quote:Risposta al messaggio di mastericx inserito in data 30/03/2010 15:19:27 (> ok andrea, con te ci si vedrà sabato mattina all'area di monzambano. @dallapa0 e ninbo: ci fate avere qualche notizia circa l'arrivo e ci dite in quali giornate sarete con noi? così, domani sera, tiriamo le somme. grazie ragazzi massimo ----------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://topastri.altervista.org/
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 30/03/2010 22:26:59 (> caro stefano, nell'adriatico centrale, il tempo sta ancora tenendo anche se è stato parzialmente coperto e l'aria si è rinfrescata. ho visto le previsioni meteo...spero che per l'ennesima volta le abbiano sbagliate alla grande altrimenti...che dite...prepariamo un piano di emergenza ? prendiamola con filosofia...uscita bagnata, uscita fortunata [}:)] e mentre stefano viene insignito dell'alta carica di 'countdown man' io prendo la via del letto...ultimi giorni stressanti al lavoro...la meritavo una vacanza...una vacanza asciutta però [:D] buonanotte a tutti massimo ----------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://topastri.altervista.org/
a questo punto possiamo dire -2...
anzi, lascio l'incarico a 'countdown man' per farlo [:D]
a presto ragazzi
massimo
----------
http://www.topastri.altervista.org/ quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 01/04/2010 07:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO, per scambiare la domenica con il lunedì il problema è che lunedì si torna indietro, quindi non si può fare molta bisboccia, inoltre dovremmo lasciare il campeggio per l'ora di pranzo il lunedì poichè non facciamo li un'altra notte. Questa è la mia opinione, poi la maggiornaza è quella che ha la meglio. ciao fateci sapere Sonia
quote:Risposta al messaggio di dallapa0 inserito in data 31/03/2010 20:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi noi conosciamo molto bene il camping DU PARC,avendoci trascorso parecchi week end, all'interno ci sono due pizzerie, ma non ci sono aree attrezzate per grigliare o mangiare in caso di pioggia. Noi arriviamo in zona venerdi sera e sabato mattina di buon ora ci portiamo ai campeggi e cerchiamo di prendere posto e riservare il posto per tutti. Una volta trovato il posto che ci permette di stare tutti insieme avviserò Massimo al cellulare, in modo che ci possiamo trovare per festeggiare la Pasqua![:D][:D]id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 01/04/2010 16:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no non è cambiato nulla...per ora rimane confermato lo spiaggia d'oro,ma visto che noi arriviamo sabato mattina,facciamo un giro ai campeggi e (visto che abbiamo la possibilità di scegliere) vediamo quale ci offre il posto migliore anche per chi arriva domenica... se ci saranno cambiamenti siamo daccordo di avvisare i Topastri che avviseranno gli altri,sennò tutti allo Spiaggia D'oro come da programma!!...qui piove a dirotto...un altro brutto temporale!![:(]id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 31/03/2010 22:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, anch'io avevo capito che domenica eravamo al camping spiaggiadoro[?][:0] ma almeno sabato quando arrivo spero di trovarvi all'area di mozambano...[;)] avevo letto di "scin" (simona) che erano di civitanova marche e che partivano sabato come me e volevo chiederle se facevano la strada insieme, ma poi ho visto che topastri l'ha spostato in provincia di vicenza[:D][:D][:D], che peccato, ho perso un'occasione. [:)]ciao pino