CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[Topastri.it] ponte 1° novembre - FOTO

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
5 20 97
21
pino57
pino57
02/09/2004 1050
Inserito il 02/11/2010 alle: 15:51:47
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 02/11/2010  14:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si ok molto bravo[:o)], ma non puoi chiudere così senza darci la risposta fondamentale al quesito della Terry sulla colonna storta di Piazza Grande ad Arezzo[?][?][?]. E' da stamattina che sto cercando su internet e l'unico sito che ne parla dice questo: Cosa incuriosisce di più i turisti? Una domanda che arriva, sempre, puntuale, in Piazza Grande: “Scusi, perché l’abside della pieve ha una colonna storta?” Non ti scrivo la risposta, così venite a vederlaid="red">
18
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 02/11/2010 alle: 19:53:48
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 02/11/2010  15:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> oh pino...ma ti eri distratto? sabato pomeriggio la terry aveva chiesto informazioni proprio ad un indigeno aretino che aveva un negozio in quella piazza. il tipo le aveva dato una risposta esaustiva; in pratica le ha detto che quella colonna...ops...devo chiudere[:D][:D] noooo, scherzo. l'indigeno, che poi altri non era che un antiquario, dice che la leggenda narra che l'autore abbia fatto una colonna con capitello taurino (quella di cui parliamo) volutamente in quel modo a simboleggiare il male in mezzo a tanto bene (che sarebbero le altre colonne)...le malelingue del paese dicono invece che l'autore era proprio scarso in quanto tutte le colonne, seppur in minima parte, sono diverse le une dalle altre (e anche questo lo abbiamo accertato visivamente). ora, con queste ulteriori informazioni, forse riesci a trovare qualche altra notizia. i topastri
19
fufu
fufu
28/02/2007 653
Inserito il 02/11/2010 alle: 21:39:34
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 02/11/2010  09:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> certo che non ho sentito il peso,siamo rientrati stamattina,ho portato dany direttamente sul posto di lavoro.Abbiamo dormito a roncobilaccio,spettacolo....Ho appena visto le foto sul sito "topastri"posso solo dire...Massimo sei un grande!
18
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 02/11/2010 alle: 21:45:05
grazie fulvio, mi spiace per il caos stradale, ma quello non potevo gestirlo [:D] l'importante è che tutto sia andato bene e anche la dormita a roncobilaccio sarà stata un'esperienza camperistica[;)] appena posso (sono in fase di preparazione) vi fornisco il link alle singole foto in formato originale visto che paolo me le aveva chieste nel corso dell'incontro.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 02/11/2010 alle: 22:08:54
@ i partecipanti alla recente uscita: avete posta [:D] con questa mail non vi stresso più [:D] altrimenti mi sognate di notte[:D][:D] buonanotte a tutti
18
andersen
andersen
17/04/2008 786
Inserito il 02/11/2010 alle: 22:53:05
Eccoci qua sani e salvi [:D][:D][:D] Anche noi code a Firenze, ma per fortuna ne abbiamo aprofittato per cenare a Firenze sud e poi in 4 ore siamo arrivati [xx(] (ore 1.15) Tutto sommato penso che chi era dalle parti di Vicenza in A4 abbia avuto qualche problema in più. Comunque un elogio alla pazienza ed alla costanza che Massimo e Teresa hanno avuto per farci trascorrere 3 giorni stupendi assieme ad una compagnia fantastica Un abbraccio ed a presto [;)] Stefano e Patty
15
nicoletta69
nicoletta69
13/07/2010 830
Inserito il 02/11/2010 alle: 23:39:20
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 02/11/2010  22:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti, bellissime le foto,ma chi sono quei due brutti vicino al camper? Dove gli avete trovati? Noi niente code , ma tanta acqua, a presto, Nico Ale e Sergio.
