CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Team Capodanno 2007 Costa Azzurra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 82
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 18/11/2007 alle: 17:49:49
La butto lì: visto che il 3d l'ha titolato "Team Capodanno 2007 Costa Azzurra" potremmo farlo diventare "A-Team Capodanno 2007 Costa Azzurra" e Enzo sarà il nostro Hannibal; da John "Hannibal" Smith, famoso Colonnello a capo appunto dell' A-TEAM della famosa serie americana datata anni 80. Ho detto la mia.[:0] ...altre idee? Marco e Angela[:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 19/11/2007 alle: 14:36:24
Ciao raga,innanzitutto vorrei chiedere scusa ai partecipanti dell'asina day di ieri all festa degli alpini di Mariano Comense. (eragon,alberto,lale113,manu68) Problemi inerenti all'organizzazione gestione familiare mi ha indotto la mia NON PRESENZA e questo mi e dispiaciuto molto. Adesso torniamo a noi, x la gestione logistica dell'uscita di capodanno. Ho trasmesso E-MAIL al camping per 11 equipaggi ed mi hanno confermato la disponibilita dei posti risevandomi x il gruppo le piazzole. Quindi ho prenotato arrivo il 29 dicembre mattina con partenza il 2 gennaio. se qualche equipaggio volesse anticipare detto periodo basta chiamare ho trasmettere email alla signorina Nataly. VOI DITE MA NN ERAVAMO IN 10?? ebbene si ma dopo l'intercessione di dede74 ho inserito in buona fede un equipaggio che mi ha chiamato telefonicamente confermandomi la loro presenza,ma dopo nn ce stato + riscontro con i dati che dovevano pervenire (targa,cognome)tramite e-mail di conferma (nonostante 2 solleciti) quindi invito l'equipaggio grazianosara se hanno intenzione di partecipare di confermarmi il tutto oppure aprirò la lista per l'acquisizione di un'altro equipaggio. Ringrazio eragon e alberto che si sono trovati bene e per la stima che hanno posto ai equipaggi conosciuti ieri, anche dalle impressioni di lale113 e di manu68 questa stima e ricambiata. per quanto riguarda il "n1" di cui accennate nei post precedenti a mio parere nn bisogna identificare nessuno a n1 Tutti secondo il mio parere devono essere dei numeri uno nel gruppo.(spero che possiamo esserlo in futuro) Per quanto riguarda il nome che vogliamo darci la mia proposta e questa WELCOME A-TEAM LITTLE ITALY , questo nome scaturisce dal nome del mio sito che rappresenta le gioiose scorribande fatte e da fare prossimamente. Infatti si pensava dopo la conoscenza reciproca di capodanno lasciare andare giu questo forum team capodanno 2007 costa azzurra e scrivere in quello gia aperto,Welcome A-Team little italy. cosa ne pensate?,l’intento principale è di condividere alcuni momenti della nostra vita organizzando piacevoli Week-end.con l’esigenza particolare di trovarsi in amicizia e stare bene insieme .

http://lovevin1957.spaces.live....

