quote:Originally posted by vicki> Ciao! Da un camperista campano!!! innannzitutto AUGURI per il nuovo arrivato e poi.....non preoccuparti che alla prossima uscita farò il possibile per accontentarti. grazie. Ciao . michele
un saluto ai camperisti campani anche se io non mi ritengo proprio un camperista xchè di chilometri non ne faccio mica tanti da poco mia moglie ha partorito il nostro secondo figlio figuriamoci se uscirebbe con il camper ........alla prossima uscita divertitevi anche x noi >
quote:Originally posted by vicki> Ciao vicki, anch'io sono un camperista campano, anche mia moglie ha partorito da poco (27/11/2006),non sono uscito per capodanno solo perchè la bambina(nata due kili)era leggermente raffreddata. Il pediatra di fiducia non aveva messo nessun veto. Infine se entri nella nostra sezione leggerai di un mio progetto per il Carnevale di Cento. Cmq sono scelte soggettive,per cui ti auguro Buon Anno e tanti ottimi kilometri appena lo riterrete opportuno
un saluto ai camperisti campani anche se io non mi ritengo proprio un camperista xchè di chilometri non ne faccio mica tanti da poco mia moglie ha partorito il nostro secondo figlio figuriamoci se uscirebbe con il camper ........alla prossima uscita divertitevi anche x noi >
quote:Originally posted by ilaross> nicole nata il martedi dopo una settimana già a zonzo per laghi e monti, bellissimo ciao e non fermarti per questo, la seconda casa non fa mai mancare nulla ivanid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
ma so di camperisti che hanno portato dei neonati in giro con il camper, pertanto non è una cosa impossibile da farsi ... [;)] >