CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

terme slovene e croazia 7-21 agosto con adolescent

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
14
alee63
alee63
08/07/2011 84
Inserito il 08/07/2011 alle: 17:27:40
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, il forum è fantastico. Ci siamo iscritti perchè nostro figlio 13enne brontola ogni volta che si fa un'uscita ,perchè non ci sono ragazzi/e della sua età. Quindi cerchiamo compagni di viaggio con ragazzi adolescenti per tuffarci nelle fresche acque delle varie terme sparse per la Slovenia, per visitare luoghi e per arrivare anche in Croazia. Contattateci, a presto.
22
Mirjam
Mirjam
25/12/2003 156
Inserito il 10/07/2011 alle: 23:05:56
Ciao alee63 tuo figlio ha ragione, devi trovare compagnia con equipaggi con figli adolescenti, noi con figlie adolescenti (13 e 16) partiamo nello stesso periodo però per le città e terme della germania, cecoslovacchia e austria ( Berlino, Praga,Vienna....). Se sei interessata ci puoi contattare. Ciao, Giulio
14
alee63
alee63
08/07/2011 84
Inserito il 11/07/2011 alle: 11:27:53
Ci potrebbe interessare, che itinerario avete? di dove siete? In attesa, un satuto a tutti.
quote:Risposta al messaggio di Mirjam inserito in data 10/07/2011  23:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
22
Mirjam
Mirjam
25/12/2003 156
Inserito il 11/07/2011 alle: 23:04:02
L'itinerario di massima comprende il passaggio dal Brennero, poi passato Innsbruck direzione Langelfeld (Tirolo) presso le famose terme Acqua Dome con campeggio vicino. Prossima tappa Monaco passando da Garmisch e poi tutta autostrada. Sosta presso il campeggio comunale vicino allo zoo. Trasferimento a Berlino con sosta nelle AA in città vicino al centro. Prosima tappa Dresda con area sosta limitrofa al centro, poi Praga in area di sosta anch'essa centrale.Continuando l'itinerario prevede di raggiungere le terme di Erning le più grandi d'europa, distanti 35 km da Monaco. Naturalmente tutte queste tappe diluite in 2 settimane e con possibili variazioni per la visita di altri centri termali minori sia in Germania che in Austria. Noi partiamo dalla Calabria e facciamo la prima tappa ad Orvieto la sera del 7 o 8 agosto, tappa successiva Le Terme di Acqua Dome ecc..
17
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 12/07/2011 alle: 17:49:17
Buonasera a tutti,mica male come programmino ci sarebbe da fare un pensierino visto il caldo che fà in Italia li si starà certamente molto meglio cmq il mio equipaggio è formato da 2 adulti ed un giovanotto di 16 anni,l'idea del tuo itinerario mi piace eventualmente ci faccio un pensiero e la cosa ti fà piacere ci contattiamo i giorni di ferie sono gli stessi io parto da Isernia.ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
22
Mirjam
Mirjam
25/12/2003 156
Inserito il 13/07/2011 alle: 10:32:29
Beep1 sei il benvenuto! Se decidi di aggregarti contattaci, potremo affinare gli itinerari anche secondo le vostre esigenze. Ciao
17
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 13/07/2011 alle: 15:47:50
Ciao Miriam ti ringrazio,mi farebbe piacere fare questo viaggetto in quei posti anche perchè una piccola parte l'ho visitata 2 anni fa ed il clima in questi periodi li è l'ideale ne ho parlato già con il resto dell'equipaggio e credo che siano daccordo insomma non ci dovrebbero essere problemi,per il resto non ho esigenze particolari mi fa piacere stare in compagnia e visitare nuovi posti eventualmente ti mando una email con un recapito così ci contattiamo e ne parliamo al tel.Per il momento grazie beeeeeeepppppppid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
