quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 03/05/2010 11:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me sono pazzi tutti !![:D] vediamo cosa ne dicono gli altri [:D][:D][:D] però, indubbiamente, è una cosa molto originale [^] in questo contesto... squitttt...il topo
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 03/05/2010 12:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bRAVI BRAVI, VEDO CHE VI DATE DA FARE, ANCHE SE NON AVETE TRANGUGIATO IL MIRTO BIANCO....LA DOMANDA SORGE SPONTANEA: E SE BEVETE? [:D][:D][:D] NON SONO ANCORA RIUSCITA A VEDERE GLI SPOT, STASERA DA CASA VEDO E COMMENTO. CIAO SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 03/05/2010 12:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO A TUTTI COME STATE?? TUTTO OK? VEDO CHE VI STATE DANDO PARECCHIO DA FARE NOI STAIMO LAVORANDO SUI PERSONAGGI VARI [:D][:D] QUASI SICURI SONO EDY E ROSETTA E LA LORO ORCHESTRA DI BALLO LISCIO QUESTA SERA GUARDEREMO GLI SPOT ORA VI SALUTO CIAO A TUTTI MAURI
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 03/05/2010 16:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO RAGAZZI ABBIAMO VISTO DA POCO GLI SPOT [:D][:D][:D][:D] STIAMO ANCORA RIDENDO HAHAHAHAHAHAHAH[:D][:D][:D] NON VEDIAMO L'ORA CHE ARRIVI IL 23 24 25 26 27 BOH! MARY MI HA MESSO UNA CONFUSIONE COMUNQUE AVETE CAPITO NO??[:0][:0] BEH CHE DIRE SIETE TROPPO FORTI CIAO UN'ABBRACCIO FORTE E CI SI VEDE AL BED E BRRRRRR VABBE POI MARY E TERRY MI SPIEGHERANNO COME SI SCRIVE MA SOPRATUTTO COME SI PRONUNCIA [:D][:D][:D]CIAOOOOOOOOOO DA MAURI FEDE E IUGORid="size4">id="limegreen">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 04/05/2010 09:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno...sono il regista[8D] ...non possiamo spendere anche x un regista esterno[V] ad ancona tempo brutto...proprio oggi che volevo andare alla fiera...santo patrono...san ciriaco [^] ...almeno piovesse mirto! [:D] max
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 05/05/2010 23:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> biaso, biaso...questo non me lo dovevi fare (direbbe pippo baudo) [:D] mannaggia ragazzi, si sperava fosse la volta buona per farvi assaggiare il mirto bianco.[:p] e ci perdiamo anche altri due attori...[V] speriamo che ciò non influisca sulla stesura del copione [:D] vabbè, si spera che riusciremo in futuro... massimo
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 05/05/2010 23:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA COMEEEEEE???[:(][:(] NON VENITE??[:(][:(][:(][:(][:(] CI DISPIACE TANTO NON VEDEVAMO L'ORA DI RIVEDERVI[:0][:0] VABBE' ALLORA VI ASPETTIAMO A RIMINI MI RACCOMANDO NON MANCATE CIAO MAURI E FEDE....E IUGOR id="size4"> id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 10/05/2010 10:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo TOPASTRI a malincuore Vi dico che sarà difficile poterci essere alla prossima uscita. Enrico, purtroppo lavora sabato, e visto che per me non è vicinissimo, è quasi impossibile partire sabato pomeriggio, sarebbe, soprattutto, per mio marito, una sfacchinata... Però mi dispiace tanto. Baci SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 03/05/2010Â 22:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Massimo, dovremmo esserci anche noi se riesco a beccare il programma, mimmo e ornella