CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Terme Viterbo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 33
joke MG
joke MG
-
Inserito il 15/01/2007 alle: 21:19:55
Per gli amici del "capodanno" a Barcellona (Stefano ti fischiano gli orecchi??) Italo rientra verso la fine del mese, che ne pensate quindi del 27-28 Gennaio per la rimpatriata "rilassante" a Viterbo e dintorni? Laura e Tamy sentiamoci per stilare un programma di massima!! Ovvamente se qualche altro equipaggio vuole associarsi.... è il benvenuto. saluti Joke M.G. e Lore
19
tamy
tamy
10/11/2006 75
Inserito il 18/01/2007 alle: 10:19:31
Ciao David, così ad occhio per il quel fine settimana a noi va bene... Per il programma avete già in mente qualcosa? A viterbo ci sopno le terme di "bagnaccio" allo scoperto molto suggestive perchè allo stato brado, sennò le cascatelle di saturnia sempre scoperte o sennò bisogna andare in qualche struttura come ad esempio le "terme de papi" Buttiamo giù qualche idea e poi stiliamo il programma vero e proprio ciaoo tamy&co
joke MG
joke MG
-
Inserito il 21/01/2007 alle: 22:59:48
Ciao Tamy :-) ti aggiorno subito,ci siamo sentiti con Stefano e via e-mail con Italo e Arianna, tra due settimane và bene a tutti, Stefano proponeva le Terme dei Papi e mi diceva che di fronte allo stablimento c'è un parcheggio perfetto per i camper; io come sempre stò con l'orto e zappo i frati [:D]quindi proporrei di sentirci a voce oppure qui, la grazia ha provato a chiamarti al cell diverse volte... ma nn ripondi [:)] Cmq.... fatevi sentire... bye
18
alien
alien
22/01/2007 47
Inserito il 22/01/2007 alle: 22:48:48
ciao a tutti... magari non ne avete bisogno..ma considerato che noi a Viterbo ci viviamo... bhè.. se avete bisogno... chiedete pure... noi siamo qua! il 27 e 28 però abbiamo in programma di andar fuori viterbo... e stavamo cercando qualche meta da condividere con qualcunaltro.... cmq siam qua! e. & a.id="blue">id="Verdana">
joke MG
joke MG
-
Inserito il 23/01/2007 alle: 08:54:16
Grazie della disponibilità, ne approfittiamo subito, puoi darci indicazioni su dove è meglio parcheggiare, dove si mangia bene spendendo il giusto e quali siano le terme "migliori" sia Libere che istituzionalizzate. Grazieeeee David
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
alien
alien
22/01/2007 47
Inserito il 23/01/2007 alle: 09:14:01
allora: quelle istituzionalizzate sono evidentemente a pagamento. noi le boicottiamo regolarmente! certo all'interno hai servizi (che paghi profumatamente) che nel free non hai... ci sono tre sorgenti naturali: il bagnaccio (sulla via per Marta) il bullicame (dietro l'aeroporto militare a 300 dalle terme dei papi), quelle di vetralla (non ricordo come si chiami il posto ma venendo dalla via cassia sono a 300 mt dall'ingresso della superstrada orte/viterbo). i parcheggi: tutte e tre hanno dei bei spazi. Per ordine. Il bagnaccio: è il posto dove c'è il maggior numero di mezzi fermi anche per la notte; gli spazi ci sono ma evidentemente non ci sono i servizi, di nessun genere; le pozze sono a meno di 20 mt dagli spazi (terra battuta). il bullicame: un paio di anni fa è stato creato dall'amministrazione un bel parcheggio in terra battuta e ghiaia e una specie di parco , con il tempo sarà pure ombreggiato, per ora le piante stanno crescendo; gli spazi sono a circa 50 mt dalle sorgenti. Vetralla: due/tre anni fa l'area mineraria è stata data in concessione ad una cooperativa che ha sistemato la strada di accesso (prima si passava solo a dorso di mulo, ora i camepr scendono abbastanza agevolmente); per accedere ci si deve associare ma la cifra è modica e la tessera ha valenza annuale; credo ci siano degli orari da rispettare ma non ho certezza di questo (ci si può informare magari...); noi ci siamo stati un pomeriggio a curiosare e abbiam visto dei bagni chimici; gli spazi sono a una 50ina di mt dalle sorgenti. la ristorazione: sia Vetralla che Bagnaccio sono relativamente distanti dall'abitato (circa 4/5 km); il bullicame è invece nell'immediata periferia e a poche centinaia di metri sulla strada che conduce alle terme dei papi c'è una trattoria/ristorante/pizzeria che fa anche cucina tipica e a prezzi decenti. altri posti dove si mangia bene ce ne sono ma la vedo dura avvicinarsi coi camper! non dimenticate che viterbo è una città medievale.... e v'ho detto tutto! per inciso: noi andiamo (di sera/notte) al bullicame perchè è meno affollato ma se dovessimo dormirci opteremmo per il bagnaccio. e poi... da ultimo: noi questo w.e. volevamo andarcene fuori da qualche parte (non ancora deciso)... ma se voi rinviate di una settimana magari si organizza qualcosa... che ne pensate? un saluto Ali_enid="blue">id="Verdana">[/blue][/font=Verdana]
19
enterprise2006
enterprise2006
31/08/2006 319
Inserito il 23/01/2007 alle: 15:23:33
eccoci qua... noo david non sono le terme dei papi quelle che ti ho detto al cell ma credo che siano non vorrei sbagliarmi di sisto che dovrebbero rimanere a 6 km da viterbo e altrettanti circa da vetralla, sono quelle che ha descritto alien a me l'hanno fatte conoscere altri amici camperisti e credimi per la mia schiena sono state na mano santa!!! quando entri paghi, ti rilasciano una tessera con la quale poi entri gratis tutto l'anno. un saluto a tutto il resto della truppa spagnola!!![;)][;)] stefano
joke MG
joke MG
-
Inserito il 24/01/2007 alle: 00:24:03
Ribadisco... zappo i frati e stò con l'orto... quindi Stefano caro.. stila un programma di massima e sottoponilo, sei tu la nosra GUIDA (BARCELLONA DOCET!) assieme a noi verranno i Ns amici con cui usciamo solitamente nei week end e se Alien vuole aggregarsi è il benvenuto... Ma Tamy e Italo.. che fanno???
lambi
lambi
-
Inserito il 24/01/2007 alle: 06:46:26
siamo di perugia, se ci dite il giorno ci possiamo incontrare ,non conosco il bagnaccio l'altra si ,quella di Vetralla e carina fateci sapere ciao
19
tamy
tamy
10/11/2006 75
Inserito il 24/01/2007 alle: 10:53:26
Eccoci anche noi... non ho ben capito la data dell'incontro stiamo parlando del w.e. del 3.4 febbraio? Per il posto alla'aperto io declino perchè c'ho i bimbi piccoli e onestamente conoscendo bullicame e bagnaccio nnon è proprio indicato per loro, però noi veniamo lo stesso magari ci aggreghiamo quando andate alle terme coperte. Anche noi veniamo con un altro equipaggio, ma non credo sia un problema. Allora aspetto la data precisa... un bacio a tutti :) tamy
joke MG
joke MG
-
Inserito il 24/01/2007 alle: 18:33:25
Si Tamy il week in questione è il primo di Febbraio, per quanto riguarda le Terme... telefona alla GUIDA (Stefano[:p]) ed accordati con lui... Le terme sono solo un pretesto x ritrovarsi... Per gli altri amici che intendono aggregarsi.. (almeno x noi..) sono i benvenuti!!!! Saluti e Baci David e M.G.
18
alien
alien
22/01/2007 47
Inserito il 24/01/2007 alle: 21:50:11
per Joke: ho passato il mio num di cellulare ad uno di voi... quando arrivate fatevi sentire.. saremo lieti di ciceronarvi ....e di conoscervi.... arrisentirci....
