quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 17/11/2010 21:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stefania, qui tutto ok. sappiamo che il ponte così lungo obbligherà le famiglie con bimbi a non potersi unire. ci sarà sicuramente occasione in futuro di fare qualche altra uscita insieme visto che nell'ultima siamo stati benissimo. un saluto anche a maurizio e ai pargoletti ('etti' per modo di dire [:D]) non mangiate troppo torrone nel weekend...mi raccomando...portatecene un po' [:D] massimo e teresa
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 17/11/2010 21:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>maurizio ricambia i saluti e anche il pargolo un pò cresciuto ma per la mamma è sempre un pargolo.la scuola di fede non fa il ponte ma resta chiusa per carnevale due giorni bo.il torrone ho paura che sarà molto bagnato speriamo bene un pezzetto per voi si salverà...ciao
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 18/11/2010 14:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pino, se proprio vogliamo farla porca (come si suol dire) potrei partire già dal 3 pomeriggio per tornare la mattina del 9, ma ho una dignità [:D][:D][:D] scherzi a parte, grazie della info dell'altro post...giro sempre in lungo e in largo e non l'avevo visto [:0] la vecchiaia gioca brutti scherzi [V] salutami la mary massimo
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 18/11/2010 14:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio per i saluti alla mary ma da 2 settimane esco il mattino presto e torno la sera tardi, non mi ricordo se l'ultima volta che l'ho vista ero dalle parti del trasimeno[8D] a proposito di trasimeno, anche se chiedertelo in questo post non è corretto[^], mi sono organizzato con altre coppie per trascorrere il capodanno a castiglione del lago, e per il 1 gennaio è già stabilito siena ("senza tosce stavota" si dice a san benedetto), e mi servirebbe una dritta per il 31 dicembre nel raggio di 20/30 km e lo stesso per il giorno 2 gennaio (pieve e chiusi già dato). vedi se puoi intercedere con la terry[;)] ciao pino
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 17/11/2010 21:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bravi vi tengo d'occhio (anche nel vs sito) e vedo che lavorate bene . Purtroppo non rieco ad unirvi anche a questo incontro (moglie insegnante) . Prima o dopo ci riesco eccome se coi riesco . Un consiglio aggiornate il vs sito in particolare le uscite fatte , sono utili per chi vuole ripetere la vostra esperienza .Grazie Angelo
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 18/11/2010 15:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao angelo, tu resta sintonizzato e prima o poi ci si becca. questa meta (firenze) è stata un pò una 'last minute'...e poi, come avrai letto più in alto, neanche mi ero accorto che c'era già chi aveva messo in moto la costituzione di un gruppetto per firenze. vedremo che si riesce a fare. la sezione delle uscite passate è in fase di aggiornamento... purtroppo ci vuole tempo a ritrovare le varie foto, ridimensionarle nel formato e nel 'peso', ricordarsi i vari posti visitati, etc. etc. però lo faccio con piacere compatibilmente agli impegni. siamo contenti perchè stiamo conoscendo tanti equipaggi e con ognuno è un piacere scambiare qualche parola e condividere quello che per tutti quelli che scrivono qua su COL è uno svago, cioè il camper. grazie per il tuo intervento. comunque, se ci ripensi, anche per il solo sabato e domenica, sai dove trovarci. massimo
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 24/11/2010 15:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante... Ciao... sono Angelo... camperista da 5 giorni... e stavo proprio pensando di organizzarmi per il ponte... ed ero indeciso umbria o toscana... ho anche creato un argomento in merito ma non ha risposto nessuno... se decidessimo di andare a Firenze ... possiamo aggregarci a voi? Grazie! Angelo
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 24/11/2010 16:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo angelo, se non avessimo accettato la compagnia non avremmo postato il messaggio. [:D] ti invio una mail quanto prima (stasera, al max domani) nella quale ti spiegherò il giro che intendiamo fare. massimo
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 24/11/2010 16:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh già, di nuovo la toscana ed ely scalpita vero ?[:D][:D] vabbè, se tu proprio non puoi venire lascia il camper ad ely e lara che si possono aggregare [:D][:D][:D] dai, appena possibile ci facciamo un'altra uscita tutti insieme. ho scritto a fulvio per un consiglio tecnico visto che sono 'forse' prossimo all'acquisto di un due ruote economico da camper ma non ho avuto notizie tra i modelli che gli avevo sottoposto a giudizio.[:)] un salutone a te, a ely e un bau a lara i topastri
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 24/11/2010 15:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo ... così ci prendi un po' di informazioni per il 31 !! Bella vita ragazzi!! Vi volevo ricordare che la settimana prox al massimo entro mercoledì vorremmo prenotare il ristorante per domenica sera per chi ha voglia di farsi una bella mangiata toscana![^][^][^]... xchè se non sbaglio topastri ... voi arrivate la domenica a Firenze...vero?? si trova vicino al campeggio al piazzale quindi volendo lo raggiungiamo anche a piedi... buona serata a tutti! Antonella
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 24/11/2010 21:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti interessa il programma del 31 per rapolano ? chiederemo informazioni alle terme. lo scorso anno mi ero informato per l'altro stabilimento ed era una cifra discreta senza cena.[V] mi sarebbe piaciuto farlo a quelle di viterbo, ma anche lì...discreta legnata. giustamente è il 31 e se lo fanno pagare. noi non sappiamo ancora di preciso i programmi per il 31 visto che stiamo ancora accapigliandoci in ufficio per le ferie [:D]. al 90% le dovremmo avere. per noi puoi prenotare tranquillamente al ristorante perchè salvo slavine sul trasimeno e tsunami ad arezzo [:D], saremo lì da voi per domenica mattina, dopo rapolano del sabato. comunque ti mando una mail. massimo
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 24/11/2010 16:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto Angelox...ma attento ai topastri!! @Topastri: ma quando se rivedemo? stiamo a due passi e non riusciamo a vederci, organizza che ci ritroviamo con Deborah e Franco (Campeggio adriatico, ricordi? tuoi vecchi amici[:)])