In risposta al messaggio di Ninone del 03/03/2025 alle 08:57:57Quanti giorni prevedi complessivamente ?
3500 km da Udine al SE della Turchia per visitare gli scavi di una civiltà di 12000 (dodicimila ) anni fa'. Conosco la Turchia dal 1997. Sicurezza senza pari. Tutta autostrada. Mia moglie ed io NON chiediamo nessun contributose non quello di una sana amicizia.Saro' più dettagliato in una riunione o via email. Non ci sono capi. Tutti per uno ed uno per tutti.Periodo proposto : dopo Pasqua. Al ritorno tutta la costa mediterranea con un mare senza eguali. Libertà assoluta. Vi aspetto Ninone
In risposta al messaggio di Cioi1969 del 14/03/2025 alle 22:47:26Con tappe di 500 km ( orientative) e soste per visitare i luoghi più famosi, circa10/15 gg all'andata . Per il ritorno seguiremo la costa mediterranea con soste " marine " nei luoghi più adatti. Quindi non posso precisare i gg. dipenderà dall'interesse dei singoli o da un programma che stabiliremo concordemente. Sono tutti luoghi che ho già conosciuti nel mio viaggio in Iran.
Quanti giorni prevedi complessivamente ?
In risposta al messaggio di Ninone del 03/03/2025 alle 08:57:57Ciao, sono Marilla, abito a Trieste, e per molti anni in Friuli, viaggio da sola con van 540. Mi piacerebbe molto la Turchia, non so se avete realizzato il vostro viaggio o avete intenzione di rifarlo in qualche modo! A me piacerebbe moltissimo. Autunno 2025 oppure primavera 2026
3500 km da Udine al SE della Turchia per visitare gli scavi di una civiltà di 12000 (dodicimila ) anni fa'. Conosco la Turchia dal 1997. Sicurezza senza pari. Tutta autostrada. Mia moglie ed io NON chiediamo nessun contributose non quello di una sana amicizia.Saro' più dettagliato in una riunione o via email. Non ci sono capi. Tutti per uno ed uno per tutti.Periodo proposto : dopo Pasqua. Al ritorno tutta la costa mediterranea con un mare senza eguali. Libertà assoluta. Vi aspetto Ninone
In risposta al messaggio di Supermaria del 27/07/2025 alle 16:01:11Ciao. Risiedo in Friuli, camperista con esperienza di viaggi lunghi fuori Europa. Cerco compagni di viaggio muniti di camper furgonato corto per viaggi sudest Europa ed oltre. Se vuoi mi puoi contattare a : meridiano1347 (at) gmail.com. grazie ciao.
Ciao, sono Marilla, abito a Trieste, e per molti anni in Friuli, viaggio da sola con van 540. Mi piacerebbe molto la Turchia, non so se avete realizzato il vostro viaggio o avete intenzione di rifarlo in qualche modo! A me piacerebbe moltissimo. Autunno 2025 oppure primavera 2026