ps= X LIVORNO per quanto riguarda i costi del campeggio mi risuta che 3 adulti + CAMPER+ LUCE E DI EURO 25,60 giornaliere tutto compreso equipaggi confermati: 1)lovevin1957,(crema) 2)manu68,(mariano comense) 3)lale113 (romano di lombardia) 4)dede74, (pioltello) 5)eragon, (giussano) 6)alberto,(mariano comense) 7)pride , (verona) 8)nio172 (zelo Buon Persico) 9)famigliabradford (milano) 10)livorno (livorno)id="blue"> ciao a tutti enzo

Modificato da lovevin1957 il 19/11/2007 alle 15:42:10
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 19/11/2007 alle: 15:07:12
Ciao Enzo, solo per dirti, come ti avevo già anticipato, che noi non possiamo arrivare prima di domenica mattina giorno 30, per la partenza invece nn problema, anzi forse ci si ferma ancora qualche gg.[^] ma vedrò in seguito e mi accorderò sul posto. Spero di nn crearti problemi. Grazie comunque di tutto[;)] MarcoG[:)]

Modificato da Nio 172 il 19/11/2007 alle 15:08:18
livorno
livorno
-
Inserito il 19/11/2007 alle: 19:47:12
[:D] Sera.. grazie Enzo x le info,le tariffe di cui avevi già parlato nelle altre pagine di questo 3d erano x 3 ma noi siamo in 4..non c'è problema,magari i bimbi sotto i 5 anni non pagano [:D].. Per il nome specifico di ognuno e del gruppo,vi ripeto che sono abbastanza fantasioso e so che non ci saranno problemi,ma comunque A TEAM LITTLE ITALY mi sfagiola [:o)].. Una domanda: Voi avete dato un nome al vostro camper? Buon appetito,e forse a + tardi..[;)] Ago id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 19/11/2007 alle: 22:53:56
quote:Originally posted by lovevin1957
Ciao raga,innanzitutto vorrei chiedere scusa ai partecipanti dell'asina day di ieri all festa degli alpini di Mariano Comense. (eragon,alberto,lale113,manu68) Problemi inerenti all'organizzazione gestione familiare mi ha indotto la mia NON PRESENZA e questo mi e dispiaciuto molto. Adesso torniamo a noi, x la gestione logistica dell'uscita di capodanno. Ho trasmesso E-MAIL al camping per 11 equipaggi ed mi hanno confermato la disponibilita dei posti risevandomi x il gruppo le piazzole. Quindi ho prenotato arrivo il 29 dicembre mattina con partenza il 2 gennaio. se qualche equipaggio volesse anticipare detto periodo basta chiamare ho trasmettere email alla signorina Nataly. VOI DITE MA NN ERAVAMO IN 10?? ebbene si ma dopo l'intercessione di dede74 ho inserito in buona fede un equipaggio che mi ha chiamato telefonicamente confermandomi la loro presenza,ma dopo nn ce stato + riscontro con i dati che dovevano pervenire (targa,cognome)tramite e-mail di conferma (nonostante 2 solleciti) quindi invito l'equipaggio grazianosara se hanno intenzione di partecipare di confermarmi il tutto oppure aprirò la lista per l'acquisizione di un'altro equipaggio. Ringrazio eragon e alberto che si sono trovati bene e per la stima che hanno posto ai equipaggi conosciuti ieri, anche dalle impressioni di lale113 e di manu68 questa stima e ricambiata. per quanto riguarda il "n1" di cui accennate nei post precedenti a mio parere nn bisogna identificare nessuno a n1 Tutti secondo il mio parere devono essere dei numeri uno nel gruppo.(spero che possiamo esserlo in futuro) Per quanto riguarda il nome che vogliamo darci la mia proposta e questa WELCOME A-TEAM LITTLE ITALY , questo nome scaturisce dal nome del mio sito che rappresenta le gioiose scorribande fatte e da fare prossimamente. Infatti si pensava dopo la conoscenza reciproca di capodanno lasciare andare giu questo forum team capodanno 2007 costa azzurra e scrivere in quello gia aperto,Welcome A-Team little italy. cosa ne pensate?,l’intento principale è di condividere alcuni momenti della nostra vita organizzando piacevoli Week-end.con l’esigenza particolare di trovarsi in amicizia e stare bene insieme .

http://lovevin1957.spaces.live....

