CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

terme di catez in slovenia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
marand
marand
-
Inserito il 23/11/2006 alle: 18:03:53
Saluto tutti, Vi chiedo se sapete dirmi come sono le terme di catez in Slovenia, ho visitato il sito internet ma penso che se qualcuno è già stato mi saprà dire di più.Inoltre mi sapete indicare la strada da Trieste in poi, ringrazio e penso che dal 27/12/06 al 02/01/07 spero di andarci, ovviamente insieme a mia moglie e miei 2 bimbi di 4 e mezzo la f. e 3 anni il m. poi dal 02/01/07 al 05/01/07 direzione Vienna,per chi fosse interessato ci possiamo mettere d'accordo, noi siamo di Torino.
dolphin68
dolphin68
-
Inserito il 23/11/2006 alle: 20:50:04
Sono carine e abbastanza economiche. Sono stato all'Hotel Terme due anni fa(non avevo ancora il camperino) e mi sono trovato discretamente bene. Da quel che ne so se vai in campeggio hai compreso anche l'ingresso alle terme; io ho intenzione di andarci in occasione del ponte dell'8 dicembre; poi, ti faccio sapere. Da qui,(Trieste) ti consiglio di uscire a Fernetti, proseguire per Lubiana e poi per Zagabria; prima del confine con la Croazia troverai l'uscita per Catez. ciao
marand
marand
-
Inserito il 24/11/2006 alle: 14:35:45
Grazie dolphin68, se vai fammi sapere almeno ho qualche indicazione,mi dici poi se hai trovato neve e se le strade sono praticabili, ti rigrazio e a risentirci. Ciao
mc3389847965
mc3389847965
-
Inserito il 24/11/2006 alle: 14:55:31
[puoi provare le terme di loiperdof 100km prima di vienna, posto incantevole e terme apposite per bambini "sono da provare" il costo è di 21 euro dalle 9.00 alle ore 22.00 provando di tuto saune piscine varie ecc..
19
tittip
tittip
14/01/2006 85
Inserito il 24/11/2006 alle: 15:32:43
Ciao ci sono stato per 3-4 giorni quest'estate di ritorno dalla croazia... Il campeggio è parte integrante delle terme... praticamente fai 200 mt a piedi e ci sei. Il prezzo del campeggio è comprensivo dell'entrata giornaliera alla riviera estiva oppure di tre ore nella riviera invernale e puoi fare o uno o l'altro non entrambi. Quella estiva è molto bella ci sono scivoli, una moltitudine di piscine a diverse temperature, giochi per i bambini, bar, sdraio, ombrelloni e grandi alberi dove stare a riposare. Una specie di Caneva sport in miniatura. Quella interna invece sono due tre strutture molto spaziose con diverse piscine ad acqua calda e diversi giochi in una atmosfera e scenografia tipo giungla. Ci sono molte vasche per idromassaggi, scivoli e anche una piscina con le onde. Entri e puoi andare dove ti pare senza problemi! Personalmente mi è quasi piaciutà di più quella interna. Vale sicuramente la pena andarci; peccato per la strada un pò lunghetta, anche se abbastanza bella; alterna dei pezzi di autostrada con corsie e gallerie a campata unica avverinistiche in un paesaggio molto molto bello !!! Per chi abita vicino al confine è sicurmante una bella meta Ciao da Tiziano
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 24/11/2006 alle: 17:18:51
Confermo quanto gia detto da tittip, ci sono stato anch'io e family,ad agosto al rientro dalla Croazia ed è veramente bello, campeggio praticamente attaccato agli alberghi nei quali vi sono le terme, sempre nei pressi vi è anche un supermarket. Strùdel ottimo ...... Buon divertimento Salvo
marand
marand
-
Inserito il 24/11/2006 alle: 18:20:50
Grazie del Vs. aiuto, penso che ne vale la pena andarci, come anche quelle consigliate da mc3389847965, se qualcuno si vuole unire è ben accetto.
marand
marand
-
Inserito il 24/11/2006 alle: 18:28:17
Per mc3389847965, volevo chiederti ovviamente per il camper, dove posso fermarmi e se è a pagamento, ti ringrazio, ciao.
Waaalter
Waaalter
-
Inserito il 30/11/2006 alle: 10:09:19
Il campeggio fa parte del comprensorio termale, e ti posso dire che x lo scorso week-end ho speso 33 € per: piazzola, 2 adulti, 2 bimbe ed ingresso di 3 ore sab e 3 ore dom alle terme, con uscita dal campeggio nel pomeriggio (devi pagare entro le 12:00 ma poi ti lasciano rimanere ancora). Il tempo era eccezzionale tipo sole e venuno gradi[:D] ...ma tre settimane fa, per il ponte dei morti/santi/ecc. ha nevicato per alcune ore[:D] Non c'è da escludere che tu possa trovare neve da Fernetti (confine di stato) fino a Catez. Belle sono anche le terme3000 ma quelle sono ancora più a Nord, praticamente sul confine con Ungheria e Croazia... a breve le provo e poi saprò dire com'è[;)] Walter[8D]
Waaalter
Waaalter
-
Inserito il 30/11/2006 alle: 10:22:05
..dimenticavo: OKKIO a dove sostate nel camping! State con le ruote motrici sulle stradine asfaltate o richiate grosso. A Gennaio mi hanno tirato fuori dalla melma della piazzola con il trattore!!![V] E prima e dopo di me almeno altri 5/6 camper
151049
151049
-
Inserito il 30/11/2006 alle: 18:44:19
Ciao le terme io sono stato a Catez e quelle di Moraske Toplice Terme 3000 preferisco le seconde, ingresso tutto il giorno ,piscina con acqua nera fino a 38° scivoli e idromassaggi ok eleganti e signorili, attenzione al periodo potresti trovare affollato.[?]in bassa stagione è uno spasso.
