Ciao a tutti volevo per ora fare giusto un salutino a voi appassionati di camper.
Io ho appena comprato un camper usato Navajo su motore volkswagen mi pare modello 201 dell'82. Sto cercando di rimetterlo in sesto e provare a fare le vacanze quest'estate.
Quindi probabilmente chiederò mooooolti consigli a voi veterani del viaggio in casamobile !!
ma per adesso solo un salutone a tutti
E...dunqueee[;)][;)]non rimane altro da fare che...augurarti il
benvenuto[^] in questo fantastico mondo di persone che amano la vita plain air,e conoscere nuovi posti e nuovi amici[:)][:)]Noi ,camperisti da poco più di tre anni[;)]non riusciremmo a far più a meno del nostro camper[^]anche solo per passare una domenica, all'insegna della libertà e della spensieratezza.Tanti buoni km e di nuovo benvenuti tra di noi[:D][:D]
EVVAIIIII[:)][:)][:)]un'altra persona che si affaccia in questo stupendo mondo[;)][;)]e che sicuramente non lo lascierà più[^][^][^]
Siamo a tua disposizione [^]come d'altronde è nostra consuetudine fare, per darti tutte le info che ti possono servire[:)][:)][:)]
A proposito ...sono..ehmmm...l'autista di MARI 956[;)][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.