ps= X LIVORNO per quanto riguarda i costi del campeggio mi risuta che 3 adulti + CAMPER+ LUCE E DI EURO 25,60 giornaliere tutto compreso equipaggi confermati: 1)lovevin1957,(crema) 2)manu68,(mariano comense) 3)lale113 (romano di lombardia) 4)dede74, (pioltello) 5)eragon, (giussano) 6)alberto,(mariano comense) 7)pride , (verona) 8)nio172 (zelo Buon Persico) 9)famigliabradford (milano) 10)livorno (livorno)id="blue"> ciao a tutti enzo [:X]salve, siamo interessati anche noi!!!! è possibile aggregarci??? Siamo Nicolas (47) Elvira (44) e forse ....gianluca (13) nicstell@alice.it attendiamo una eventuale risposta saluti >
>
18
Paolo To
Paolo To
19/11/2007 8
Inserito il 19/11/2007 alle: 22:58:48
Ciao lovevin, lo scorso anno ho avuto un po' di difficolta a trovare un camping aperto in costa azzurra.[V] E' possibile aggregarsi ????[:I] Noi abbiamo una biman di 4 anni.[:o)] Ciao Paolo (Torino)
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 19/11/2007 alle: 23:33:47
Un saluto a tutti, vi giro, nella speranza che vi risultino utili quanto meno come spunto, i due itinerari seguiti per il capodanno 2005 e 2006. Buon viaggio!
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 20/11/2007 alle: 08:55:36
Scusa Enzo e a tutti il gruppo, ti avevo scritto la mail in un altro indirizzo probabilmente poi per motivi di lavoro non ho letto le mail ricevute quindi e'passato un po' di tempo Ti ho inviato tutti i dati, fammi sapere ciao Graziano
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 20/11/2007 alle: 10:15:12
ciao raga,un ringraziamento a roger1965 per le info che sicuramente risulteranno utili. un benvenuto a nicolas e paolo to,all'interno del nostro spazio. purtroppo come avevo gia accennato nei post precedenti gestire un gruppo numeroso e alquanto problematico e avevamo deciso che ci fermavamo a dieci. questo nn vuol dire che nn siete ben accetti. HO GIA PRENOTATO X 11 EQUIPAGGI COME DA EMAIL (Merci pour votre mail nous avons réservé pour les 11 campings cars ensemble. Cordialement) se volete basta che ognuno di voi ed chi nel futuro volesse partecipare prenoti x conto propio. e mail camping info@vieilleferme.com c.a. sra nataly dite che se e possibile essere vicini al gruppo italiano . equipaggi confermati: 1)lovevin1957,(crema) 2)manu68,(mariano comense) 3)lale113 (romano di lombardia) 4)dede74, (pioltello) 5)eragon, (giussano) 6)alberto,(mariano comense) 7)pride , (verona) 8)nio172 (zelo Buon Persico) 9)famigliabradford (milano) 10)livorno (livorno) 11)graziano saraid="blue"> lista chiusa ciao a tutti enzo

Modificato da lovevin1957 il 20/11/2007 alle 10:19:08
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 20/11/2007 alle: 11:35:13
Bene ragazzi,visto che le adesioni x costa azzura sono terminate,pensiamo a organizzare il prossimo w.e. Qualche equipaggio aveva manifestato l'intenzione di fare il week end di san ambrogio 7-8-9 dicembre,C/O il campinglevico localita pleina. Premetto che il sottoscritto sara molto difficile,anzi quasi sicuro di nn esserci in quanto sto aspettando per effettuare il traslocco. Da alcuni post ho intravisto che qualche equipaggio e interessato all'uscita. QUINDI INVITO GLI EQUIPAGGI A POSTARE LE LORO ADESIONI E SE EVENTUALMENTE CI SONO ALTRE PROPOSTE. Vorrei ricordare lo scopo fondamentale A-TEAM e di trovarsi e stare bene insieme e condividere alcuni momenti della nostra vita, non é la meta il soggetto dominante ma il stare bene insieme. ciao a tutti enzo

Modificato da lovevin1957 il 21/11/2007 alle 08:01:22
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 21/11/2007 alle: 10:40:28
