www.rhb.ch
Il giro merita e piacerà sicuramente a tutti,ti consiglio di partire da Tirano con il primo treno del mattino,se vuoi puoi scendere ad una qualsiasi fermata e prendere poi il treno successivo.Sicuramente oltre al treno c'è anche il servizio degli autobus ma non ho info al riguardo ciao e buon viaggio.quote:Risposta al messaggio di ilenia75 inserito in data 08/09/2011 21:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ilenia, interessa anche a noi. Partiamo da Milano e siamo due adulti + 2 marmocchi di 11 e 7 anni. Siamo appena tornati dal Salento e adesso ci vuole un pò di montagna. Pensavamo come periodo il we 1-2 Ottobre. Teniamoci in contatto!
quote:Risposta al messaggio di ilenia75 inserito in data 09/09/2011 16:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi pensiamo di partire il venerdì verso le 18.00 da Milano e stimiamo di essere in zona x le 21.00 (traffico milanese permettendo!) A presto Alex
quote:Risposta al messaggio di ilenia75 inserito in data 13/09/2011 13:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ilenia, per noi da Milano è meglio passare per Lecco/Sondrio mentre, per voi che arrivate da Padova, l'uscita Ospitaletto (Bs) è l'ideale (noi la facciamo quando andiamo al Tonale). Sono circa 50km di differenza e al venerdì si fanno sentire... Alex
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 13/09/2011 15:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi partiamo verso le 18,00 da padova calcoliamo che arriveremo per le 23,00...comunque ci sentiremo per i particolari... P.S.- il treno prenotiamo o lo facciamo la? ciao
quote:Risposta al messaggio di ilenia75 inserito in data 13/09/2011 18:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ilenia, mi sono informato e la prenotazione per quella tratta è obbligatoria. Ti ho mandato i miei riferimenti via mail. Buona giornata Alex
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 14/09/2011 11:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per i tuoi preziosissimi consigli. Io ho chiamato questa mattina la biglietteria e mi hanno risposto che la prenotazione è obbligatoria e che va fatta con largo anticipo... Grazie Alex
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 14/09/2011 20:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ginevra, abbiamo dei dei figli piccoli e non possiamo rischiare di non trovare posto a sedere. Ecco perchè è necessaria la prenotazione. Poi x quanto riguarda il meteo...si sa che non è nelle nostre mani...(x fortuna![:D]) Saluti Alex
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 15/09/2011 10:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie