http://topastri.altervista.org/
cliccando su 'prossima uscita'. il programma dettagliato verrà inviato via mail agli interessati. massimo e teresaquote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 11/04/2010 17:36:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che c'è di bello? dai dimme dimme
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 11/04/2010 17:36:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ops pardon...ho visto ora il collegamento al tuo sito e ho letto tutto.
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 11/04/2010 17:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti metto in lista ? [:D] non ci posso credere...ci darai l'onore di averti finalmente con noi ?[:p] squitt
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 11/04/2010 17:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quasi quasi ci sto facendo un pensierino, ma decidero' solo fine settimana in quanto tutto dipende dal capo (per modo di dire) come si sentira' in quanto deve fare altra epidurale mercoledi.
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 11/04/2010 17:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> abbiamo gli stessi pensieri? Rosettaid="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 11/04/2010 17:36:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aprile o maggio?
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 11/04/2010 17:36:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO MASSIMO, E CIAO A TUTTI, GRAZIE DELL'INVITO, CI FA MOLTO PIACERE, MA NON RIUSCIAMO ANCORA A DARTI UNA RISPOSTA, CI PIACEREBBE MOLTO MA TI FAREMO SAPERE PIU' AVANTI (ENTRO IL 30), SE NON TI CREA PLOBLEMI. CIAO, SPERIAMO DI RIUSCIRE A VEDERCI PRESTO. SONIA E DARIO[;)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 12/04/2010 09:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ragazzi, vi ho invitato, come ho fatto con tutti gli altri equipaggi dell'ultima gita, perchè siamo stati benissimo in vostra compagnia; comprendo però che la distanza non è poca e quindi decidete in piena tranquillità. @tutti: il termine del 30 aprile è per via della prenotazione della guida 'obbligatoria' per la visita della domenica; noi, entro quella data, contatteremo 'la guida' per essere inseriti in uno dei gruppi di visita (i posti sono limitati). a presto massimo
http://topastri.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 12/04/2010 10:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DAI NON SI FA'[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] VI FAREMO SAPERE DAI [:(][:(][:(] MI ERO PREPARATO PER IL 15 VABBE' [;)][;)] SCHERZI A PARTE VI FAREMO SAPERE AL PIU' PRESTO CIAOOOOOOO[:D][:D]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 12/04/2010 10:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOOOOOOOO LO DICO IO! QUEL WEEK AND VENGONO A PRENDERE DUE GATTINE[:(][:(]. ANCHE NOI SIAMO STATI BENISSIMO A PASQUA E CI DISPIACEREBBE NON ESSERCI.[?]CAVOLINO, DEVO VEDERE SE RIESCO AD ORGANIZZARMI. CIAO SONIA