CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Unione, divertimento, amicizia...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
18 20 1036
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 27/09/2008 alle: 06:47:06
Certo Gigi! Ma sull'orario sei proprio imbattibile!!! Ciao Cri[:o)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 27/09/2008 alle: 07:32:04
Buona Giornata a Tutti!!![:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 27/09/2008 alle: 07:34:01
Ciao Gabry e un buon W.e. a tutti... quelli rimasti a casa e quelli che se ne vanno a spasso... (Io purtroppo sono tra i primi[V]) Ciao Monica[:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 27/09/2008 alle: 08:01:04
Un Caloroso saluto a tutta la truppa. ed un buon viaggio a Paolo San. Buon week end a tutti.

http://lovevin1957.spaces.live.com

enzo[:)][:)]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 27/09/2008 alle: 08:11:14
Anche da parte mia un saluto ed un augurio di buon w.e. a tutti. Riporto in prima pagina quanto scritto ieri, migliorandolo con il bel lavoro di Cristina. La lista: Le possibilità per trascorrere il tempo: 1-da visitare, a due passi dall’area, il famoso Santuario dedicato alla BEATA VERGINE MARIA. Scendendo sul lato destro del Santuario si possono raggiungere le sponde del Lago Superiore di Mantova, zona lacustre navigabile, con canneti, ninfee e fiori di loto. Nel piazzale del Santuario si può visitare il MUSEO NAZIONALE DEI MADONNARI, ove sono raccolte alcune tra le migliori opere dei Madonnari che il 15 Agosto di ogni anno, in occasione della FIERA DELL’ASSUNTA si cimentano nell’Incontro Nazionale sull’asfalto dell’ampio piazzale/sagrato. Nel Borgo di Grazie sorgono diversi ristoranti e negozi di alimentari tipici ove poter degustare ed acquistare le specialità mantovane. id="size2">id="blue"> 2- proposta passatempo: con molte probabilità dall'area di sosta tramite navetta o bus si può raggiungere Mantova...dove proprio il 5 e il 7 ottobre si svolge la fiera nazionale Salami e salumi che si potrà ammirare nelle antiche cantine di Palazzo Ducale e nelle piazze del centro storico della città dei due laghi.id="size2">id="red"> 3- per gli sportivi o per godere della flora e della fauna del Mincio: infatti presso "IL BATTELLO" c'è il Noleggio canoe, kayak e barche a remi e a motore elettrico per vivere in diretta le bellezze racchiuse nella Riserva naturale delle Valli del Mincio. Porticciolo di Grazie di Curtatoneid="size2">id="navy"> Il programma mangereccio: Sabato a cena: grigliata libera (così ognuno può soddisfare il proprio palato) da consumare tutti insieme. Colazione di domenica: con biscotti, torte, zabaione, caffè etc. Pranzo della domenica: spaghettate condite con vari sughi, salumi, e quant'altro. Che ne dite? Ciao a tutti, Mauro.

Modificato da Lenox il 27/09/2008 alle 08:26:10
koala120l
koala120l
-
Inserito il 27/09/2008 alle: 09:38:50
buongiorno a tutti.. avviso ke la settimana di carnevale ci sarà un raduno (organizzato da me e un'altro collega camperista) in toscana. andremo a viareggio per la sfilata storica del carnevale e alla RIMOR. ci faranno entrare all'interno per vedere come si crea il camper. chi vuole seguirci può avvisare mandandomi una e-maIL oppure scrivendo nell'argomento raduno dei rimor nella sezione viaggi in italia da mio papà aperto. per entrare bisogna essere minimo 11equipaggi.. un saluto a tutti.. valentina
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 27/09/2008 alle: 11:48:54
Ciao a tutti, mi fa molto piacere vedere l'ottimo lavoro svolto da Cristina e Mauro. Direi che condivido alla grande il programma proposto da Mauro con una piccola aggiunta: dopo la colazione tutti a passeggio per ammirare le bellezze del luogo. X HUARI2006...oltre alla conferma della tua presenza al raduno, gentilmente dovresti comunicarci il tuo nominativo...(ovviamente in privato)... Un Buon W.E. a tutti...e fate i bravi... ciao Dino[:p]
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 27/09/2008 alle: 14:12:51
Ciao a tutti, un'altra idea: dopo la solita congrua colazione e per chi non conosce ancora Mantova, come noi: . visita al centro città usufruendo del bus o navetta; . pranzo nei vari stand della "Fiera dei salami e salumi". Gigi & C.

