CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Unione, divertimento, amicizia...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 1036
passorapido
passorapido
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 20:27:04
Aggiornamento lista: FORZA.... 04 / 05 ottobre...Raduno presso AREA SOSTA di GRAZIE CURTATONE...PARCO PAGANINI - VIA FIERA 11sono invitati tutti gli amici dell'Allegra Brigata, Incontriamoci a Nord-Ovest, Mucchio Selvaggio, Cintura Nord-Est Torino. Ovviamente il raduno è aperto a TUTTI quelli che condividono la voglia di stare insieme Allegramente!! Chiusura della lista il 28/09/2008 Lista equipaggio-------------------n° componenti----------------------arrivo zlotych---------------------------4---------------------------sabato pomeriggio dueerrestart--------------------3 adulti - 1 bambino gianpy----------------------------2 adulti - 2 bambini Lenox-----------------------------2 adulti - 1 bambino passorapido--------------------3------------------------------sabato pomeriggio sam1652------------------------3------------------------------sabato pomeriggio beffy1----------------------------2 adulti - 1 bambino caronte961------------------------2 adulti - 1 bambino--------sabato pomeriggio laura2002-------------------------2 adulti - 2 ragazze------------sabato pom. II Pastore------------------------2 adulti - 2 bambini Sergio52--------------------------2 adulti - 1 ragazzo--------sabato pomeriggio Amici dueerrestart----------------2 pigu------------------------------2 adulti - 1 ragazza ?------sabato pomeriggio Ecco fatto.....ciao
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 16/09/2008 alle: 21:54:33
Ciao a tutti, aggiungo un equipaggio di amici di Genova: Cocktail Aggiornamento lista: FORZA.... 04 / 05 ottobre...Raduno presso AREA SOSTA di GRAZIE CURTATONE...PARCO PAGANINI - VIA FIERA 11sono invitati tutti gli amici dell'Allegra Brigata, Incontriamoci a Nord-Ovest, Mucchio Selvaggio, Cintura Nord-Est Torino. Ovviamente il raduno è aperto a TUTTI quelli che condividono la voglia di stare insieme Allegramente!! Chiusura della lista il 28/09/2008 Lista equipaggio-------------------n° componenti----------------------arrivo zlotych---------------------------4---------------------------sabato pomeriggio dueerrestart--------------------3 adulti - 1 bambino gianpy----------------------------2 adulti - 2 bambini Lenox-----------------------------2 adulti - 1 bambino-----sab mattina passorapido--------------------3------------------------------sabato pomeriggio sam1652------------------------3------------------------------sabato pomeriggio beffy1----------------------------2 adulti - 1 bambino caronte961------------------------2 adulti - 1 bambino--------sabato pomeriggio laura2002-------------------------2 adulti - 2 ragazze------------sabato pom. II Pastore------------------------2 adulti - 2 bambini Sergio52--------------------------2 adulti - 1 ragazzo--------sabato pomeriggio Amici dueerrestart----------------2 pigu------------------------------2 adulti - 1 ragazza ?------sabato pomeriggio Cocktail--------------------------2 adu-----2 bambini(?) E vai, siamo già a 14 equipaggi. Ciao a tutti. Mauro.
