http://lovevin1957.spaces.live.com
enzo[:)]quote:Originally posted by zlotych> per domenica direi che va bene come programma. per sabato sera direi di fare un bel barbecue!!!!!!!!! Pero di sera potrebbe essere un problema,con l'umidita della sera e con i bimbi. Oppure........Il Direttivo del Camper Solidale Mantova, ha organizzato c/o la polisportiva adiacente area di sosta un barbecue per i soci. Il costo e di 10 € a persona (tutto compreso). Mi sono permesso di telefonare a tiziano unodei responsabili dell'area e chiedere la loro disponibilità sempre se noi eventualmente decideremo e se l'alternativa e fattibile e concordata da tutti. Che ne pensate!!!!!!!!!!. A proposito l'area dispone circa 103 posti di cui 50 gia prenotati. ciao Tony
Ciao a tutti, rieccomi qua...dopo qualche giorno di assenza. Mi fa piacere vedere che al gruppo si è aggiunto anche Gigi...bene molto bene... Adesso però bisogna anche pensare come trascorrere il tempo ( oltre ad approfondire le nostre conoscenze e divertirsi ) Inizio con la mia proposta (mangereccia)... Domenica mattina: colazione di gruppo...( caffè, succhi, torte e biscotti ) Domenica a pranzo: grande spaghettata ai vari sughi ( pesto, ragù, ecc. )...ovviamente con i sempre graditi salumi... Proposta passatempo: da visitare, a due passi dall’area, il famoso Santuario dedicato alla BEATA VERGINE MARIA. Scendendo sul lato destro del Santuario si possono raggiungere le sponde del Lago Superiore di Mantova, zona lacustre navigabile, con canneti, ninfee e fiori di loto. Nel piazzale del Santuario si può visitare il MUSEO NAZIONALE DEI MADONNARI, ove sono raccolte alcune tra le migliori opere dei Madonnari che il 15 Agosto di ogni anno, in occasione della FIERA DELL’ASSUNTA si cimentano nell’Incontro Nazionale sull’asfalto dell’ampio piazzale/sagrato. Nel Borgo di Grazie sorgono diversi ristoranti e negozi di alimentari tipici ove poter degustare ed acquistare le specialità mantovane. II° proposta passatempo: con molte probabilità dall'area di sosta tramite navetta o bus si può raggiungere Mantova...dove proprio il 5 e il 7 ottobre si svolge la fiera nazionale Salami e salumi che si potrà ammirare nelle antiche cantine di Palazzo Ducale e nelle piazze del centro storico della città dei due laghi. ATTENZIONE queste sono le mie proposte...e quindi non sono legge...ma diciamo un punto di partenza...quindi sotto con le vostre... Anche per quelle mangerecce sotto con le proposte...come si può vedere ho lasciato fuori sabato sera...........a voi proporre ciao Dino[:p] Ciao a tutti. >
quote:Originally posted by amandre> Veramente peccato!!!![:(]Ci saranno altre occasioni......prima o poi,spero prima,ci incontreremo!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
ciao ... peccato avere un raduno nella stessa data... potevamo partecipare a vicenda... alla prossima Monica[:)] >
quote:Originally posted by gi di Geff> Ciao....ma solo noi arriviamo sabato mattina!!??? Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ciao a tutti. Io mi aggiungo alla lista, con due rischi....1) che mi cancelliate voi [:I][:D] 2) che non mi capiti tra capo e collo un viaggio all'estero per lavoro (non sempre le date dipendono da me....) incrociamo le dita...... a presto gianni [:)] Aggiornamento lista: FORZA.... 04 / 05 ottobre...Raduno presso AREA SOSTA di GRAZIE CURTATONE...PARCO PAGANINI - VIA FIERA 11sono invitati tutti gli amici dell'Allegra Brigata, Incontriamoci a Nord-Ovest, Mucchio Selvaggio, Cintura Nord-Est Torino. Ovviamente il raduno è aperto a TUTTI quelli che condividono la voglia di stare insieme Allegramente!! Chiusura della lista il 28/09/2008 Lista equipaggio-------------------n° componenti----------------------arrivo zlotych---------------------------4---------------------------sabato pomeriggio dueerrestart--------------------3 adulti - 1 bambino gianpy----------------------------2 adulti - 2 bambini Lenox-----------------------------2 adulti - 1 bambino-----sab mattina passorapido--------------------3------------------------------sabato pomeriggio sam1652------------------------3------------------------------sabato pomeriggio beffy1----------------------------2 adulti - 1 bambino caronte961------------------------2 adulti - 1 bambino--------sabato pomeriggio laura2002-------------------------2 adulti - 2 ragazze------------sabato pom. II Pastore------------------------2 adulti - 2 bambini Sergio52--------------------------2 adulti - 1 ragazzo--------sabato pomeriggio Amici dueerrestart----------------2 pigu------------------------------2 adulti - 1 ragazza ?------sabato pomeriggio Cocktail--------------------------2 adu-----2 bambini(?) gi di geff -----------------------2 adulti - 2 ragazzi (F18 - M16)---sabato pom. >