quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 20/04/2010 08:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e che spirito[;)]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 18/04/2010 22:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto veloce a tutti![:D][:D] @andersen...il nostro indirizzo e.mail è iugor@libero.it, aspettiamo ansiosi[;)] Scusate se in questi giorni siamo stati un pò latitanti...ma siamo rientrati ieri sera da vicenza...quindi tempo di riassestarci e torneremo alla carica Un bacio speciale ai topastri![;)] Fede Mauri e Igorid="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 21/04/2010 07:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO A TUTTI, ALLORA IL MIRTO E' BELLO BELLO IN GHIACCIAIA....MASSIMO MI SPIACE COMUNICARVI CHE PER QUESTA USCITA...SAREMO DEI VOSTRI.[:D][:D]QUINDI METTICI IN LISTA. CIAO A TUTTI SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 21/04/2010 10:49:51 (> grande soniaaaaaaaaaaaaaa !! e ovviamente anche grande dario (ma poverino, non lo fai mai scrivere [:0]). ho capito...un'altra coppia dove la moglie comanda[;)]...consolati dario...siamo vittime [V]...questo triste destino ci accomuna [:D][:D][:D]. e per i più curiosi, qualcosa in più sul mirtoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.wikipedia.org/wiki/My...
appena avrò i soliti due minuti liberi, aggiornerò la lista ! massimoquote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 21/04/2010 15:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Massimo, mi spiace contraddirti ma Dario è bello comodo, vedi fa fare tutto a me!! Bella la vita manda me in avanscoperta...questi uomini moderni...hihihi[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 21/04/2010 15:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uhmmm...credo che ben presto chiederò a Dario la tecnica ed i trucchi per 'addomesticare' una donna [:D][:D] servirà mica qualche goccia di mirto bianco ?[:0] se così fosse, portamene una damigiana !! [:D][:D][:D] bacioni
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 20/04/2010 23:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi, appena possibile vi scrivo dal mio lavoro per la ricetta[;)] Un abbraccio a tutta la "banda dei topastri"[:D]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 21/04/2010 22:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STEFANO E PATTY OK ATTENDIAMO VOSTRE NOTIZIE CIAO UN BESITOS E A PRESTO [:D][:D][:D] CIAO A TUTTI DA IUGOR FAMILY
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 22/04/2010 11:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uhmmm...[:(!] e se iniziassi a non aprire la porta agli amici che ti vengono a trovare e sono assuntori 'abituali' di mirto bianco? [:D] e se rifiutassi le 'dosi' agli assuntori qualora gli stessi riescano a forzare il portoncino d'ingresso blindato ? [:D] ...insomma... lotta con tutte le tue forze per portare quel mirto a Chiusi...CHIUSO !id="size4"> [:D][:D][:D] ciao contrabbandiera [;)] massimo
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 22/04/2010 11:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SONIA PERCHE' CONTINUI AD ILLUDERE QUESTI POVERI RAGAZZI[:0][:0] DILLO CHE ABBIAMO FINITO IL MIRTO SABATO SCORSO [V][V] TANTO MICA SI ARRABBIANO CAPIRANNO E NON DIRANNO NIENTE [:D][:D] FORSE LA TOPASTRA SI LAMENTERA MA ESSENDO LEI rossaid="black"> DELLE SUE LAMENTELE NON SI ACCORGERA' NESSUNO [}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][;)] CIAOOOOOOOOOO MAURIid="size3">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di abu56 inserito in data 22/04/2010 23:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] angelo ? [:0] che vedono i miei occhi ?? proprio tu ?? ciao angelino, che piacere rileggerti ![^] ...e ben trovato qua in questa programmazione dell'uscita di fine maggio; il piacere doppio sarà avervi con noi per quel weekend. come va ? tutto bene ? potevi venire con noi a pasqua...c'era pino57 e c'erano le terme nel programma [;)]...oltre a diverse altri equipaggi che puoi leggere in questo thread con i quali siamo stati proprio bene. ci vedremo il 1° maggio e mi farai sapere le news circa le terme che frequenti tu...qualche tempo fa avevo letto notizie varie, confuse... che sorpresa trovarti qua, davvero. ti mando per e-mail ulteriori info circa il weekend alla Scarzuola ed i miei recapiti telefonici. un salutone al resto della famiglia. ciao angelo massimo
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 22/04/2010 21:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MASSIMOOOOOOOOOO HA CONFESSATO SI SI SONIA HA CONFESSATOOO ORA SO' DOVE SI RIFORNISCE [:0][:D][:0][:D][:0][:D][:0][:D] BEH SI PERO' NON SO' SE TE LO POSSO DIRE SAI POI LA TOPASTRA...[:D][:D][:D]DAI ORA CI PENSO! POI TI FARO' SAPERE OK? CIAO FATE I BRAVI BUON WEEK END UN'ABBRACCIO FORTE DA ME E IUGOR E UN BESITOS ALLA THERRY NO ASPETTA QUELLO E IL MIO CAMPER A TERESA HAHAHAHAHA[:D][:D][:D][:D] CIAOOOOOOid="size6">id="brown">
http://topastri.altervista.org/
id="size5"> cliccando su 'prossima uscita'id="size4">. ulteriori dettagli verranno forniti agli interessati