dueerrrestart
dueerrrestart
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 22:49:04
Un bel gruppo davvero. Bene cosi' Ciao da Roberto
passorapido
passorapido
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 23:57:42
a domani Lucy[:D]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/09/2008 alle: 07:04:46
Buongiorno!![:)][:)][:)] Gabry
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 17/09/2008 alle: 08:58:03
Buona giornata A TUTTI.[:)] Lucy ci manca il tuo buongiorno,che fai marchi visita? Oggi........Pasta alla NORMA molto dietetica.[:D][:D]

http://lovevin1957.spaces.live.com

enzo[:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 17/09/2008 alle: 09:19:54
a tutti, Lucy[;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/09/2008 alle: 11:33:23
Ciao!!![:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]

Modificato da Lenox il 17/09/2008 alle 12:41:43
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/09/2008 alle: 17:12:45
[:)][:)][:)][:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 17/09/2008 alle: 17:54:24
Ciao a tutti, rieccomi qua...dopo qualche giorno di assenza. Mi fa piacere vedere che al gruppo si è aggiunto anche Gigi...bene molto bene... Adesso però bisogna anche pensare come trascorrere il tempo ( oltre ad approfondire le nostre conoscenze e divertirsi ) Inizio con la mia proposta (mangereccia)... Domenica mattina: colazione di gruppo...( caffè, succhi, torte e biscotti ) Domenica a pranzo: grande spaghettata ai vari sughi ( pesto, ragù, ecc. )...ovviamente con i sempre graditi salumi... Proposta passatempo: da visitare, a due passi dall’area, il famoso Santuario dedicato alla BEATA VERGINE MARIA. Scendendo sul lato destro del Santuario si possono raggiungere le sponde del Lago Superiore di Mantova, zona lacustre navigabile, con canneti, ninfee e fiori di loto. Nel piazzale del Santuario si può visitare il MUSEO NAZIONALE DEI MADONNARI, ove sono raccolte alcune tra le migliori opere dei Madonnari che il 15 Agosto di ogni anno, in occasione della FIERA DELL’ASSUNTA si cimentano nell’Incontro Nazionale sull’asfalto dell’ampio piazzale/sagrato. Nel Borgo di Grazie sorgono diversi ristoranti e negozi di alimentari tipici ove poter degustare ed acquistare le specialità mantovane. II° proposta passatempo: con molte probabilità dall'area di sosta tramite navetta o bus si può raggiungere Mantova...dove proprio il 5 e il 7 ottobre si svolge la fiera nazionale Salami e salumi che si potrà ammirare nelle antiche cantine di Palazzo Ducale e nelle piazze del centro storico della città dei due laghi. ATTENZIONE queste sono le mie proposte...e quindi non sono legge...ma diciamo un punto di partenza...quindi sotto con le vostre... Anche per quelle mangerecce sotto con le proposte...come si può vedere ho lasciato fuori sabato sera...........a voi proporre ciao Dino[:p]
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 17/09/2008 alle: 17:59:44
A proposito dei bus...ecco alcune informazioni recuperate dal sito del camperclubmantova... Tutti i giorni Grazie è collegata con autobus al centro di Mantova (bus ogni 45 minuti) e nei giorni festivi con Bus Navetta!!! in partenza dall'area alle ore 9.00 alle ore 16.00 e ritorno ore 12.30 e ore 17.30 ( Escluso1° Maggio, 10-15-17 Agosto 2008),i biglietti sono in vendita al box informazioni. ciao Dino[:p]

Modificato da zlotych il 17/09/2008 alle 19:26:06
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/09/2008 alle: 19:56:09
Buona[:p][:p][:p][:p][:p]a tutti!!! Più tardi vengo a leggere il programma... Ciao..... Gabry[}:)][}:)][}:)]
caronte961
caronte961
-
Inserito il 17/09/2008 alle: 20:12:26
quote:Originally posted by zlotych