22
Mirjam
Mirjam
25/12/2003 156
Inserito il 14/07/2011 alle: 22:08:48
La mia mail è: mirabilegiulio@tiscalinet.it. Ciao,Giulio
17
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 01/08/2011 alle: 00:39:55
BUONASERA A TUTTI...INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA,CI SIAMO QUASIid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
19
ivagiak
ivagiak
28/03/2006 318
Inserito il 01/08/2011 alle: 13:53:21
Anche noi in Slovenia, di passaggio per l'Ungheria, saremo a Lubiana il 12 agosto sera, con ragazzo di 15 anni. Se ci sei battete un colpo, comunque al ritorno dalle ferie faremo qualche w.e., magari ci si ritrova. Buoni Km! Ivana
17
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 06/08/2011 alle: 16:43:49
quote:Risposta al messaggio di ivagiak inserito in data 01/08/2011  13:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ivana non credo che per il 12 saremo a Lubiana cmq io sto seguendo il programma di Mirjam eventualmente ti mando in pvt il mio recapito telefonico ed in quei giorni mi puoi chiamare così potresti accodarti a noi,tra l'altro anche i nostri equipaggi viaggiano con gifli adolescenti dai 14 a i 16 anni.Ciao giovanni
17
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 26/08/2011 alle: 21:36:50
BUONASERA A TUTTI ECCOCI ORMAI RIENTRATI ALLA BASE,COSA DIRE E' STATO UN VIAGGIO STUPENDO ACCOMPAGNATO DA TANTE SORPRESE E PRINCIPALMENTE FATTO CON PERSONE VERAMENTE ECCEZZIONALI UN GRAZIE VA A GIULIO ED AL SUO EQUIPAGGIO CHE SI E' RESO PROMOTORE DI QUESTO EVENTO UN GRAZIE ALLA SUA PAZIENZA ED AL SUO SPRITO D'ORGANIZZAZIONE. UN GRAZIE AL CARO ROBERTO ED A GIOVANNA CHE SI E' PRODIGATA CON MAPPE E NAVIGATORE PUR DI NON FARCI SBAGLIARE STRADA,A RFOBERTO CON LE SUE GHIACCIATE BIRRE CON LE QUALI CI HA RIFOCILLATO TUTTE LE SERE UN GRAZIE A ROSARIO UNA PERSONA SIMPATICA E GRAN CAMMINATORE PAZIENTE E MOLTO ALTRUISTA. INSOMMA SIAMO STATI VERAMENTE MOLòTO BENE ABBIAMO GIRATO UN BEL PEZZO D'EUROPA E CI SIAMO DIVERTITI,MA PRINCIPALMENTE SONO STATI BENE I NOSTRI RAGAZZI.SONO VERAMETE FELICE DI AVERVI CONOSCIUTO beeeeeepppppppppppppid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
22
Mirjam
Mirjam
25/12/2003 156
Inserito il 27/08/2011 alle: 22:36:43
Ciao Beep1 come stai? Mi fa molto piacere sapere che il viaggio ti ha soddisfatto! Ho ancora negli occhi quelle immagini di città, natura, storia toccata con mano che mi fanno emozionare veramente. I nostri equipaggi si sono oranizzati per superare alla grande ogni difficoltà,e sono stati bene in vostra compagnia, in particolare la tua simpatia ci ha conquistati, sei un mito! Anche Roberto si è dimostrato molto elastico e saggio, le birre fresche comunque non mancavano mai e Sasà si è dimostrato molto generoso e propositivo. I ragazzi hanno goduto della compagnia reciproca e sono rimasti contenti. Nonostante i kilometri percorsi non ci siamo mai appesantiti oltre il lecito, e poi il clima ci ha dato una grossa mano, siamo stati fortunati. Infine la scelta di iniziare e finire il viaggio con la sosta alle terme si è rivelata azzeccata e molto apprezzata da tutti. Ringrazio tutti voi che mi avete seguito e rispettato il programma che avevo proposto e che poteva sembrare molto ambizioso ma che siamo riusciti a portare a compimento. Un saluto a tutti i veri camperisti che ho conosciuto questa estate, Giovanni con il suo equipaggio, Roberto e Sasà con i rispettivi equipaggi. Giulio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link