Ciao raga,per tutti gli equipaggi che hanno a seguito animali e figli minorenni queste sono le norme da rispettare x l'accesso in francia. 1)id="size3"> REGOLAMENTO (CE) N. 998/2003 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO del 26 maggio 2003 relativo alle condizioni di polizia sanitaria applicabili ai movimenti a carattere non commerciale di animali da compagnia e che modifica la direttiva 92/65/CEE del Consiglio Per i cani di razze considerate pericolose non è vietato l'accesso sul territorio se in vacanza: per max. 30 gg. ci si può recare in Francia con la documentazione richiesta per tutti i cani, in più: museruola e obbligo tassativo di guinzaglio, e assicurazione contro danni a terzi, anch'essa obbligatoria. STRALCIO DELLA LEGGE Durante un periodo transitorio di otto anni a decorrere dall'entrata in vigore del presente regolamento gli animali delle specie di cui all'allegato I, parti A e B, si considerano identificati se dotati: a) di un tatuaggio chiaramente leggibile, oppure b) di un sistema elettronico di identificazione devono essere muniti di un passaporto, rilasciato da un veterinario abilitato dall'autorità competente, attestante, oltre al soddisfacimento dei requisiti di cui all'articolo 5, paragrafo 1, lettera b), l'esecuzione di una titolazione di anticorpi neutralizzanti pari ad almeno 0,5 Ul/ml effettuata in un laboratorio riconosciuto su un campione prelevato entro i termini fissati dalle norme nazionali in vigore alla data di cui all'articolo 25, secondo comma. in poche parole: Per fare il Passaporto per la prima volta è necessario fare effettuare la vaccinazione antirabbica. Solamente 20 giorni dopo, ovvero a vaccino attivo, è possibile richiedere il passaporto UE alla vostra ASL di riferimento, con un certificato di buona salute (oppure portate con voi il peloso affinchè venga visitato all'ASL). Gli anni successivi il rinnovo è automatico, con il richiamo dell'antirabbica: il veterinario applicherà l'etichetta del batch del vaccino sul passaporto e segnerà la data di validità, che scadrà dopo 11 mesi. Il vostro passaporto è diventato il vostro libretto sanitario - per i primi anni di tenere allegato anche il vecchio libretto sanitario, con il resto delle vaccinazioni. ESISTE ANCHE UN VACCINO ANTIRABBICO CHE HA UNA COPERTURA DI TRE ANNI: può essere comodo per chi va sempre all'estero. 2)id="size3"> Certificato per l’espatrio di minori di anni 15 (carta bianca) La carta bianca è un documento di riconoscimento che permette al minore di anni 15 di recarsi nei Paesi che la riconoscono come tale, in base all’accordo europeo di Parigi del 13 dicembre 1957 Austria, Belgio, Croazia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Malta, Monaco, Olanda, Portogallo, Slovenia, Spagna, Svizzera, Tunisia e Turchia (solo per i viaggi organizzati,diversamente si utilizza il passaporto). Validità La carta bianca ha validità per cinque anni dal rilascio o fino al compimento del 15° anno di età. La richiesta deve essere presentata da uno dei genitori o dal tutore, munito di documento di riconoscimento in corso di validità, unitamente ad una fotografia del minore. L’ufficio consegna la carta bianca compilata che deve essere corredata da: atto di assenso all’espatrio firmato da entrambi i genitori e l’autocertificazione dello stato di famiglia e cittadinanza.Ci pensa tutto il comune di residenza x l'avvallo della questura. equipaggi confermati: 1)lovevin1957,(crema) 2)manu68,(mariano comense) 3)lale113 (romano di lombardia) 4)dede74, (pioltello) 5)eragon, (giussano) 6)alberto,(mariano comense) 7)pride , (verona) 8)nio172 (zelo Buon Persico) 9)famigliabradford (milano) 10)livorno (livorno) 11)graziano sara lista chiusaid="blue"> ciao a tutti enzo
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 21/11/2007 alle: 11:01:11
Bravo Enzo Noi abbiamo già provveduto per la nostra bestiola (Jacopo) Per i tempi dipende variano da comune a comune il nostro molto lento ha detto che forse forse forse in un mese ce la fanno!! altrimenti dobbiamo andarlo a ritirare noi alla questura di Lambrate! Per farla bere il 15 di dicembre dobbiamo farci sertire... ma per l'ultimo ci siamo di sicuro!!! buona giornata a tutti Silvia
