quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 17/05/2010 07:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma dove vivi[?] qui a san benedetto bellissima giornata..
[:)]ciao pino quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 17/05/2010 08:48:31 (> @avellino73: il posto più vicino credo sia l'AA di Fabro https://www.camperonline.it/are... se invece volete fare l'ultimo tratto con tutti noi, l'appuntamento è in zona Perugia. Perugia è carina da visitare ma non so quanto tempo avete venerdì e, soprattutto, non saprei quale area sia la migliore. considerate anche che non è una città pianeggiante. Altrimenti potreste sistemarvi lungo il lago Trasimeno (Passignano o Castiglione). Se poi siete degli instancabili viaggaitori ai quali i km non fanno problemi, allora potreste dirigervi ad Orvieto (30 km. a sud di Fabro). la cittadina è bella e potreste approfittare del sabato mattina per un giro al duomo. altrettanto carina è citta della pieve dove hanno girato 'carabinieri'; qui siamo a 20 km. a nord di fabro e quasi sula strada che percorreremo noi arrivando. credo che questa potrebbe essere una buona scelta; la sosta qui https://www.camperonline.it/are... massimoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://topastri.altervista.org/...
forza ragazzi...ci siamo !!quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 17/05/2010 21:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la lista l'abbiamo chiusa ieri sera in quanto erano circa 10 giorni che non ricevevo più contatti interessati da utenti vari. non sarebbe stato certo un equipaggio in più cambiare i programmi.[;)] per il tempo non so...ancora non mi fido delle previsioni che comunque non sono proprio rosee...vedremo...altrimenti la bella stagione passa in fretta e non ce la possiamo godere.[V] un saluto a maurizio che spero si stia riprendendo. ti saluto teresa che comunque, anche se non assiduamente, legge spesso. vedrai che prima o poi ci si vede. ...esce il sole...zitti zitti...che non mi ricordo neanche come è fatto!
quote:Risposta al messaggio di abu56 inserito in data 18/05/2010 00:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche a me interessa molto la finale[;)] tu che hai + potere di me[^] vedi di intercedere con i topastri che sono organizzati con una mega padella satellitare[:0], per vedere se riescono a sintonizzarsi in uno di questi canali che trasmettono la partita Star Turchia..42 E ky Sports 2 UK ..28.2 E ITV 1..28.2 E ITV HD ..28.2 E Scottish TV ..28.2 E Ulster TV ..28.2 E SAT.1 Germania..19 E SAT.1 Austria ..19 E Sky Sport 1 Germania..19 E Sky Sport HD ..19 E Nederland 3 ..19 E Sport 1.1 Ned..19 E ORF 1..19 E ORF 1 HD ..19 E Rai Uno..13 E Sky Calcio 1 HD..13 E Sky Sport 1 HD..13 E RSI La 2..13 E TSR 2..13 E CT2 ..1 W STV2 Slovacchia ..1 W TV2 Ungheria ..1 W Sport TV1..30 W Sport TV1..30 W
quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 18/05/2010 17:42:05 (> hai chiamato le iatture [:D] rischiamo di perdere uno o due equipaggi per imprevisti problemi di lavoro [:(] nel frattempo, forse viene anche un altro equipaggio amico di abu56 (credo fosse presente anche a san benedetto il 1° maggio). io, fino all'ultimo, spererò di avere tutti e dieci gli equipaggi anche se questo dovesse comportare una mancata vincita al lotto [:D] la lista quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://topastri.altervista.org/...
o qui sotto aggiornamento del 18/05/2010) 1) TOPASTRI 2A+1B (AN) 2) MANTOVA53 2A (FM) 3) PINO57 2A (AP) 4) GIGANTE71 2A+2B (PG) 5) FALASI 2A (MC) 6) ABU56 2A (TR) 7) amici ABU56 2A (TR) 8) MCLOUIS 2A (AN) poco probabili 9) AVELLINO73 2A (MI) 10) IUGOR 2A (MI)quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 19/05/2010 10:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ADDIRITTURA SEVIZIATA![}:)][}:)] CHE *****![:(][:(] NON VI PREOCCUPATE NON DOBBIAMO ARRIVARE A TANTO, IL SEGRETO DEL MIRTO BIANCO...LO VOLETE SAPERE....[:p][:p][:p] E' SEMPLICE.....DAI SI E' QUELLO[:D][:D] CAPITO?? E' CHIARISSIMO, PIU' CHIARO DI COSI' SI MUORE, COLORE CHIARO, GUSTO PULITO...[:D] ...
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 19/05/2010 11:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> seviziata da dario...per quello ti dicevo 'guardati le spalle'...dario è stato assoldato da noi altrimenti ci costerebbe un occhio della testa venire fino a milano per il segreto del mirto...ne potremmo comprare qualche cassa in loco [:D][:D] ..."colore chiaro, gusto pulito..." [:0] mi ricorda qualcosa!