quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 16/01/2010 20:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Temo proprio di no...ma io ci sono stato qualche anno fa Ma per le batterie abbiamo un esperto Lucamarix....chiedi a lui come fare a non rimanere senza energia...è un guru in materia[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dompica67 inserito in data 13/01/2010 21:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve [:D] Ho quotato un mio messaggio dove ci sono le coordinate della strada dove ci sono i parcheggi dell'ingresso 5. Dalla foto di "mygeoposition" vedete anche come è disposto il parcheggio... Radioline accese e cellulari per cercarsi..[:D]
quote:Risposta al messaggio di scalfamily inserito in data 19/01/2010 14:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosario, vedo che sei venuto a trovarci in questo post, certo che c'è un posticino[:D][:D], facci sapere se vieni anche a cena il sabato(Lella sta ultimando la prenotazione),se puoi anche il giorno di arrivo e magari in pvt mandami il tuo cell. Intanto aggiorno la lista Lista aggiornata presenze e pizza Dompica67 2 adulti 1 bimbo 5 anni venerdì sera OK PIZZA 2+1 LellaD78 2 adulti + bimba 2,5 sabato pom OK PIZZA 2ADULTI+1 BAMB. Francesco 2a+1b 2,5 venerdì sera OK PIZZA 2ADULTI+1BAMB. Delfinocurioso 2a+2b Sabato OK Pizza come sopraindicato lucciola 2a+1(?) Sabato a pranzo PIZZA in stand-by Silente72 2a+2b venerdì sera OK PIZZA 2ADULTI+1BAMB Frank973 2a+1b venerdì sera ok 2 adult+1bambino Lucamarix 2a+1b venerdì sera OK PIZZA 2ADULTI + 1 SEGG. Mappo 2+1 forse sabato pomeriggio Gatto70 2+2 venerdì sera OK PIZZA 2ADULTI+2BAMB. Scalfamily 2+1 arrivo? Pizza? Mi permetto di ricordare a tutti il canale radio (pmr 446 NO cb) che utilizzeremo: Canale 3 Subcanale 0
quote:Risposta al messaggio di scalfamily inserito in data 19/01/2010 18:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti[:)] @Rosario: ti ho mandato il mio cell in pvt, lo trovi nella casella di posta con la quale ti sei registrato. @Frank973: Silente parte insieme a te? Tu hai il suo numero? DOMANI CHIUDIAMO LA LISTA.