livorno
livorno
-
Inserito il 22/11/2007 alle: 00:19:00
[ Certificato per l’espatrio di minori di anni 15 (carta bianca) La carta bianca è un documento di riconoscimento che permette al minore di anni 15 di recarsi nei Paesi che la riconoscono come tale, in base all’accordo europeo di Parigi del 13 dicembre 1957 Austria, Belgio, Croazia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Malta, Monaco, Olanda, Portogallo, Slovenia, Spagna, Svizzera, Tunisia e Turchia (solo per i viaggi organizzati,diversamente si utilizza il passaporto). Validità La carta bianca ha validità per cinque anni dal rilascio o fino al compimento del 15° anno di età. La richiesta deve essere presentata da uno dei genitori o dal tutore, munito di documento di riconoscimento in corso di validità, unitamente ad una fotografia del minore. L’ufficio consegna la carta bianca compilata che deve essere corredata da: atto di assenso all’espatrio firmato da entrambi i genitori e l’autocertificazione dello stato di famiglia e cittadinanza.Ci pensa tutto il comune di residenza x l'avvallo della questura. [:D] Sera.. bene allora ci mettiamo in moto..l'unica volta in costa azzurra (2003) alla frontiera non ci chiesero nulla,ma comunque domani chiamo in questura,così magari ci confermano il tutto in ogni caso vi confermo o aggiungo qualcosa dopo averli sentiti [;)]. Io dovrò farlo x entrambe le [}:)][:I] [}:)][:X] pesti.. Chi partirà il 26 pomeriggio o 27 mattina? Purtroppo non riusciremo a vederci prima,ma come detto da Marco,dal mio lumbard mi riconoscerete subito..[:D] X Enzo: finalmente sono riuscito a dare una sbirciatina al tuo sito,complimenti baffo! A presto ciao a tutti Agoid="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 22/11/2007 alle: 11:39:48
Ciao raga,per tutti gli equipaggi che hanno a seguito animali e figli minorenni queste sono le norme da rispettare x l'accesso in francia. 1) REGOLAMENTO (CE) N. 998/2003 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO del 26 maggio 2003 relativo alle condizioni di polizia sanitaria applicabili ai movimenti a carattere non commerciale di animali da compagnia e che modifica la direttiva 92/65/CEE del Consiglio Per i cani di razze considerate pericolose non è vietato l'accesso sul territorio se in vacanza: per max. 30 gg. ci si può recare in Francia con la documentazione richiesta per tutti i cani, in più: museruola e obbligo tassativo di guinzaglio, e assicurazione contro danni a terzi, anch'essa obbligatoria. STRALCIO DELLA LEGGE Durante un periodo transitorio di otto anni a decorrere dall'entrata in vigore del presente regolamento gli animali delle specie di cui all'allegato I, parti A e B, si considerano identificati se dotati: a) di un tatuaggio chiaramente leggibile, oppure b) di un sistema elettronico di identificazione devono essere muniti di un passaporto, rilasciato da un veterinario abilitato dall'autorità competente, attestante, oltre al soddisfacimento dei requisiti di cui all'articolo 5, paragrafo 1, lettera b), l'esecuzione di una titolazione di anticorpi neutralizzanti pari ad almeno 0,5 Ul/ml effettuata in un laboratorio riconosciuto su un campione prelevato entro i termini fissati dalle norme nazionali in vigore alla data di cui all'articolo 25, secondo comma. in poche parole: Per fare il Passaporto per la prima volta è necessario fare effettuare la vaccinazione antirabbica. Solamente 20 giorni dopo, ovvero a vaccino attivo, è possibile richiedere il passaporto UE alla vostra ASL di riferimento, con un certificato di buona salute (oppure portate con voi il peloso affinchè venga visitato all'ASL). Gli anni successivi il rinnovo è automatico, con il richiamo dell'antirabbica: il veterinario applicherà l'etichetta del batch del vaccino sul passaporto e segnerà la data di validità, che scadrà dopo 11 mesi. Il vostro passaporto è diventato il vostro libretto sanitario - per i primi anni di tenere allegato anche il vecchio libretto sanitario, con il resto delle vaccinazioni. ESISTE ANCHE UN VACCINO ANTIRABBICO CHE HA UNA COPERTURA DI TRE ANNI: può essere comodo per chi va sempre all'estero. 