quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 27/04/2010 12:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mirto l'ho bevuto cara topastra. [;)] io e sonia abbiamo un business...insomma...siamo soci in affari ![8D] del piccolo igor non mi sono dimenticato ma non so mai se inserirlo tra gli adulti o i bambini [:D][:D] @iugor: evvai...il copione è in stesura mi pare di aver capito...voglio vedere quali ruoli ci farai interpretare nella sceneggiatura...il copione ce lo mandi per e-mail?[:D][:D] @biaso60: auguroni rosetta...te li facciamo anche qua!id="red"> massimo
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 27/04/2010 12:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO TERRY, INFATTI TUTTO STO CIRCO E POI IL MIRTO BIANCO NON LO BEVE. CIAO[;)] SONIA
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 27/04/2010 13:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ECCOLA E ARRIVATAAAAA!! MASSIMO SIAMO CIRCONDATI [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:D][:D]id="size6">id="limegreen">
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 27/04/2010 12:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA MAURI...QUINDI....LA SMETTI DI DARE NOTIZIE FALSE E TENDENZIOSE??[}:)][}:)][}:)] AHH MA FORSE HO CAPITO...PARLI DEL TIZIO CHE INCONTREREMO...VENERDI'....AL MARE...QUANDO STAREMO IN SPIAGGIA AD ASPETTARVI!![:D][:D][:D] CIAO SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 27/04/2010 13:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HAHAHAHAHA[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 27/04/2010 13:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUELLA CHE AVRO' VENERDI' NEL COSTUME MENTRE VI ASPETTIAMO IN SPIAGGIA, MENTRE SORSEGGIAMO MIRTO BIANCO GHIACCIATO? SI ME L'HAI DETTO...TRANQUILLO NON TI PREOCCUPARE...NON E' UN PROBLEMA. SOLE E MARE ATTENUANO LO STRESS!! [:D][:)][:D][:)][:D] CIAO
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 27/04/2010 13:52:39 (Visualizza m messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:(!][:(!] [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 27/04/2010 14:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] 'azz, sonia assegnato il ruolo per la sceneggiatura ![^] ...devo cambiare la location dell'incontro...a Chiusi (non della Verna) non c'è il castello [:D](o almeno non mi risulta). scherzi a parte...i miei complimenti[^] ma...'to be continued' mi sembra...attendiamo di leggere il resto. la vena artistica non può fermarsi lì [;)] massimo p.s. certo che siamo proprio un bel gruppetto (ndr)
e, più veloci della luce, eccoci già presenti nei migliori
(insomma...migliori proprio...uhmmm...mah...beh...) cinema
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 27/04/2010 13:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Rosetta[:X]id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 28/04/2010 08:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> socia, intanto ho fatto mettere le locandine pubblicitarie al cinema... ...dobbiamo registrare la società altrimenti a chi fanno la fattura?[?] mi fa piacere che c'è già il finale pronto nella tua fantasia e sono certo che troverai la fantasia anche per il 'corpo' centrale della storia. e poi...ovviamente...oscar a go-go[:D] brava sonia [^]
in abito da sera
quanta invidia...c'è chi non ha scrupoli a picchiare una donna per quella 'statuetta'...per fortuna che sonia la difende alla stessa stregua con la quale difende le riserve di mirto bianco