quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 12/10/2010 09:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao paolo, hai posta con quanto richiesto. spero che tu sia dei nostri. massimo
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 13/10/2010 12:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehilà caro omonimo,[:D] beh vale la pena di aspettare qualche mese per il nuovo gioiellino (ho visto la foto di là). pensavo lo prendessi usato ma se invece devi aspettare deduco che...lo compri nuovo $$$[^] anche se personalmente non mi piace quella marca per la linea, devo certamente riconoscere che è di tutt'altra fattura rispetto al mio misero roller [:D][:D] spero che l'attesa sia breve ma forse, per via della qualità (e del prezzo), la produzione sia limitata. in ogni caso...complimenti [;)] massimo P.S. se ti arrivasse prima del 1° novembre aggregati alla nostra uscita [:D]
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 13/10/2010 15:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 13/10/2010 20:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è da due anni che ce l'ho...è vero che ci siamo visti sempre di sfuggita, ma da quando ti conosco ho avuto sempre quello [:D] granduca garage semintegrale
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 14/10/2010 08:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> basso ?[:0] a me risulta che sia uno dei più alti garage tanto che il matrimoniale in coda è quasi una mansarda a livello di spazio [:D] il mansardato dovrebbe avere anche qualche altro cm in più se non ricordo male.
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 14/10/2010 09:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 14/10/2010 09:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parlavo del garage [:p], non dell'altezza totale[;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 14/10/2010 10:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o avere un bell'oblò panoramico aperto, sopra il matrimoniale, dal quale far fuoriuscire le 'antenne' [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 14/10/2010 10:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 14/10/2010 11:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dopo una piccola ricerca effettuata sul sito della casa madre...ci sono ben 9 cm di differenza nell'altezza del portellone del garage tra il profilato ed il mansardato (113 contro 122). sarebbe da confrontare i due mezzi per capire se i 9 cm sono frutto di un innalzamento del letto matrimoniale verso il tetto (ma a questo punto il letto sarebbe inutilizzabile da parte di chi non ha un nasino alla francese [:D][:D] perchè saresti davvero prossimo al tetto) oppure se il guadagno è ricavato dalla mancanza di 'scalino' di accesso al gavone del garage. per la cronaca, nel garage del profilato dovrebbe tranquillamente entrarci un Honda SH 150 (che entrava in un Miller con altezza 109 cm)....con 122 cm rischi di entrarci senza neanche scendere dallo scooter [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 14/10/2010 12:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero che non ne avrai mai bisogno [;)]