CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Tour Francia Spagna Portogallo,ovunque si vuole...

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
8
jean charles
jean charles
04/03/2017 34
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2023 alle: 16:40:00
Buon giorno a tutti, mi piacerebbe fare  un tour, non ha importanza dove, va' benissimo qualsiasi posto
purche' visitato con calma e senza ansia
.sono solo ho un wingamm 600 con scooter, non ho fretta, ne limiti di tempo
se qualcuno/a volesse partecipare puo' contattarmi in modo di conoscerci e pianificare insieme il viaggio
.conosco bene la bretagna ( 4 volte) la provenza (5volte) il marocco .
grazie e buona serata a tutti
Supermaria
Supermaria
18/01/2023 7
Rispondi Abuso
Inserito il 18/01/2023 alle: 19:23:19
In risposta al messaggio di jean charles del 15/01/2023 alle 16:40:00

Buon giorno a tutti, mi piacerebbe fare  un tour, non ha importanza dove, va' benissimo qualsiasi posto purche' visitato con calma e senza ansia .sono solo ho un wingamm 600 con scooter, non ho fretta, ne limiti di tempo
se qualcuno/a volesse partecipare puo' contattarmi in modo di conoscerci e pianificare insieme il viaggio .conosco bene la bretagna ( 4 volte) la provenza (5volte) il marocco . grazie e buona serata a tutti
...
Ciao, io vorrei andare in Turchia verso tarda primavera, parte asiatica. Ho un furgonato 540, viaggio sola.
Camilla
5
pippone54
pippone54
23/03/2020 10
Rispondi Abuso
Inserito il 04/02/2023 alle: 15:21:14

Buon giorno a tutti, mi piacerebbe fare  un tour, non ha importanza dove, va' benissimo qualsiasi posto purche' visitato con calma e senza ansia .sono solo ho un wingamm 600 con scooter, non ho fretta, ne limiti di tempo
se qualcuno/a volesse partecipare puo' contattarmi in modo di conoscerci e pianificare insieme il viaggio .conosco bene la bretagna ( 4 volte) la provenza (5volte) il marocco . grazie e buona serata a tutti
...
ciao  camperista solitario pensionato etero interessato a trovare compagni di viaggio io partoa  maggio per carcassone  andorra pamplona e asturia e galizia  gia viste ma bellissime ho un camper integrato 600cm lenght esperienza di viaggi in tutta europa 
spirito e adattabilità ok

attendo tue
ciao
zgatti
5
pippone54
pippone54
23/03/2020 10
Rispondi Abuso
Inserito il 04/02/2023 alle: 15:21:15

...
ciao  camperista solitario pensionato etero interessato a trovare compagni di viaggio io partoa  maggio per carcassone  andorra pamplona e asturia e galizia  gia viste ma bellissime ho un camper integrato 600cm lenght esperienza di viaggi in tutta europa 

attendo tue
ciao
zgatti
5
pippone54
pippone54
23/03/2020 10
Rispondi Abuso
Inserito il 04/02/2023 alle: 15:21:16

...

attendo tue
ciao
zgatti

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

8
jean charles
jean charles
04/03/2017 34
Rispondi Abuso
Inserito il 07/02/2023 alle: 20:16:29
buona sera, piu' che volentieri come possiamo sentirci per organizzare ? grazie ( p.s.sono un po' imbranato con il pc)
se mi puoi scrivere ...grazie
  jeancharles2010@libero.ir

Modificato da jean charles il 07/02/2023 alle 20:19:43
8
jean charles
jean charles
04/03/2017 34
Rispondi Abuso
Inserito il 07/02/2023 alle: 20:17:33
In risposta al messaggio di Supermaria del 18/01/2023 alle 19:23:19

Ciao, io vorrei andare in Turchia verso tarda primavera, parte asiatica. Ho un furgonato 540, viaggio sola.
ciao Super maria, proprio in turchia ? altre mete ? a presto
15
salgar
salgar
05/10/2010 32
Rispondi Abuso
Inserito il 08/02/2023 alle: 16:50:24

...
Ciao sono Salvatore, anch'io solo con cagnetta, viaggio già fatto nel 2018 sarei pronto a rifarlo, viaggio in van Himer, dammi il mese,
 ti invio contatto salgar@gmail.com 
salgar
8
jean charles
jean charles
04/03/2017 34
Rispondi Abuso
Inserito il 09/02/2023 alle: 16:57:03
In risposta al messaggio di salgar del 08/02/2023 alle 16:50:24

Ciao sono Salvatore, anch'io solo con cagnetta, viaggio già fatto nel 2018 sarei pronto a rifarlo, viaggio in van Himer, dammi il mese,  ti invio contatto salgar@gmail.com 
ciao come ho scritto non ho una data prefissa ,va' bene sempre da aprile a ottobre perche dopo vorrei tornare in marocco per l inverno prossimo fino a primavera  la mia e-mail jeancharles2010@libero.it ciao a presto
Agnani
Agnani
08/06/2022 4
Rispondi Abuso
Inserito il 05/03/2023 alle: 12:51:07

...
Ciao
Mi chiamo Lara piacere
Non ho un camper ma cerco compagni di viaggio che abbiano un camper
Adoro viaggiare così
Sono di Modena e non ho problemi particolari di organizzazione 
se vuoi ci possiamo sentire per conoscerci
3385988125
Agnani lara
Maricamp
Maricamp
10/04/2023 5
Rispondi Abuso
Inserito il 10/04/2023 alle: 19:38:12

...
buonasera, sono Maria e ho un camper Knaus nuovo, super accessoriato che amo follemente, vorrei andare a capo nord a giugno prendendomi tutto il tempo che serve e tornare anche a metà luglio. Se ti interessa scrivimi o contattami, sono una donna avventurosa che si adatta a tutto e che ama cucinare in camper davanti a paesaggi mozzafiato.
348/3051957 - mariadeluca@porto.br.it
Vivo a Brindisi
Mari
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link