quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 27/03/2010 21:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stefy, la mia battuta era di bassissimo livello [;)] domani porterò i saluti tuoi e di tutti gli altri a Teresa. salutami il 'prossimo alla rottamazione' maurizio. max
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 27/03/2010 22:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...la griglia ...la biciclettata ...la piscina ...non posso mancare id="green">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 28/03/2010 01:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uhmmm...edo...io li sto preparando per affiggerli nel nord, centro e sud italia. [:D] l'alive non suona preoccupante ma il dead...[}:)]
vedi un pò se ti conviene non venire con noi...[;)]
buona domenicaaaa quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 28/03/2010 11:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io, io ve lo porto io ..."alive" ...e me lo riprendo "alive" preparate il milioneeeeeeeeeeeeee[:D][:D][:D] ciao Rosettaid="purple">id="size4">
buon inizio di settimana
[url]http://www.topastri.altervista.org quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 28/03/2010 20:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rosetta, ok per alive...basta che ce lo porti se vuoi riscuotere il premio [:D] ...mica vorrete lasciarci da soli a farci delle pedalate nella tranquillità del Mincio su una ciclabile rinomata ...mica vorrete lasciarci da soli a grigliare tutta quella carne ...mica vorrete lasciarci da soli in ammollo in quell'acqua calda dentro il parco termale... no, no...non potete lasciarci da soli...[:p]
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 29/03/2010 09:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate ciaoo...noi cerchiamo soluzioni per pasqua ed essendo da pd ci potrebbe piacere la vs iniziativa...mi potreste dire gli eventuali costi e se ci sono bambini di 9-10 anni? grazie attendo vs. notizie a presto
quote:Risposta al messaggio di aleli70 inserito in data 29/03/2010 20:05:16 (> ciao aleli, se leggi un paio di messaggi sopra il tuo vedi la lista specifica. allo stato attuale, ci sono 2 maschietti di 7 e 14 anni e una femminuccia di 11. per i costi: -il campeggio dipende da quanti siete (equip. 2 persone sui 30 euro)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingspiaggiadoro....
-area attrezzata Monzambano € 10 (prezzo indipendente dalle persone) -entrata parco termale poco più di 20 euro/persona adultihttp://www.villadeicedri.it/
altre spese non ce ne sono...tranne il gasolio [:D]...se poi mi volete dare una mancia...ben venga![:D][:D][:D] scherzooooooo massimo @andersen: grazie stefano, è la prima volta che mi butto in un'avventura 'organizzativa' e sto un pò arrancando a stare dietro a tutto[:D] Un telo verde che mettevo sotto la veranda l'avevo...se lo ritrovo lo porto però non fate affidamento sul mio [:D] @avellino73: ok, ci si vedrà direttamente domenica con voi, nessun problema.quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 29/03/2010 22:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...carino vedo che il gruppo aumenta vogliamo esserciiiiiiiiiiiiiiiii Rosetta e Ediid="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 29/03/2010 23:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ediiiiiiiiiii mannaggia all' Elba...id="size4">id="blue"> [:(]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 30/03/2010 00:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON SAI COSA TI PERDI!!![:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 29/03/2010 20:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, hai ragione meglio essere previdenti, forse noi ne abbiamo uno ma non è tanto grosso, ma se si usa il celophan quello per imbiancare, nel caso?? Messo bene dovrebbe proteggere, due mollette qua e due là[:D][:D]. Mi pare che di quello ne ho. Ciao Sonia