21
Italob
Italob
21/03/2004 3
Inserito il 25/01/2007 alle: 09:21:31
....eccomi, sono appena tornato a casa, vedo che state organizzando per un bel w.e. di benessere, noi non ci saremo [:(] Arianna deve accompagnare una classe in montagna, che sfiga!!!!!! Divertitevi anche x noi ...Un abbraccio a tutti [:)] e....alla prossima [;)] Italo Arianna e Alessandro [:I]
19
enterprise2006
enterprise2006
31/08/2006 319
Inserito il 25/01/2007 alle: 17:18:47
ciao Italo ben tornato!!![;)] ascolta me lo fai un favore.....? puoi fare delle foto dettagliate della modifica che hai fatto nel boiler per usufruire dell'aria calda x asciugare i capelli? e mandarmele in email.... laika@fastwebnet.it ....salutami tutti!!!! ciao Stefano
19
Sergio106
Sergio106
20/12/2006 354
Inserito il 26/01/2007 alle: 20:16:37
Salve, non ho ben capito il programma, cmq x viterbo e dintorni x me va benissimo, anche il periodo: 2/3/4 febbraio, inoltre se interessa conosco una buona pizzeria nel centro di Viterbo. a presto. sergio 106
19
tamy
tamy
10/11/2006 75
Inserito il 26/01/2007 alle: 20:26:50
Benee vedo che il gruppo aumenta, mi spiace per Italo e Arianna, vabbè sarà per la prossima volta un salutone [:I]. Allora che ne dite di buttare giu luogo di incontro orario programma, eventuali pizzerie/agriturismi/ristoranti ?? [:p] Dai che ci divertiamooooo[:I][;)] tamy
joke MG
joke MG
-
Inserito il 27/01/2007 alle: 13:31:35
OK buttiamo giù un programma.. ieri ho tel a Stefano sia io che lui "dovremmo" essere a Viterbo nella tarda serata di Venerdì..nn abbiamo ancora convenuto dove trovarci e sostare e cmq siamo rimasti d'accordo di riaggiornarci mercoledì prossimo, per quanto riguarda eventuali pizzerie o ristoranti forse è il caso di seguire i consigli di chi a Viterbo ci vive.. :-) quindi seguiremo se possibile le indicazioni di ALIEN. Cercheremo di mettere nel topic tutte le informazioni possibili sia per i "Barcellonesi" che x gli altri.. Saluti David
19
Sergio106
Sergio106
20/12/2006 354
Inserito il 27/01/2007 alle: 22:20:54
Ok. Io e Silvana siamo pronti, la pizzeria di cui mi riferivo, penso che Alien concordi per non perdercela si chiama "il Monastero" che si potrebbe fare per venerdì sera, quindi il sabato avviarci alle prossime mete, qmc. io seguo il flusso senza problemi ciao a tutti. sergio 106
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 28/01/2007 alle: 00:58:25
scusate se mi intrometto[:)], ma avrei una domanda per alienid="blue">...conosco le pozze del bullicame e di vetralla ma mi mancano quelle del bagnaccio. Non è che potresti indicarmi la strada?, un grazie anticipato
19
Sergio106
Sergio106
20/12/2006 354
Inserito il 29/01/2007 alle: 20:52:13
Ciao, cosa succede si è tutto arrenato? Alien facci sapere sul da farsi come parcheggio io propongo Piazzale Romiti, alle spalle della Questura sulla strada per l'Ospedale di Belcolle, 10 minuti a piedi dal centro storico, in quanto a valle faul il sabato mattina c'è il mercato. Fateci sapere a presto Sergio.
19
tamy
tamy
10/11/2006 75
Inserito il 30/01/2007 alle: 11:55:05
Ragazzi avete sentito dello sciopero dei benzinai? mi raccomando fate il pieno!!! Decidiamo l'appuntamento ? Io credo di partire sabato mattina intorno alle 9, più o meno ci vuole un oretta ad arrivare. Faremo 2 gg alle terme o è prevista la visita a qualche cittadina? Nelle vicinanze c'è Civita di Bagnoregio la cosidetta città morente molto interessante da vedere. fateci sapere, ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link