CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[Topastri] Pasqua 2010 Garda e terme - le foto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 135
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 30/03/2010 alle: 15:19:27
Ciao, noi arriveremo venerdì notte, ma penso ci dirigiamo direttamente per l'area di Monzambano. Per Paola e Sandro: il programma è già piuttosto nutrito, io per Gardaland, preerirei organizzare qualcosa più avanti, quando c'è più caldo e possiamo stare fino a notte, voi che dite?[;)] Salutoni Andrea [:D]W la Grigliatona!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 30/03/2010 alle: 16:37:43
quote:Risposta al messaggio di mastericx inserito in data 30/03/2010  15:19:27 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ok andrea, con te ci si vedrà sabato mattina all'area di monzambano. @dallapa0 e ninbo: ci fate avere qualche notizia circa l'arrivo e ci dite in quali giornate sarete con noi? così, domani sera, tiriamo le somme. grazie ragazzi massimo ----------

http://topastri.altervista.org/

Modificato da topastri il 30/03/2010 alle 21:33:04
17
andersen
andersen
17/04/2008 786
Inserito il 30/03/2010 alle: 22:26:59
Il tempo sembra contro[}:)]...ma neanche le bici mi ha lasciato caricare!...acquazzone proprio quando stavo iniziando[:(!][:(!] Penso che dovremo "conviverci", l'importante è tenere l'umore alto[:D] -3! [:D]id="size6">id="red">
17
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 30/03/2010 alle: 22:41:35
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 30/03/2010  22:26:59 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> caro stefano, nell'adriatico centrale, il tempo sta ancora tenendo anche se è stato parzialmente coperto e l'aria si è rinfrescata. ho visto le previsioni meteo...spero che per l'ennesima volta le abbiano sbagliate alla grande altrimenti...che dite...prepariamo un piano di emergenza ? prendiamola con filosofia...uscita bagnata, uscita fortunata [}:)] e mentre stefano viene insignito dell'alta carica di 'countdown man' io prendo la via del letto...ultimi giorni stressanti al lavoro...la meritavo una vacanza...una vacanza asciutta però [:D] buonanotte a tutti massimo ----------

http://topastri.altervista.org/

Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
Avellino73
Avellino73
04/11/2009 1471
Inserito il 31/03/2010 alle: 10:00:57
BUONGIORNO A TUTTI, IL TEMPO EFFETTIVAMENTE E' PAZZERELLO!! E VA BE' QUANDO ARRIVIAMO AL CAMPEGGIO VEDIAMO ANCHE SE C'E' UNO SPAZIO COPERTO IN CUI POSSIAMO MANGIARE NEL CASO DI PIOGGIA. @STEFANO NOI ABBIAMO UN GAZEBO DI QUELLI IN PLASTICA, LO PORTIAMO PERCHE' A MALI ESTREMI CI POSSIAMO METTERE A GRIGLIARE LI STOTTO. PER CHI ARRIVA COME NOI SABATO DI RETTAMENTE AL CAMPEGGIO, FATECELO SAPERE COSI' CI METTIAMO D'ACCORDO (SE POSSIBILE) SULL'ORARIO E DOVE INCONTRARCI. CIAO SONIA[:)]
17
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 31/03/2010 alle: 18:02:18
bene ragazzi, siamo allo sprint finale. stasera spero di riuscire a pubblicare la lista finale con relativa chiusura della stessa. restano da confermare: 1) biaso60 2) dallapa0 3) ninbo 4) scin mentre i confermati sono: 1) topastri 2) andersen 3) pino57 4) iugor 5) avellino73 6) mastericx 7) lucio59 (in corso di adesione) ...mi sembra un bel gruppetto. anche se penso siano inutili in quanto arriviamo ad ondate, pensate siano utili cb e/o radio pmr? eventualmente ch.15 cb e ch.1 pmr ricordiamoci i teli 'antipioggia' (io dovrei avere qualche 'pinza' plastica) ma soprattutto la voglia di stare insieme. altri suggerimenti per cose da ricordare? perdonatemi se l'organizzazione non è stata al top ma sono al debutto come 'organizzatore' e quindi...accontentatevi [:D] massimo
16
dallapa0
dallapa0
14/03/2009 84
Inserito il 31/03/2010 alle: 20:24:34
Scusate! e ciao a tutti! Sono continuamente di corsa e quindi non sono più riuscita a sentire Ninbo. Se domani riesco a contattarlo, spero mi confermi le loro intenzioni circa il programma: credo che i ragazzi desiderino tanto fare Gardaland, nel qual case vi raggiungeremo domenica al campeggio. Comunque io spedisco Carlo a Gardaland ed io bighellonerò lungo il lago.... se Sonia - Avellino 73 - è in giro mi chiami al cell. 347/5311462. Noi siamo già stati in quel camping e non mi pare proprio di ricordare stanze o altro per ritrovarsi. Inoltre è ben ripido e solo in fondo c'è una pizzeria. Comunque di fronte al campeggio c'era una pizzeria ampia e se dovesse mettersi male, forse potrebbe essere un'alternativa per stare insieme al coperto. Noi dovremmo avere un telo per fare un pò di tenda .... Domani spero proprio di essere più precisa, purtroppo Ninbo non risponde al telefono e quindi .... Non vedo l'ora di vederci. ciao Paola