Ciao a tutti, rieccomi qua...dopo qualche giorno di assenza. Mi fa piacere vedere che al gruppo si è aggiunto anche Gigi...bene molto bene... Adesso però bisogna anche pensare come trascorrere il tempo ( oltre ad approfondire le nostre conoscenze e divertirsi ) Inizio con la mia proposta (mangereccia)... Domenica mattina: colazione di gruppo...( caffè, succhi, torte e biscotti ) Domenica a pranzo: grande spaghettata ai vari sughi ( pesto, ragù, ecc. )...ovviamente con i sempre graditi salumi... Proposta passatempo: da visitare, a due passi dall’area, il famoso Santuario dedicato alla BEATA VERGINE MARIA. Scendendo sul lato destro del Santuario si possono raggiungere le sponde del Lago Superiore di Mantova, zona lacustre navigabile, con canneti, ninfee e fiori di loto. Nel piazzale del Santuario si può visitare il MUSEO NAZIONALE DEI MADONNARI, ove sono raccolte alcune tra le migliori opere dei Madonnari che il 15 Agosto di ogni anno, in occasione della FIERA DELL’ASSUNTA si cimentano nell’Incontro Nazionale sull’asfalto dell’ampio piazzale/sagrato. Nel Borgo di Grazie sorgono diversi ristoranti e negozi di alimentari tipici ove poter degustare ed acquistare le specialità mantovane. II° proposta passatempo: con molte probabilità dall'area di sosta tramite navetta o bus si può raggiungere Mantova...dove proprio il 5 e il 7 ottobre si svolge la fiera nazionale Salami e salumi che si potrà ammirare nelle antiche cantine di Palazzo Ducale e nelle piazze del centro storico della città dei due laghi. ATTENZIONE queste sono le mie proposte...e quindi non sono legge...ma diciamo un punto di partenza...quindi sotto con le vostre... Anche per quelle mangerecce sotto con le proposte...come si può vedere ho lasciato fuori sabato sera...........a voi proporre ciao Dino[:p] Ciao a tutti. >
> per domenica direi che va bene come programma. per sabato sera direi di fare un bel barbecue!!!!!!!!! Pero di sera potrebbe essere un problema,con l'umidita della sera e con i bimbi. Oppure........Il Direttivo del Camper Solidale Mantova, ha organizzato c/o la polisportiva adiacente area di sosta un barbecue per i soci. Il costo e di 10 € a persona (tutto compreso). Mi sono permesso di telefonare a tiziano unodei responsabili dell'area e chiedere la loro disponibilità sempre se noi eventualmente decideremo e se l'alternativa e fattibile e concordata da tutti. Che ne pensate!!!!!!!!!!. A proposito l'area dispone circa 103 posti di cui 50 gia prenotati. ciao Tony
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 17/09/2008 alle: 20:31:41
Ciao a tutti. Io mi aggiungo alla lista, con due rischi....1) che mi cancelliate voi [:I][:D] 2) che non mi capiti tra capo e collo un viaggio all'estero per lavoro (non sempre le date dipendono da me....) incrociamo le dita...... a presto gianni [:)] Aggiornamento lista: FORZA.... 04 / 05 ottobre...Raduno presso AREA SOSTA di GRAZIE CURTATONE...PARCO PAGANINI - VIA FIERA 11sono invitati tutti gli amici dell'Allegra Brigata, Incontriamoci a Nord-Ovest, Mucchio Selvaggio, Cintura Nord-Est Torino. Ovviamente il raduno è aperto a TUTTI quelli che condividono la voglia di stare insieme Allegramente!! Chiusura della lista il 28/09/2008 Lista equipaggio-------------------n° componenti----------------------arrivo zlotych---------------------------4---------------------------sabato pomeriggio dueerrestart--------------------3 adulti - 1 bambino gianpy----------------------------2 adulti - 2 bambini Lenox-----------------------------2 adulti - 1 bambino-----sab mattina passorapido--------------------3------------------------------sabato pomeriggio sam1652------------------------3------------------------------sabato pomeriggio beffy1----------------------------2 adulti - 1 bambino caronte961------------------------2 adulti - 1 bambino--------sabato pomeriggio laura2002-------------------------2 adulti - 2 ragazze------------sabato pom. II Pastore------------------------2 adulti - 2 bambini Sergio52--------------------------2 adulti - 1 ragazzo--------sabato pomeriggio Amici dueerrestart----------------2 pigu------------------------------2 adulti - 1 ragazza ?------sabato pomeriggio Cocktail--------------------------2 adu-----2 bambini(?) gi di geff -----------------------2 adulti - 2 ragazzi (F18 - M16)---sabato pom.
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 17/09/2008 alle: 20:44:18
Grande come sempre Gianni..........sei il benvenuto........ Per il viaggio all'estero......ma dove vuoi andare???? Resta con noi............ X Tony...per quanto mi riguarda per il sabato sera non ci sono problemi...l'importante essere tutti UNITI....... ciao Dino[:p]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 17/09/2008 alle: 21:14:04
Salve bella gente!!!! Noto con piacere che la prima uscita del gruppo Unione,divertimento ed amicizia si è fatto ben nutrito!!! Questo fatto rende ancora più dura la mia partenza per la trasferta lavorativa. Per la cronaca, oggi mi hanno chiesto di prolungare la mia presenza nel continente americano facendo un salto in Brasile dopo la visita in Usa. Per il momento hanno accettato il mio rifiuto, domani vedremo. Comunque spero di essere dei vostri nel corso del secondo raduno del gruppo. Un saluto a tutti, Paolo san
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/09/2008 alle: 21:29:59
Quoto per la grigliata, quando si farà non è importante, però è un bel momento di aggregazione, quindi di unione, divertimento ed amicizia. Mi dispiace solo che Paolo San & family non saranno dei nostri[:(], anche se ha già opzionato la sua presenza al prossimo incontro. Grazie Dino, penso che non ci sarà il tempo per annoiarsi. Noi arrivando il sabato mattina, probabilmente andremo sia a Mantova che al Santuario. Ovviamente, in compagnia, quindi il programma lo faremo sul posto. Ciao a tutti. Mauro.
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 17/09/2008 alle: 21:52:15
ciao ... peccato avere un raduno nella stessa data... potevamo partecipare a vicenda... alla prossima Monica[:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/09/2008 alle: 22:18:43
quote:Originally posted by amandre
ciao ... peccato avere un raduno nella stessa data... potevamo partecipare a vicenda... alla prossima Monica[:)] >
> Veramente peccato!!!![:(]Ci saranno altre occasioni......prima o poi,spero prima,ci incontreremo!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/09/2008 alle: 22:21:15
quote:Originally posted by gi di Geff
Ciao a tutti. Io mi aggiungo alla lista, con due rischi....1) che mi cancelliate voi [:I][:D] 2) che non mi capiti tra capo e collo un viaggio all'estero per lavoro (non sempre le date dipendono da me....) incrociamo le dita...... a presto gianni [:)] Aggiornamento lista: FORZA.... 04 / 05 ottobre...Raduno presso AREA SOSTA di GRAZIE CURTATONE...PARCO PAGANINI - VIA FIERA 11sono invitati tutti gli amici dell'Allegra Brigata, Incontriamoci a Nord-Ovest, Mucchio Selvaggio, Cintura Nord-Est Torino. Ovviamente il raduno è aperto a TUTTI quelli che condividono la voglia di stare insieme Allegramente!! Chiusura della lista il 28/09/2008 Lista equipaggio-------------------n° componenti----------------------arrivo zlotych---------------------------4---------------------------sabato pomeriggio dueerrestart--------------------3 adulti - 1 bambino gianpy----------------------------2 adulti - 2 bambini Lenox-----------------------------2 adulti - 1 bambino-----sab mattina passorapido--------------------3------------------------------sabato pomeriggio sam1652------------------------3------------------------------sabato pomeriggio beffy1----------------------------2 adulti - 1 bambino caronte961------------------------2 adulti - 1 bambino--------sabato pomeriggio laura2002-------------------------2 adulti - 2 ragazze------------sabato pom. II Pastore------------------------2 adulti - 2 bambini Sergio52--------------------------2 adulti - 1 ragazzo--------sabato pomeriggio Amici dueerrestart----------------2 pigu------------------------------2 adulti - 1 ragazza ?------sabato pomeriggio Cocktail--------------------------2 adu-----2 bambini(?) gi di geff -----------------------2 adulti - 2 ragazzi (F18 - M16)---sabato pom. >
> Ciao....ma solo noi arriviamo sabato mattina!!??? Gabry[}:)][}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link