Lucy quote:Originally posted by passorapido> Buona giornata a tutti. e visto l'approssimarsi dell'ora di pranzo news veloce da preparare in poco tempo. Non sono un cuoco ma piace mangiare bene!!!! Quindi mi diletto tra i fornelli. Dedicata a tutti gli amici online. http://lovevin1957.spaces.live.com Buon................Appettito enzo[:)]
a tutti[:)] Lucy[;)][:o)] >
quote:Originally posted by Lenox>
[:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by koala120l> Ciao Koala ,credo che ognuno porti qualcosa e poi si cucina tutto insieme!![:)]Penso che entro questa settimana ci sia il programma definitivo con le rispettive cibarie da portare!![:p][:p][:p][:p] Continua a seguirci!![:)][:)] Lucyyyyyy.......help me!!!! di anche la tua ![:D][:D][:D][:D][:D] A più tardi ..... Gabry[}:)][}:)][}:)]
x la grigliata come funziona? si paga un tanto a testa o si porta qualcosa ciascuno? sn novello sui raduni.. confermo per l'arrivo sabato nel pomeriggio.quote:Originally posted by Lenox>
>
quote:Originally posted by Lenox> Ciao gabry, concordo con te: ognuno porta il barbecue e quello che desidera grigliare per la sua famiglia e poi si cucina tutti insieme. Così ci si può poi sedere tutti a tavola (più o meno contemporaneamente) e mangiare in allegria. Anche bere, mi dice il CAPO![:D][:p] A presto a tutti, alberto & C. P.S. Do per scontato che se c'è bisogno di una mano o di spazio sulle griglie non ci sia il minimo problema.
quote:Originally posted by koala120l> Ciao Koala ,credo che ognuno porti qualcosa e poi si cucina tutto insieme!![:)]Penso che entro questa settimana ci sia il programma definitivo con le rispettive cibarie da portare!![:p][:p][:p][:p] Continua a seguirci!![:)][:)] Lucyyyyyy.......help me!!!! di anche la tua ![:D][:D][:D][:D][:D] A più tardi ..... Gabry[}:)][}:)][}:)]
x la grigliata come funziona? si paga un tanto a testa o si porta qualcosa ciascuno? sn novello sui raduni.. confermo per l'arrivo sabato nel pomeriggio.quote:Originally posted by Lenox>
>
>