17
andersen
andersen
17/04/2008 786
Inserito il 31/03/2010 alle: 22:03:24
Ciao a tutti[:)] anche oggi pioggia ed ennesimo giorno a buca per montare ste benedette bici[}:)] probabilmente riusciamo a recuperare un telo abbastanza grande per la pioggia, però pensavamo anche che volendo si potrebbe spostare la grigliata al lunedi e le terme la domenica...viste le previsioni[:0] è solo un'idea, dite la vostra...comunque quando ci troveremo tutti, si deciderà cosa fare @ Massimo:noi arriveremo in zona verso le 22, voi? complimenti per l'organizzazione!...non scherzo[;)] -2!id="size6">id="red"> [:D][:D][:D]
17
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 31/03/2010 alle: 22:06:09
Ecco la lista definitiva, anche se con equipaggi ancora non confermati... a questo punto possiamo dire -2... anzi, lascio l'incarico a 'countdown man' per farlo [:D] a presto ragazzi massimo ---------- http://www.topastri.altervista.org/
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 31/03/2010 alle: 22:09:13
Ciao Massimo, carino il tuo sito non sapevo fossi così bravo. Auguro a tutti voi di trascorrere una serena Pasqua, non mangiate troppo mi raccomando e date un 'occhio a Edo.[:D][:D]
17
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 31/03/2010 alle: 22:20:55
grazie stefy, auguroni anche a voi (prima o poi si esce insieme). speriamo che Edo sia dei nostri...non ha ancora confermato. [:(]
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 01/04/2010 alle: 07:14:12
Ragazzi ancora niente[B)] ieri sera abbiamo provato a chiedere aggiornamenti e, anche se non ufficialmente, le intenzioni, degli ospiti in arrivo, sono quelle di passare il pranzo di Pasqua e poi proseguire. Prospettando questo siamo costretti a dare forfait[:(!][xx(][:(][B)] e mi dispiace veramente molto anche perchè con Rosetta avevamo proprio voglia di uscire con amici per fare delle belle[:p] pedalate in compagnia. Vorra' dire che rimanderemo il progetto alla prossima volta.[^] Ci sentiamo stasera su msn Ciao Edi.
17
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 01/04/2010 alle: 07:38:31
@andersen: da queste parti il tempo tiene bene. questa mattina sole e la temperatura è in linea con la media stagionale. il nostro arrivo credo sia più o meno come il vostro...non prima delle 20 ma se ci metti la pausa per caricare il camper e l'orario incerto in cui smetterò il lavoro domani mattina...beh, forse si rischia di trovarvi già lì [:(] stasera vi chiamo così ci accordiamo meglio anche sul luogo di arrivo. circa la possibilità di invertire il giorno delle terme con quello della grigliata...io non ho problemi però credo che alcuni, con il fatto che lunedì devono rientrare alla base, potrebbero avere problemi. chiedere non costa nulla... se per tuttiid="size4"> non è un problema invertire il programma della domenica con quello del lunedì, ditelo altrimenti lasciamo il programma come previstoid="red"> @biaso60: più del cattivo tempo, mi rattrista leggere le tue news non ufficiali (ma praticamente lo sono). io ci spero fino all'ultimo, magari uno sciopero dei treni (viene in treno? [:D]), dei controllori di volo (viene in aereo? [:D]), sciopero dei benzinai...quello no![:D][:D][:D]
16
Avellino73
Avellino73
04/11/2009 1471
Inserito il 01/04/2010 alle: 12:08:08
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 01/04/2010  07:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CIAO, per scambiare la domenica con il lunedì il problema è che lunedì si torna indietro, quindi non si può fare molta bisboccia, inoltre dovremmo lasciare il campeggio per l'ora di pranzo il lunedì poichè non facciamo li un'altra notte. Questa è la mia opinione, poi la maggiornaza è quella che ha la meglio. ciao fateci sapere Sonia
15
Iugor
Iugor
01/03/2010 1154
Inserito il 01/04/2010 alle: 14:14:40
