CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[Topastri.it] ponte 1° novembre - FOTO

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 97
17
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 26/10/2010 alle: 14:32:40
stefano...ma...ma...hai rischiato di non essere dei nostri ?!? [:0] per fortuna eccoti qua con tanto di camper al seguito curato ben benino [;)] per chi non lo sapesse, stefano fu investito della qualifica di 'countdown man' ufficiale per le uscite dei topastri (ovviamente per quelle a cui partecipano [:D]). sempre per la cronaca, meritò il titolo per il conteggio eseguito con maestria in occasione dell'uscita di pasqua sul garda con terme annesse. torino e trieste...non lo immaginavo ma sapete cosa dice

www.viamichelin.com

se gli faccio calcolare la distanza dalle vostre città ad arezzo ? torino 472 km e trieste 473 km [:0]...siete praticamente equidistanti ! oscar assegnato 'ex aequo' a ben 3 equipaggi ! veniamo alle cose serie... il mangiare [:D][:D] e, ancora più serie, il mangiare in compagnia [:D][:D][:D] teoricamente ci sono dei problemi per il seguente motivo: sabato arriveremo alla spicciolata per l'orario di pranzo e oltre mentre per la sera sarebbe consigliabile essere già tutti al parcheggio delle terme (quello che troviamo libero tra i due) e mangiare lì. domenica saremo alle terme e gli stabilimenti sono molto fuori dal centro abitato (centro abitato=cibo [:D]); tra l'altro, a pranzo, conviene mangiare qualcosa di leggero e veloce se si vuole tornare in acqua senza problemi (è vero che l'acqua calda non disturba la digestione però...scratch...scratch...'grattatio pallorum'=grattata di p_lle anti sfiga [:D][:D]) a questo punto, in considerazione che lunedì forse paolo e i suoi amici faranno rientro per il piemonte, rimarrebbe papabile la sera delle terme, quindi domenica sera. in effetti, uscendo dalle terme anche verso le 18.30, si avrebbe il tempo di fare la doccia e, nell'avviarci verso il parcheggio dell'outlet, si potrebbe far tappa in qualche ristorante/pizzeria di sinalunga o, facendo 2/3 km in più, in qualche ristorante/pizzeria di foiano della chiana. personalmente non conosco i locali di quella zona e, a meno che qualcuno di voi non ci sia già capitato a mangiare, fare uso ed abuso del fattore "c"...in pratica faremo una scelta a c_lo [:D] che ne dite ? forza con le proposte o alternative...siamo prossimi alla partenza [:0] massimo p.s. credo che però sia 'salutare' prenotare (visto che è la sera di halloween) o almeno telefonare per preavvisare riservandoci di comunicare il numero effettivo sabato sera una volta che ci contiamo quanti saremo (ho ricevuto comunicazione che ci potrebbe essere qualche assenza).

Modificato da topastri il 26/10/2010 alle 14:42:15
15
nicoletta69
nicoletta69
13/07/2010 830
Inserito il 26/10/2010 alle: 14:49:46
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 26/10/2010  14:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> C'è posta per tè! [:)]
17
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 26/10/2010 alle: 15:00:05
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 26/10/2010  14:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e chi sei? una postina della de filippi? [:D][:D][:D] ti ho risposto [;)]

