http://lovevin1957.spaces.live....
ps= X LIVORNO per quanto riguarda i costi del campeggio mi risuta che 3 adulti + CAMPER+ LUCE E DI EURO 25,60 giornaliere tutto compreso equipaggi confermati: 1)lovevin1957,(crema) 2)manu68,(mariano comense) 3)lale113 (romano di lombardia) 4)dede74, (pioltello) 5)eragon, (giussano) 6)alberto,(mariano comense) 7)pride , (verona) 8)nio172 (zelo Buon Persico) 9)famigliabradford (milano) 10)livorno (livorno)id="blue"> ciao a tutti enzoquote:Originally posted by lovevin1957>
Ciao raga,innanzitutto vorrei chiedere scusa ai partecipanti dell'asina day di ieri all festa degli alpini di Mariano Comense. (eragon,alberto,lale113,manu68) Problemi inerenti all'organizzazione gestione familiare mi ha indotto la mia NON PRESENZA e questo mi e dispiaciuto molto. Adesso torniamo a noi, x la gestione logistica dell'uscita di capodanno. Ho trasmesso E-MAIL al camping per 11 equipaggi ed mi hanno confermato la disponibilita dei posti risevandomi x il gruppo le piazzole. Quindi ho prenotato arrivo il 29 dicembre mattina con partenza il 2 gennaio. se qualche equipaggio volesse anticipare detto periodo basta chiamare ho trasmettere email alla signorina Nataly. VOI DITE MA NN ERAVAMO IN 10?? ebbene si ma dopo l'intercessione di dede74 ho inserito in buona fede un equipaggio che mi ha chiamato telefonicamente confermandomi la loro presenza,ma dopo nn ce stato + riscontro con i dati che dovevano pervenire (targa,cognome)tramite e-mail di conferma (nonostante 2 solleciti) quindi invito l'equipaggio grazianosara se hanno intenzione di partecipare di confermarmi il tutto oppure aprirò la lista per l'acquisizione di un'altro equipaggio. Ringrazio eragon e alberto che si sono trovati bene e per la stima che hanno posto ai equipaggi conosciuti ieri, anche dalle impressioni di lale113 e di manu68 questa stima e ricambiata. per quanto riguarda il "n1" di cui accennate nei post precedenti a mio parere nn bisogna identificare nessuno a n1 Tutti secondo il mio parere devono essere dei numeri uno nel gruppo.(spero che possiamo esserlo in futuro) Per quanto riguarda il nome che vogliamo darci la mia proposta e questa WELCOME A-TEAM LITTLE ITALY , questo nome scaturisce dal nome del mio sito che rappresenta le gioiose scorribande fatte e da fare prossimamente. Infatti si pensava dopo la conoscenza reciproca di capodanno lasciare andare giu questo forum team capodanno 2007 costa azzurra e scrivere in quello gia aperto,Welcome A-Team little italy. cosa ne pensate?,l’intento principale è di condividere alcuni momenti della nostra vita organizzando piacevoli Week-end.con l’esigenza particolare di trovarsi in amicizia e stare bene insieme .http://lovevin1957.spaces.live....
ps= X LIVORNO per quanto riguarda i costi del campeggio mi risuta che 3 adulti + CAMPER+ LUCE E DI EURO 25,60 giornaliere tutto compreso equipaggi confermati: 1)lovevin1957,(crema) 2)manu68,(mariano comense) 3)lale113 (romano di lombardia) 4)dede74, (pioltello) 5)eragon, (giussano) 6)alberto,(mariano comense) 7)pride , (verona) 8)nio172 (zelo Buon Persico) 9)famigliabradford (milano) 10)livorno (livorno)id="blue"> ciao a tutti enzo [:X]salve, siamo interessati anche noi!!!! è possibile aggregarci??? Siamo Nicolas (47) Elvira (44) e forse ....gianluca (13) nicstell@alice.it attendiamo una eventuale risposta saluti >