quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 11/04/2010 08:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
il percorso di ritorno Peschiera-Monzambano
video -> [url]http://topastri.altervista.org/viaggi/2010/pasqua/video/cicla3.avi
forza, facciamo gli uomini e confessiamo [:D][:D][:D]
massimo
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 11/04/2010 20:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo si sta dando da fare[:)] se non ci sono problemi a maggio ci incontriamo[;)] ciao Rosetta
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 11/04/2010 20:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano & Patty, anche noi abbiamo voglia di rivedervi, speriamo sia molto presto ...prima o poi riusciremo ad uscire da questo tempo schifoso. Un bacione
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 11/04/2010 20:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno patty,questa sera provvedero a farti avere la ricetta ma sopratutto la procedura [:p][:p] per il pagamento non ci sono problemi inviami cab e abi provvedo al piu presto...[:D][:D] un besitos a te e un'abbraccio a stefano [:)][:)]ciao a presto mauri fede e iugorid="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 11/04/2010 19:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON GIORNO A TUTTI BUON INIZIO DI SETTIMANA [:D][}:)] MASSIMO IO HO AVUTO UNA SOFFIATA IN QUEI GIORNI MA NON CREDO SIA IL CASO DI CANTARE SAI POTREBBERO ESSERCI DELLE RITORSIONI NEI NOSTRI CONFRONTI [:0][:D][:D][:D][:D] ORA VI SALUTO CIAOOOOOOO MAURI FEDE E IUGOR [:)][:)]id="size3">id="orange">
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 12/04/2010 10:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma voi, con Iugor (o Igor...come devo chiamarlo ? non vorrei si arrabbiasse il cucciolotto [:D]) non dovreste temere nessuna ritorsione. [8D] vabbè, ho capito...la solita omertà [:D][:D][:D] ok, faccio io il bonifico e pago io stò verbale...[xx(] che guadagni che ci faccio ad organizzare i tour [:D] massimo p.s. siete troppo forti...tutti!