riuscita a farmi arrossire. Un bacione enorme a te e tutta la tua splendida famiglia.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Mi accorgo solo oggi di questo post. Vorrei scrivere parole stupende, pensieri dolci e delicati, immagini toccanti ed emozionanti, ma penso che l'augurio più adeguato per una persona come la nostra Daniela sia semplicemente dire che è, fantastica, dolce, amorevole, accogliente, materna, altruista, allegra, sensibile ecc. ecc. Insomma:unica. Tanti auguri MAMMU!id="navy">id="size2">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by edimau Daniela, anche se in ritardo li accetti gli AUGURI da uno Zuccone![:D] AUGURI,AUGURI,AUGURI Maurizio >> Ciao Maurizio ti ringrazio tanto, presto avrò il piacere di conoscerti personalmente. Volevo farvi i miei complimenti a te e a Cristina, state facendo un lavorone a Montecastrilli. Ancora grazie e a presto. Dany id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Originally posted by mammu> Ciao Daniela,è stato veramente un grande piacere averti fatto gli auguri e ancora di più averti conosciuto,purtroppo per quanto riguarda il lavoro non c'è niente di nuovo,attualmente stiamo facendo la cassa integrazione anche se per pochi giorni e a rotazione,ma non ci avviliamo e continuiamo a sperare che le cose si aggiustino,quanto prima conto di fare un uscita con voi e anche di inviare qualche nuova canzoncina,ti abbraccio e invio un caloroso saluto a Marco e ai ragazzi anche da parte di Ivana.
Per Lucia (Willy1955) e Antonio (Totoarca) anche se in ritardo i vostri auguri mi fanno tanto piacere. Ciao ad entrambi e spero di rivedervi presto. P.S. Antonio risolto qualcosa al lavoro??? Spero proprio di si. Ci mancano le tue belle canzoni, quando ce ne dedichi qualcun altra??? Un bacio alla tua campionessa di calcio. Ciaoid="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >