quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 19/05/2010 12:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cara sonia, ogni 'sistema' ha i suoi infiltrati (KGB, CIA...lasciamo perdere quelli italiani [:D]). il limoncello era per lo 'scambio' di convenevoli...un pò come quando i giocatori, ad inizio partita, si scambiano i gagliardetti e si stringono le mani. [:D] l'indirizzo esatto per l'SDA è 'Clan Topastri' c/o La Scarzuola di Montegabbione (TR) ! [8D] peccato che, se è vero che voi affogherete nel fare il bagno nel mirto bianco, noi ci lasceremo coccolare alle terme del colesterolo...olive ripiene fritte all'ascolana, ciauscolo di matelica, limoncello e/o crema...varie ed eventuali.[:p] sono ben accetti altri 'argomenti' per l'ordine e del giorno [:D]...nessun limite alla fantasia gastronomica. potevano essere degli argomenti validi come 'ordine del giorno'?[}:)] io le dita le tengo ancora incrociate nella speranza di un capovolgimento della situazione perchè sarebbe un vero peccato, dopo un mese nel quale ci siamo anche divertiti a scrivere e caxxeggiare, non riuscirsi a vedere. [:)] se anche dovesse andar male, ho già scritto a maurizio (iugor) un mio prossimo futuro intento per realizzare quel corto-medio-3/4 di metraggio [:D] unendo l'utile al dilettevole.[;)] max 'squitt' topastro [8D]
quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 20/05/2010 10:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao fabio, hai fatto bene a dirmelo così vi 'depenno' dalla lista dell'incontro a Collestrada. sicuramente ci sentiremo al cell. così ci darai info circa le condizioni della strada e, soprattutto, siccome credo che non sia a doppia corsia (l'ultimo tratto), ci potrai dare l'ok per far entrare il convoglio di 5 camper.
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 21/05/2010 21:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come avrete intuito dal messaggio di sonia...e come avrete visto questa mattina...non ci siamo! Ci dispiace tanto...e speriamo di riuscire ad organizzare presto un nuovo incontro! un bacio Fede Mauri e Igor
http://www.topastri.altervista....
sezione 'i viaggi' cliccate in alto '2010' e poi su 'La Scarzuola' spero vi piaccia ! un grazie a tutti i partecipanti perchè, ancora una volta, il gruppo è stato grande !quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 25/05/2010 15:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti è un posto che merita per il suo fascino particolare. con noi c'erano anche altri turisti che venivano da diverse parti d'Italia e quindi, malgrado sia in una posizione davvero scomoda, è abbastanza gettonato. io mi ero comunque portato la telecamera perchè, la mattina della partenza, ho temuto che, da brava attrice, tu stessi recitando per poi farti trovare là a sorpresa. [:D] [V] quando ho visto che il piazzale era vuoto ho capito che era la triste realtà.[V] vabbè, alla faccia del mirto bianco, il weekend è andato bene.[;)] su, su... capiterà una nuova organizzazione. un salutone massimo
Scherzi a parte...ci sentiamo presto per organizzare un week end da passare in vostra compagnia!id="size3">id="purple">
Un abbraccio
Iugor Familyid="size3">id="navy"> quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 24/07/2010 16:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]...[;)][:(][:(][V]... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]