quote:Risposta al messaggio di Nzuri inserito in data 15/03/2012 16:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci saremo noi con 2 bimbi di 6 e 10 anni! Siamo qui indecisi se fare A/R via terra o prenotare il traghetto per l'andata... ci stiamo meditando! Facendo 2 conti spendiamo qualcosina in più col traghetto, ma sarebbe più comodo...
****************** quote:Risposta al messaggio di Nzuri inserito in data 15/03/2012 16:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D] Ciao! Io ho due bimbi (di cui il piccolo di 2 anni e mezzo) e siamo stati con il camper in Sicilia l'anno scorso a giugno! Abbiamo fatto il giro in senso anti-orario (sbarcati a Palermo e reimbarcati a Catania). Abbiamo preferito prendere il traghetto andata e ritorno (con cuccetta) proprio per evitare tutto il viaggio in camper con i bimbi... Se ti serve qualche info, chiedi pure! Chiara [:X]
quote:Risposta al messaggio di colby inserito in data 16/03/2012Â 12:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chiara, grazie! Avete tenuto traccia delle soste effettuate, AA, agriturismi, campeggi, libera? Magari anche le coordinate gps? [:I] Mi sarebbe utile la vostra esperienza con bimbi al seguito... [:)]
quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 16/03/2012 12:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MorBa, come va? Il tempo vi assiste? Dove siete già stati? Raccontate raccontate... [:p]