quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 11/05/2010 09:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vi bevete il mirto ??[:0][:0] se la mettete così...vi mando il sole ! [:D] ma...il medio-metraggio ce lo farete avere in anteprima per preparaci oppure sarà un segreto alla pari di quello del mirto bianco ? a parte pino e mary che sono attori consumati anche nella vita quotidiana [:D], per noi comuni mortali forse c'è la necessità di immedesimarci. vabbè, avete carta bianca...valutate voi. [^] massimo
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 11/05/2010 15:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] effettivamente mi sono espresso male... intendevo dire il copione del mediometraggio[V] che fiscale che sei socia [:D]...non lo sai che per noi del sud l'italiano è un optional ?[;)] massimo
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 11/05/2010 20:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mauri, 10 giorni e si parte... tranquilli, se il copione non c'è, non impazzitevi...magari lo prepareremo meglio e con calma per il futuro e sceglieremo anche una location su misura per andare a girare il 'mediometraggio' [:D]... sarà l'occasione per vedersi ancora e trascorrere un weekend interamente dedicato alle riprese cinematografiche (intervallate da abbondanti spuntini e bevute [:D]). a breve vi scriverò per un piccolo aggiornamento del programma...niente di rilevante. massimo
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 13/05/2010 08:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel milanese tempo brutto ? ma dai ![:0] [:D][:D][:D] da noi invece abbiamo mezza giornata con il sole e mezza con la pioggia; e sapete quale è la cosa bella ? indovinate se c'è il sole quando si lavora o quando si è liberi [B)] caro maurizio, il prossimo weekend si avvicina...sarà l'occasione per parlarvi (a tutti) di un'altra idea per il futuro (probabilmente per settembre). tornando all'uscita...la parte del gruppo che arriverà sabato mattina (noi compresi) si troverà in zona Perugia verso le 11 del sabato mattina, voi avete già idea di dove trascorrere il venerdì sera e la notte ? massimo
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 14/05/2010 07:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non c'è fretta...leggete con calma. buon weekend a chi va fuori...noi al palo ! il meteo continua nella sua solita politica di mezza giornata bella (quella lavorativa) e mezza di ***** (ho già censurato io) [:D] pazienza [B)]
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 14/05/2010 12:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non preoccuparti il tempo si sta scatenando tutto questa settimana per farci godere alla grande la prossima[8D] intanto se sei a casa dai un'occhiata su marchigianelli che ho postato le foto di san benedetto [:)]ciao pino
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 15/05/2010 16:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehilà pino, sono tornato ora. belle foto e divertentissimi i commenti. speriamo di poterne scattare di altrettanto belle la prossima settimana anche se oggi, in tv, davano l'arrivo di un'altra perturbazione per metà settimana. speriamo che si sbaglino [:(!]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 15/05/2010 19:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessuna fretta maurizio...per ora ho ricevuto solo una risposta. piuttosto...iniziamo a fare la danza del sole...qualche ballerina?
quote:Risposta al messaggio di abu56 inserito in data 16/05/2010 23:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che tristezza...lunedì... inizia un'altra settimana di lavoro...inizia di nuovo con la pioggia... non ho più parole...[:(] portateci il sole da milano [:0] caro angelo, non è più il solito vecchio centro italia dal meteo mite e favorevole.[V] stasera chiudiamo ufficialmente la lista per il weekend.