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 02/12/2006 alle: 07:55:56
Ciao, noi a catez ci siamo già stati 3 volte sempre nel periodo invernale. Il campeggio è bello grande ci trovi una marea di italiani, nel costo del campeggio hai gratis 3 ore di bagni alle terme coperte che sono all'interno del campeggio inoltre c'è ristorante, casinò, un centro commerciale abbastanza grande, vari alberghi, puoi usufruire anche di massaggi, sauna, idromassaggi alcuni a pagamento altri sono compresi nel costo del campeggio. Vicino c'è poco da vedere, però puoi spostarti tranquillamente con il camper a Zagabria e nelle zone limitrofe. perchè l'entrata del campeggio è con sbarra automatica. Noi tutte le volte che ci siamo stati e lo abbiamo proposto ai ns. amici ci siamo divertiti. Buon viaggio.
19
run65
run65
05/12/2006 4
Inserito il 05/12/2006 alle: 10:17:20
Confermo il campeggio parte integrante delle terme di Catez, Noi ci siamo stati di ritorno da un giro in Slo e Ungheria e visto che siamo arrivati tardi a campeggio chiuso abbiamo dormito nel parcheggio subito prima, nessun problema. Poi anche se era estate siamo andati nella "riviera invernale" già descritta qua sopra. Un bel po di ore passano piacevolmente! precedentemente siamo stati anche alle terme di Ptui (meritano certemente, forse però meglio d'estate anche se c'è un toboga coperto esterno fruibile anche d'inverno) e a Moravske Toplice (bellissime, anche se all'interno nn hanno particolari divertimenti (parlo per i bambini) tranne forse per quelli più piccoli! un po "impressionante" l'acqua nera!! (e puzzolente!!)
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 06/12/2006 alle: 08:07:49
Ciao marand, siamo Barbara Paolo & la piccola Carlotta di 5 anni.... Anche a noi piacerebbe fare il giro che avete intenzione di fare voi. Le ns ferie xò partono dal 29/12 pomeriggio e si prolungano sino al 6/1/07.... Siamo di Forlì e dato che siamo curiosi di provare l'esperienza Catèz, potremmo anche aggregarci a voi... Considerando che i ns figli hanno + o - la stessa età, potrebbe essere una bella esperienza conoscerci! La ns mail è faropaolo@libero.it. Se vi va contattateci pure, abbiamo tutto il tempo x organizzarci. Ciao Barbara (FC)
19
maino67
maino67
05/03/2006 164
Inserito il 06/12/2006 alle: 17:56:53
le terme di catez sono molto belle noi ci siamo stati solo d'estate per due volte ma abbiamo utilizzato anche le piscine al coperto pèrchè li spesso d'estate piove ,almeno noi abbiamo preso brutto tempo per due volte, comunque per i camper è attrezzato bene e anche per i bambini ciao buona vacanza
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 08/12/2006 alle: 23:43:23
X Knaus04: Ciao io sono Mauro e abito a Cesena, anche noi abbiamo intenzione di passare il capodanno alle Terme di Catez, e anche x noi le ferie partono il 29 pomeriggio. Potremmo fare il viaggio assieme ,noi a Catez ci siamo stati 3 anni fa x il ponte del 2 Novembre e il posto ci e piaciuto . Saluti .
dolphin68
dolphin68
-
Inserito il 10/12/2006 alle: 21:09:41
X rispondere a marand Sono tornato oggi da Catez; il campeggio è attaccato alle terme, costa 26€ a notte(in offerta speciale x 2 persone+camper), comprende bagni e docce riscaldati, corrente elettrica e 3 ore di accesso alle terme al giorno. Io sono arrivato giovedì quando le piscine erano "praticabili", da venerdì invece, erano un po' troppo affollate; le saune sono invece a pagamento ma molto rilassanti e abbastanza carine(circa 13€x3ore nel WE). ciao
19
pennabianca
pennabianca
26/12/2006 1
Inserito il 26/12/2006 alle: 21:43:48
con sorpresa leggo che siamo in tanti ad andarci alle terme di catez da capodanno in poi ,per noi e' la prima volta, voremmo passare l'ultimo dell'anno presso il camping ma non sappiamo se c'e la possibilita' di far passare ai nostri figli una serata divertente avendo due ragazzi di 11 e 15 anni .se qualcuno ha notizie che all'interno del campeggio o vicino alle terme oppure tra noi camperisti si possa organizzare qualcosa [;)][;)] se qualcuno vuole unirsi a noi la partenza e' da venezia il 30 mattina ciao a tutti e buon divertimento
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link