Modificato da topastri il 26/10/2010 alle 15:00:41
17
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 26/10/2010 alle: 15:03:45
x tutti se vi va bene, c'è una pizzeria all'interno della cittadella dell'outlet per cui, giunti nel parcheggio e sistemati i camper, possiamo stare lì per cenare insieme (non so come si mangia ma c'è il forno a legna in quanto ho appena telefonato all'outlet). ovviamente, visto che è festa, bisogna prenotare quanto prima possibile ed ho bisogno di sapere se vi va bene il posto e poi cercherò di fare una stima di quanti saremo (alcuni hanno dei problemi). fatemi sapere il più presto possibile qua sul forum se va bene quella pizzeria che ci consentirebbe di non dover spostarci nuovamente con tutti i camper a fine cena essendo già parcheggiati ben bene.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 26/10/2010 alle: 15:30:34
NEWS: abbiamo contattato la pizzeria or ora ... ci hanno confermato di prenotare al più presto. forse ci sarà anche un menù extra in occasione della festività ma di questo ci daranno comunicazione nei prossimi giorni e i topastri saranno qua a girarvi, online, le novità. tadà[:D] adesso ci attende la lezione di ballo (da sala) come ogni martedì [8D] saluti dai 'topi ballerini' p.s. a proposito di ballerini...cari andersen (che sono i veri ballerini professionisti del gruppo oltre a fare il 'countdown') che ne dite di pensare a qualche 'zompo' in pista sulla riviera romagnola con l'arrivo della primavera ?
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2304
Inserito il 26/10/2010 alle: 15:52:45
come ti avevo gia anticitapo a me va bene tutto, l'importante e la compagnia e mangiare![:D][:D][:D] P.s. ho letto che le terme sono aperte fino a tarda notte e con la possibilita' di cenare potrebbe essere un'idea?(anche se ho un po di paura cenare alle terme non vorrei che sia tutto troppo salutare![:D])
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2304
Inserito il 26/10/2010 alle: 15:54:20
dimenticavo se faccio fare la strada da via michelin mi da 520km perche mi fa passare da bologna!![:(!]
17
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 26/10/2010 alle: 19:14:49
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 26/10/2010  15:52:45 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> il ristorante delel terme credo abbia cose 'commestibili' (anche io sono allergico alla verdura [:D]), ma penso che abbia prezzi meno abbordabili di quello dell'outlet...e poi un'intera giornata, da mattina a serata inoltrata, sia davvero lunga. se qualcuno vuol rimanere anche per la serata e raggiungere gli altri all'outlet a tarda serata o la mattina successiva, nessun problema. altre info relative a dubbi che avete sollevato via mail: - alle terme di san giovanni non occorreva la cuffia e neanche nelle altre che abbiamo frequentato; attualmente non lo so però noi le abbiamo sempre dietro estate e inverno. ingrandendo la foto del loro sito (per comodità ve la linko direttamente

http://www.termesangiovanni.it/...

) si vedono persone senza cuffia. - se ci sono problemi con le coordinate, perdo un pò di tempo e ve le converto nei formati che vi servono. magari convertiamo quelle del parcheggio di arrivo ad arezzo e poi ci muoviamo insieme. se volete vedere qualcosina della pizzeria dell'outlet

http://www.valdichianaoutlet.it...

@paolo: non ho provato l'applicazione del fango come la intedevi tu [:D] stavolta ci provo [:D][:D]...comunque è rapolano, non il lourdes [:D][:D][:D]

