quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 23/04/2010 12:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora ci vuole qualche avvocato penalista a questo punto...[:D] diffamazione cara sonia, diffamazione...querela pure tranquillamente [8D] quando vincerai la causa, brinderemo con te e con il mirto bianco ! [8D] maxid="size4">
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 26/04/2010 12:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao nino, ne approfitto per risponderti qui in modo che altre persone, con lo stesso tuo dubbio, possano avere risposta. l'adesione è libera fino al raggiungimento di un massimo di 10 equipaggi per poter garantire un'uscita nella quale tutti possano conoscersi senza incorrere nel sovraffollamento. inoltre, visto che le zone che andremo a visitare non dispongono di aree enormi è bene contenere il numero di equipaggi. ti manderò ulteriori info dettagliate (anche se ancora non completissime) via mail così potrai meglio valutare. scusate se in questi giorni non sono presente molto spesso ma altri impegni mi tengono un pò lontano dal pc. massimo
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 26/04/2010 10:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro maurizio, a questo punto dobbiamo far intervenire anche i NAS...prodotto adulterato ! [:D][:D][:D] se si continua così non possiamo rimanere inermi davanti a tante violazioni...questa è omissione! [:D] invece credo ciecamente in sonia e nel suo prodotto.[;)] forza che manca meno di un meseeee massimo
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 26/04/2010 10:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "il segreto del mirto bianco" sembra un titolo di un film di Woody Allen[:D][:D][:D] cmq io una tomba sono capito mi haiiiiiiiiii. Per la girata il piacere è reciproco. a presto ragazzi...[;)]
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 27/04/2010 08:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @nino58: ti avevo già inviato la mail ieri ma, nella fretta, senza oggetto. ora te l'ho inviata nuovamente. fammi sapere se la ricevi. massimo
Trama
...perchè non la scrivete voi e la pubblico qui ? [^] quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 27/04/2010 08:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO BUONGIORNO... MA CHE SUCCEDE...MI ASSENTO UN PAIO DI GIORNI...E GIA' VENDETE LA STORIA?[?][?][?] LA STORIA E' PIENA DI INTRIGHI...NON AMOROSI...MA ODOROSI!! PROFUMI CHE RISVEGLIANO I SENSI....UN SUSSEGUIRSI DI... MASSIMO MA QUALCUNO HA GIA' COMPRATO IL BIGLIETTO?? SERVONO I FINANZIATORI PER FARE IL COLOSSAL DEL SECOLO!![;)] CIAO SONIA
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 27/04/2010 09:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cara socia, ehmm...cara sonia, socia...sonia...in questo caso le due cose potrebbero combaciare [;)] una storia di intrighi 'odorosi'...sento puzza di guadagno ![:D] la prevendita dei biglietti inizierà a giorni...dammi tempo per organizzare [^] dai, butta giù una trama a tempo perso e poi si potrebbe girare un 'trailer' proprio nell'uscita di maggio...chissà che ciò non porti anche maurizio e fede ad essere dei nostri [}:)] ... chissà...magari l'idea di diventare attori per un giorno... è aperto il casting per il trailer... -> per gli uomini è richiesto il nome ed una foto tessera...anche vecchia [:D] -> per le donne numero di telefono, foto lato A e foto lato B [8D] vado a controllare la 'posta in arrivo' [:p]
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 27/04/2010 09:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARO SOCIO...PATICO (EMH QUESTO E' IUGOR) VOLEVO DIRE MASSIMO,[:D] MI RACCOMANDO NON SPARGIAMO TROPPO LA VOCE, NON VORREI MAI CI RUBASSERO LA CASSA...EMH L'IDEA. OK VEDRO' COSA SI PUO' FARE, A TEMPO PERSO...MA ANCHE TU...SE STO TEMPO L'HO PERSO... COME FACCIO AD USARLO[?][?]VA BE, E' MEGLIO CHE NON FACCIA DOMANDE A CUI NON C'E' RISPOSTA![:)] ALLORA CHE LA COSA RIMANGA INTERNOS QUINDI COME DICE IL MIO AMICO IUGOR(E SE LO VOLETE VOI COME AMICO VE LO CEDO, GIURO NON VOGLIO NIENTE IN CAMBIO) MIRTO IN BOCCA. CIAO[:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 27/04/2010 09:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho vista socia che hai corretto "lo" con "l'ho" [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 27/04/2010 12:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TROPPO MIRTO BIANCO...I FUMI MI STANNO ANNEBBIANDO LA MENTE...[:D][:D][:D] L'IMPORTANTE E' RENDERSI CONTO DEI PROPRI ERRORI..NO? CIAO
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 26/04/2010 18:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO MASSIMO SE AVRO' TEMPO METTERO GIU' UN PEZZO DI TRAMA PER QUESTO FILM ORA PARLERO' ANCHE CON MIO ZIO AURELIO DE LAURENTIIS PER QUANTO RIGUARDA LA GITA A CHIUSI METTICI PURE IN LISTA CIAOOO
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 27/04/2010 12:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grandioso...[8D] carico le batterie della telecamera così giriamo anche il trailer de "il segreto del mirto bianco" [:D] e poi lo pubblichiamo qua esul sito. max p.s. non mi uccidere sonia nella trama ![:D]
http://topastri.altervista.org/
cliccando su 'prossima uscita'. ulteriori dettagli verranno forniti agli interessatiquote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 27/04/2010 12:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah! ...[V] eppure il mirto di sonia non lo bevi nemmeno!! [:p][:p] topastro caro....hai dimenticato il povero IGOR [}:)] senza di lui mauri che viene a fa' [;)] fede chiaramente tu sei sempre la benvenuta [:D][:D][:D] terry (la topastra)