quote:Risposta al messaggio di dallapa0 inserito in data 31/03/2010  20:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ragazzi noi conosciamo molto bene il camping DU PARC,avendoci trascorso parecchi week end, all'interno ci sono due pizzerie, ma non ci sono aree attrezzate per grigliare o mangiare in caso di pioggia. Noi arriviamo in zona venerdi sera e sabato mattina di buon ora ci portiamo ai campeggi e cerchiamo di prendere posto e riservare il posto per tutti. Una volta trovato il posto che ci permette di stare tutti insieme avviserò Massimo al cellulare, in modo che ci possiamo trovare per festeggiare la Pasqua![:D][:D]id="size4">id="blue">
17
andersen
andersen
17/04/2008 786
Inserito il 01/04/2010 alle: 16:33:36
CIAO RAGA, HO APPENA GUARDATO LE PREVISIONI X DOMENICA SONO PESSIME...MA MAGARI ANCHE STAVOLTA SBAGLIANO!! ANCHE NOI PARTIAMO MUNITI DI TELO ,POI SI VEDE SONIA HA RAGIONE NON SI RIESCE A INVERTIRE I GIORNI @IUGOR MA IL CAMP NON ERA SPIAGGIA D'ORO,ABBIAMO CAMBIATO? PER ME E' UGUALE,ERA SOLO X SAPERE @EDO ANCH'IO SPERO CHE IN UN MODO O NELL'ALTRO,MAGARI SOLO PER 1 GIORNO SARETE DEI NOSTRI! @ PAOLA MI CHIAMI STASERA? IL COUNT MAN VI AGGIORNA STASERA BACI A TUTTI A PRESTISSIMO PATTY
15
Iugor
Iugor
01/03/2010 1154
Inserito il 01/04/2010 alle: 17:00:41
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 01/04/2010  16:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no no non è cambiato nulla...per ora rimane confermato lo spiaggia d'oro,ma visto che noi arriviamo sabato mattina,facciamo un giro ai campeggi e (visto che abbiamo la possibilità di scegliere) vediamo quale ci offre il posto migliore anche per chi arriva domenica... se ci saranno cambiamenti siamo daccordo di avvisare i Topastri che avviseranno gli altri,sennò tutti allo Spiaggia D'oro come da programma!!...qui piove a dirotto...un altro brutto temporale!![:(]id="size4">id="purple">
21
pino57
pino57
02/09/2004 1050
Inserito il 01/04/2010 alle: 17:04:53
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 31/03/2010  22:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao a tutti, anch'io avevo capito che domenica eravamo al camping spiaggiadoro[?][:0] ma almeno sabato quando arrivo spero di trovarvi all'area di mozambano...[;)] avevo letto di "scin" (simona) che erano di civitanova marche e che partivano sabato come me e volevo chiederle se facevano la strada insieme, ma poi ho visto che topastri l'ha spostato in provincia di vicenza[:D][:D][:D], che peccato, ho perso un'occasione. [:)]ciao pino
17
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 01/04/2010 alle: 18:35:15
hai ragione Pino, sono proprio 'rinco'...ha fatto più danni il copia/incolla che la peste [:D][:D] SCIN non potrà confermare la presenza sino all'ultimo per motivi personali. perchè non provi a contattarla via mail tramite COL? Io l'ho "letta" qualche giorno fa e, appunto, mi ha detto che ancora non sapeva. le ultime notizie, per tuttiid="size4"> sono che IUGOR ed AVELLINO73 vanno direttamente in campeggio sabato; sul posto vedranno quale dei due campeggi consentirà un migliore posizionamento per gli equipaggi. I due campeggi sono adiacenti e quindi la distanza dal centro abitato cambierebbe di poche decine di metri. i due equipaggi si sono resi disponibili (e di questo li ringrazio) nel cercare di 'riservare' dei posti però, visto il periodo festivo, in numero pari a quanti hanno già dato conferma. Se qualcuno dovesse decidere di aggregarsi all'ultimo secondo, si cercherà di trovargli posto il più possibile vicino ma, ovviamente, non possiamo garantirlo. a questo punto escluderei il cambio del programma delle giornate di domenica e lunedì, quindi programma confermato. sabato tutti a monzambano (esclusi iugor/avellino73 ed i non confermati). domenica tutti a lazise. lunedì tutti alle terme (qui ancora non so quanti saremo). stasera conto di farmi un giro qua su COL anche se devo anche andare a caricare il camper al rimessaggio cercando di guadagnare qualche minuto per domani pomeriggio. domani mattina sarò invece impossibilitato ai contatti via web e via cellulare (al limite posso leggere sms se li mandate ma non potrò rispondervi). massimo
17
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 01/04/2010 alle: 21:05:55
@iugor/avellino73: questa sera, parlando con un mio 'vicino' di rimessaggio, mi è stato consigliato il camping Municipale di Lazise, praticamente in centro. visto che ancora non è ben definito il campeggio dove andremo, se volete, possiamo mettere in gioco anche questo...altrimenti come non detto. @andersen: ora ceniamo e poi vi chiamo. massimo, stanco e distrutto...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link