2) Certificato per l’espatrio di minori di anni 15 (carta bianca) La carta bianca è un documento di riconoscimento che permette al minore di anni 15 di recarsi nei Paesi che la riconoscono come tale, in base all’accordo europeo di Parigi del 13 dicembre 1957 Austria, Belgio, Croazia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Malta, Monaco, Olanda, Portogallo, Slovenia, Spagna, Svizzera, Tunisia e Turchia (solo per i viaggi organizzati,diversamente si utilizza il passaporto). Validità La carta bianca ha validità per cinque anni dal rilascio o fino al compimento del 15° anno di età. La richiesta deve essere presentata da uno dei genitori o dal tutore, munito di documento di riconoscimento in corso di validità, unitamente ad una fotografia del minore. L’ufficio consegna la carta bianca compilata che deve essere corredata da: atto di assenso all’espatrio firmato da entrambi i genitori e l’autocertificazione dello stato di famiglia e cittadinanza.Ci pensa tutto il comune di residenza x l'avvallo della questura. equipaggi confermati: 1)lovevin1957,(crema) 2)manu68,(mariano comense) 3)lale113 (romano di lombardia) 4)dede74, (pioltello) 5)eragon, (giussano) 6)alberto,(mariano comense) 7)pride , (verona) 8)nio172 (zelo Buon Persico) 9)famigliabradford (milano) 10)livorno (livorno) 11)graziano sara lista chiusaid="blue"> QUINDI DIREI DI ABBANDONARE QUESTO 3D E CONTINUARE WELCOME A-TEAM LITTLE ITALYid="size4"> https://www.camperonline.it/for... CIAO ENZO ciao a tutti enzo

Modificato da lovevin1957 il 22/11/2007 alle 11:44:39
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 22/11/2007 alle: 22:08:00
[^]

Modificato da lovevin1957 il 26/11/2007 alle 08:41:10
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 26/11/2007 alle: 21:32:49
Solo una ininformazione a riguardo la carta bianca. Mio figlio ha tre anni ed è riportato sul passaporto sia mio che di mia moglie. Mi bastano i passaporti (che sono sprovvisti della foto del minore) o mi devo dotare anch'io della carta bianca? Grazie per la dritta.
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 26/11/2007 alle: 21:59:47
Ho scritto un messaggio su C&F ma lo ripeto anche qui. Abbiamo pensato di venire anche noi in questo camping, volevamo però sapere se sarà possibile aggregarci per festeggiare in compagnia l'ultimo dell'anno. Fateci sapere, il 30/11 prenoteremo il soggiorno. Grazie. id="size4">
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 27/11/2007 alle: 08:19:32
ciao suki74,nn saprei risponderti credo che vada bene,pero e meglio che chiami in questura e verifichi. ciao debe four,se sei pierangelo ti ho appena trasmesso e mail il forum e stato spostato in : https://www.camperonline.it/for... ciao
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 27/11/2007 alle: 09:06:39
Ciao Suky va benissimo il passaporto, la foto non è obbligatoria fino ai 10/12 anni me lo hanno detto quando siamo andati per fare i documenti per Jacopo .. Al massimo fai un colpo di telefono in comune così partite sereni! Buona giornata Silvia
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 27/11/2007 alle: 13:57:51
Ho chiesto in comune e confermo che va bene anche il passaporto con riportato il minore, la foto è obbligatoria solo da 10 anni in su. Per la cronaca ho anch'io prenotato il campeggio dal 29 fino a capodanno.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link