20
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 03/11/2010 alle: 18:35:50
Grazie a tutti per il bel we! Noi siamo rientrati tra raffiche di vento ed acqua a volontà..comunque senza nessun problema. Vedo che l'effetto terme ancora persiste. Al lavoro mi hanno scambiato per un adolescente e stavano chiamando i servizi sociali per farmi riaccompagnare dalla mamma [:D][:D][:D][:D][:D] A Laura invece quando è andata a lavoro a scuola l'hanno inserita con i bimbi dei 4 anni [:D][:D][:D] Ciao a tutti e... alla prossima. Fabio e Laura.
18
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 03/11/2010 alle: 20:31:09
siamo contenti che, malgrado il meteo un pò avverso, l'uscita sia stata appagante per tutti. da parte nostra l'ennesimo ringraziamento per la vostra partecipazione con la speranza che, in futuro, vi faccia piacere unirvi per qualche altra meta. un salutone gigante a tutti i topastri
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 03/11/2010 alle: 23:35:05
[:)]ola ci siamo anche noi.. rientro che dire,mhhh ... in 1h e 45,(mi vergogno un pò) poi cena con la mia mamma x compleanno 83nni l'età delle donne nn si dice mai vero? grazie a tutti ottimo we lungo,(mi poteva andare peggio all'outlet) un saluto a tutte le nuove conoscenze fatte a presto Ciaoooooooooooooooooooooooooooooid="purple">[:)]
15
nicoletta69
nicoletta69
13/07/2010 830
Inserito il 05/11/2010 alle: 18:31:52
quote:Risposta al messaggio di abu56 inserito in data 03/11/2010  23:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Saluti cari a te e Signora a presto. Saluti a tutti che fate di bello questo fine settimana? Ciao.
18
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 05/11/2010 alle: 19:46:04
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 05/11/2010  18:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao nico, per noi questo we è di stop nell'attesa del prossimo a santarcangelo. in questo momento sono a casa di sandro e ines che salutano tutto il gruppo dei topastri. massimo
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 07/11/2010 alle: 22:54:29
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 05/11/2010  18:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> perdonaci nicoletta,ma nn avevo aperto quì, siamo andati a una castagnata a trodica di morrovalle, ottima organizzazione, pensavo che avessi letto nei marchigianelli belli pag 6, poi visto che c'èra il muliga (sò ke vi sentite)pensavo ti avesse invitata,ciaoooo a prestoid="purple">
15
nicoletta69
nicoletta69
13/07/2010 830
Inserito il 08/11/2010 alle: 15:02:37
quote:Risposta al messaggio di abu56 inserito in data 07/11/2010  22:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao carissimi si in effetti sono stata invitata ma le mie dolci metà si volevano riposare .... due contro uno! La prossima volta mi faccio passare a prendere da Muliga e li lascio a casa...! Ci vediamo in Romagna?
18
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 08/11/2010 alle: 19:53:57
avevamo lavato e lustrato ben benino tutti i vetri/plexi del camper [V] pioggia maledetta pioggia [xx(] venerdì si parte...santarcangelo, arriviamooooo
15
nicoletta69
nicoletta69
13/07/2010 830
Inserito il 08/11/2010 alle: 21:51:36
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 08/11/2010  19:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se volete vi mando mio marito, è fissato per lustrarlo fuori...Dai dai mettete un sottofondo di musica e vai col liscio... si pulisce meglio! Anche noi arriviamo venerdì, non vedo l'ora...Ciao.

Modificato da nicoletta69 il 08/11/2010 alle 21:52:24
18
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 09/11/2010 alle: 08:06:18
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 08/11/2010  21:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anche io lo vorrei sempre ben pulito però non è possibile visto che vive all'aperto [V] e non abbiamo neanche modo di lavarlo agevolmente. quando torniamo da questo weekend cercherò il tempo per portarlo a lavare e poi lo cero in modo che l'acqua scivoli via il più possibile o che almeno non si formino quelle maledette righe nere [xx(] comunque se ale si dovesse annoiare, mandalo pure ad ancona che lo impegno io nella lustratura del camper [:D] massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link