Modificato da topastri il 26/10/2010 alle 19:19:49
17
andersen
andersen
17/04/2008 786
Inserito il 26/10/2010 alle: 22:10:19
-3! [:D]id="size5">id="red"> Eh beh Massimo, mancava solo che restassi senza camper e poi leggevi sul giornale di un suicidio di "coppia camperista" a Trieste [:D][:D][:D]...comunque per noi va bene la pizzeria all'outletid="red">id="size3">[:p] @ Paolo: se volete ci possiamo trovare al parcheggio di Arezzo, noi abbiamo un Miller su Ducato con la scritta Andersen sul cofano e l'adesivo Cipollaro Gang dietro; ora prevista di arrivo 11.30 più o meno. Al mattino pensavamo di fare un giretto in centro in attesa del gruppo. @ Massimo: cavolo[:0], Teresa di fa "saltare"![:D][:D][:D]...pure il corso di ballo![:)]...noi domani sera[;)]chacha e forse anche mambo...vediamo cosa propone il maestro[^]. Saluti a tutti Stefano
17
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 26/10/2010 alle: 22:19:26
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 26/10/2010  22:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono ancora molto scarso come potrai vedere da queste immagini ma mi applico [:D][:D] peccato i risultati deludenti [V] mazurka e fox vanno però benino...migliorerò prima della pensione[:D]
17
andersen
andersen
17/04/2008 786
Inserito il 26/10/2010 alle: 22:28:24
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 26/10/2010  22:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene! Ricorda comunque che l'importante è DIVERTIRSIid="size3">!! Dai che forse alla cena in pizzeria magari mettono musica e facciamo qualche giro di ballo[;)] Stefano
17
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 26/10/2010 alle: 22:35:09
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 26/10/2010  22:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non credo che in quella pizzeria facciano liscio ma, se proprio vogliamo fare una pazzia, se hai un cd possiamo dar da matto nel piazzale dell'outlet tanto non disturbiamo nessuno perchè è chiuso domenica sera [;)] sportelli aperti e camper 'sonante'... potrebbe essere un'idea ... prima di essere rinchiusi in qualche manicomio... x fortuna che li hanno chiusi [:D]
15
nicoletta69
nicoletta69
13/07/2010 830
Inserito il 26/10/2010 alle: 22:55:30
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 26/10/2010  22:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dai che bella idea un po di moto.... dopo la pizza ci vuole! [:D]e vai col liscio... a proposito andate su gruppi - camperisti romagnoli pag 13. Da fonti attendibili presso il ristorante citato si balla! Per la pizza o fiorentina contaci. Ciao.[;)]
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2304
Inserito il 27/10/2010 alle: 10:44:01
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 26/10/2010  22:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Entro domani mi decido su a che ora partire e come fare il viaggio cosi se decidiamo di fare una tirata unica fin la ti avverto cosi ci mettiamo vicini vicini!![:D] Per il sabato mattina pensavo, tempo permettando, di portarmi lo scooter e farmi un giro nella zona, mentre il giro in centro lo lasciavo per il pomeriggio quando il gruppo sara' compattato! P.s. per il fango, fortunatamnete sono ancora giovane e funziona ancora a dovere, pero' volevo pensare al futuro e prendermene un po da portare a casa!![:D][:D]
17
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 27/10/2010 alle: 14:19:19
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 27/10/2010  10:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ottima l'idea dello scooter per il sabato mattina. in vicinanza ci sono un pò di paesini e, grazie ad internet, riuscirai ad indirizzarti in quello che più ti aggrada. per il fango...ma che hai capito ?[:D][:D][:D] anche io sono efficiente [:D][:D] dicevo solo di testarne l'effetto a fini di business non per uso personale [:D][:D][:D]...però, non si sa mai...un paio di etti ce li portiamo a casa [:D]
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2304
Inserito il 27/10/2010 alle: 14:34:17
mi raccomando che questi discorsi rimangano qui, non vorrei mai che le mia compagna venisse a scoprire sta cosa e ritrovarmi il camper pieno di fango!![:D][:D]
17
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 27/10/2010 alle: 21:21:45
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 27/10/2010  14:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tranquillo paolo, fango in bocca...ehm...acqua in bocca da parte mia.[:D][:D] comunque porto il costume bianco così se ci metto il fango non si vede [:D][:D]
17
andersen
andersen
17/04/2008 786
Inserito il 27/10/2010 alle: 22:57:47
-2![:p][:p][:p]id="size5">id="red"> Appena tornati dal corso di ballo...ora nanna [xx(][|)] Dai che manca veramente poco [:)][:)][:)] Siete pronti[?][?]...siete caldi[?][?] Scaldate i motoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:D][:D][:D] notte a tutti stefano
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2304
Inserito il 28/10/2010 alle: 09:41:46
se accendo adesso il camper, domani al momneto della partenza sono a secco!![:(]
17
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 28/10/2010 alle: 15:00:49
noi siamo ancora in alto mare con i preparativi ma...recuperemo. stasera devo acquistare la nuova bombola e domani fare rifornimento, carico acqua, sistemazione garage, pulizie, etc. etc. come al solito siamo quelli dell'ultimo minuto, ma non importa...l'importante è esserci. domani controllerò anche il meteo e, a proposito di meteo, viste le contrastanti opinioni e previsioni, si potrebbe indire un "totometeo" dove ognuno fa le sue previsioni e vediamo, alla fine del tour, a chi assegnare il 'premio Giuliacci 2010' come miglior meteorologo del "clan dei topastri". faccio le mie previsioni:[:D] sabato: coperto nel pomeriggio[V] domenica: nuvoloso con qualche precipitazione[V] lunedì: pioggia[V] massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link