quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 14/01/2010 14:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Loro sono navigati ed esperti e sono appoggiati da newscamp, noi, anzi io in particolare che ho aperto il post, è la prima volta che organizzo un ritrovo e soltanto con la voglia di conoscersi, stare insieme per una pizza e fare due chiacchere riguardo ai nostri mezzi...[:)] Quindi niente biglietti omaggio, sosta riservata e cotillon....solo vino, piada, cioccolata, dolcetti e risate in compagnia..[:D][:D] e colgo l'occasione per ringraziare Lella che si sta occupando della parte "gastronomica" chiamando la/e pizzeria/e per sistemarci tutti nel migliore dei modi[;)] Se la cosa ci riesce bene parlatene poi con gli amici, se ci riesce male e vi chiedono dove siete stati in quel week-end...Voi rispondete..al cinema[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dompica67 inserito in data 14/01/2010 15:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranqui Dompica,[8D] Ho fatto una mail a Fede e Silvia e sono sicuro che se possono ci aiuteranno. Riguardo quello che dici condivido pienamente e sono sicuro nella riuscita nonostante sia la prima volta, per te... ma anche per me è la prima uscita/raduno. Le aspettative dell' incontro saranno di sicuro soddisfatte: cena assieme, scambio di opinioni questo lo dimostra il fatto che si era quasi organizzato una cena a cielo aperto in pieno gennaio! [:D]id="blue"> Maurilioid="navy">id="size3">[:)]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 14/01/2010 15:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci conosciamo, ma sento che mi stai già simpatico[:D][:D][:D] ...comunque ricordatevi... se la cosa viene male: "dove sei stato?" e voi rispondete "al cinema"[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 14/01/2010 19:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' necessario scegliere tra i menù proposti e prenotarli in anticipo , oppure possiamo decidere al momento?
quote:Risposta al messaggio di 280955 inserito in data 14/01/2010 11:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giuseppeeee finalmente ci vediamo allora.. il caffè lo offro io a te sono ancora in debito... per la strada si puù fare la parma - la spezia o bologna- prato-viareggio io penso di fare questa tu quando parti??
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 14/01/2010 16:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lella, Domenico mi ha mandato il suo cell. io gli mando il mio cmq abbiamo le radioline...id="blue">.[:D]
http://www.tourit.it/visitatori...
così si ha la riduzione del 50%, basta stampare la mail che si riceverà dopo aver riempito l'apposito form. Mi raccomando aggiungete gli accompagnatori, sino ad un massimo di 3 per registrazione.id="blue">[;)] Mauriliid="size3">oid="navy">http://www.tourit.it/visitatori...
2)la tessera plein air da diritto allo sconto 50%, 3)poi ci sono gli sconti trovati nelle riviste. Costo del biglietto: * Ingresso libero dal lunedì al venerdì * Sabato e Domenica € 7,00 intero, € 3,50 riduzione * Ingresso gratuito per ragazzi fino ad anni 12 e disabiliquote:Risposta al messaggio di frank973 inserito in data 15/01/2010 20:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Frank...condivido la tua opinione!id="blue">