quote:Risposta al messaggio di deltosco inserito in data 01/10/2009 21:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di saxotwo2 inserito in data 30/11/2009 20:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come vi siete trovati ad Amsterdam? Come è stato il Capodanno? Qualche consiglio? Noi pensiamo di partire il 26 e ritornare il 3. Grazie, ciao
quote:Risposta al messaggio di saxotwo2 inserito in data 30/11/2009 20:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la Danimarca mi risulta invece che non sia possibile fare sosta libera...avete già organizzato? La scorsa estate siamo arrivati fino al confine tra Germania e Danimarca appunto, che era anche tra le mete possibili, però i costi di gasolio, ponti e vita in genere sono abbastanza alti e ce la siamo salvata per un'altra volta, magari per il passaggio in Scandinavia; oltretutto non mi sembra che a parte Copenhagen ci sia molto da vedere...o forse sbaglio...
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 30/11/2009 19:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi siamo della provincia di Padova, 49 e 42 con i figli in vacanza, pensavamo di venire a Trieste per l'ultimo dell'anno. E' interessante? Ciao Pierid="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Caparezza family inserito in data 01/12/2009 17:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente non so cosa organizzano in piazza quest'anno ma se vuoi posso informarmi, di solito c'è qualche concerto, io ho fatto quello del 2000 e non mi ricordo quante migliaia di persone c'erano ma era molto bello, poi dipende anche dal tempo atmosferico...per la sosta puoi tranquillamente parcheggiare sulle rive a max 500m dalla Piazza Unità, buone feste
quote:Risposta al messaggio di saxotwo2 inserito in data 01/12/2009 21:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto un paio di conti...per me troppi km e pochi giorni a disposizione...sarà per un'altra volta, se ci vai fammi sapere, buone feste
quote:Risposta al messaggio di dori58 inserito in data 01/12/2009 22:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi a questo punto saremmo orientati per Capodanno ad Amsterdam, liberi dal 26 al 3...stiamo raccogliendo notizie in merito...[;)] vediamo...