Modificato da Pigu il 27/09/2008 alle 14:27:05
dueerrrestart
dueerrrestart
-
Inserito il 27/09/2008 alle: 15:33:37
L'importante e' essere uniti e conoscerci. Lo scopo del ritrovo, che abbiamo organizzato, serve anche per fare nuove amicizie, e salutare di nuovo i vecchi amici. Divertiamoci con la speranza che anche io ci sia, mi hanno detto i dottori che forse martedi dimettano mia madre, dall'ospedale. Ciao dal Toscanaccio Roberto
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 27/09/2008 alle: 15:36:35
quote:Originally posted by dueerrrestart
L'importante e' essere uniti e conoscerci. Lo scopo del ritrovo, che abbiamo organizzato, serve anche per fare nuove amicizie, e salutare di nuovo i vecchi amici. Divertiamoci con la speranza che anche io ci sia, mi hanno detto i dottori che forse martedi dimettano mia madre, dall'ospedale. Ciao dal Toscanaccio Roberto >
> Finalmente una bela notizia!!!!!!!! TOSCANACCIO DI DOVE????

http://lovevin1957.spaces.live.com

ENZO[:)]
19
luigi66
luigi66
14/05/2006 12
Inserito il 27/09/2008 alle: 16:56:45
Ciao a tutti da Luigi. Dopo il mio lungo silenzio stampa,per motivi di lavoro, con immenso piacere vi comunico che ci saremo. Arriveremo Sabato in tarda mattinata. Con noi verrà anche Alessandro e anche questa volta avremo una Sicilia un pò assortita. Luigi 2 adulti + 1 bambino + 1 ragazzo (13anni) Alessandro 2 adulti + 1 bambina + 1 ragazzo (14anni).
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 27/09/2008 alle: 17:09:07
quote:Originally posted by luigi66
Ciao a tutti da Luigi. Dopo il mio lungo silenzio stampa,per motivi di lavoro, con immenso piacere vi comunico che ci saremo. Arriveremo Sabato in tarda mattinata. Con noi verrà anche Alessandro e anche questa volta avremo una Sicilia un pò assortita. Luigi 2 adulti + 1 bambino + 1 ragazzo (13anni) Alessandro 2 adulti + 1 bambina + 1 ragazzo (14anni). >
> Ciao ,sono contento di rivedervi e che sarete dei nostri. Mauro.
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 27/09/2008 alle: 21:05:32
Più tardi pubblico la lista aggiornata. Sono d'accordo con Gigi per l'opzione Mantova/pranzo al sacco o quasi! Cristina[:o)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 27/09/2008 alle: 23:45:40
Noi a Mantova ci siamo già stati,ma ci torno volentieri!!!! Sono molto buoni i tortelli o ravioli di zucca[:p][:p][:p] Quindi anche per noi la gita a Mantova va bene o qualsiasi cosa decida la maggioranza!![:)][:)][;)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/09/2008 alle: 00:13:06
Nella speranza che questa settimana passi velocemente.......[:)][:)][:p][;)][;)][;)][;)]........... vi Auguro una Buonanotte!![|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
sam1652
sam1652
08/04/2007 310
Inserito il 28/09/2008 alle: 06:41:14
Se la colazione funziona come al solito [:p][:p][:p] penso che propenderemo per un giro per Mantova, sgranocchiando qualcosa al volo. Vedremo comunque cosa fa anche il resto della tribù; non abbiamo preclusioni. A presto a tutti, Alberto & C.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/09/2008 alle: 08:22:56
BUONGIORNO!!!![:)][:)][:)] Dato che ci sono tanti equipaggi nuovi....proporrei di descrivere com'è la "vostra" solita colazione[:p][:D]!!!!Io lo so già,ma è per i nuovi ....così non si sentiranno "spiazzati"[:)][:p][:D][:D][;)] Buona Domenica!!!!A più tardi...........[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/09/2008 alle: 08:25:45
Ah!!! dimenticavo.....Cristina appena riesci..puoi aggiornare la lista con Luigi66 e Alessandro!![:)] Grazie...... Gabry[}:)][}:)][}:)]
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 28/09/2008 alle: 08:49:17
quote:Originally posted by Lenox
BUONGIORNO!!!![:)][:)][:)] Dato che ci sono tanti equipaggi nuovi....proporrei di descrivere com'è la "vostra" solita colazione[:p][:D]!!!!Io lo so già,ma è per i nuovi ....così non si sentiranno "spiazzati"[:)][:p][:D][:D][;)] Buona Domenica!!!!A più tardi...........[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
> Mi permetto di esaudire la richiesta. La ns. solita colazione è formata da: . Zabaione...zabaione....zabaione....(Brevetto Marilisa/Alberto) . caffè....caffè...caffè . the...the...the... . caffèlatte...poco e tante torte....biscotti....ancora torte....pane....focaccia...ecc. qualcuno porta il salame... ognuno porta qualcosa mettiamo tutto sui tavoli...e via. Spero di aver riassunto una ns. colazione. Dopo una colazione del genere il pranzo diventa un optional!!!id="size2">
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/09/2008 alle: 08:55:23
quote:Originally posted by Pigu
quote:Originally posted by Lenox
BUONGIORNO!!!![:)][:)][:)] Dato che ci sono tanti equipaggi nuovi....proporrei di descrivere com'è la "vostra" solita colazione[:p][:D]!!!!Io lo so già,ma è per i nuovi ....così non si sentiranno "spiazzati"[:)][:p][:D][:D][;)] Buona Domenica!!!!A più tardi...........[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
> Mi permetto di esaudire la richiesta. La ns. solita colazione è formata da: . Zabaione...zabaione....zabaione....(Brevetto Marilisa/Alberto) . caffè....caffè...caffè . the...the...the... . caffèlatte...poco e tante torte....biscotti....ancora torte....pane....focaccia...ecc. qualcuno porta il salame... ognuno porta qualcosa mettiamo tutto sui tavoli...e via. Spero di aver riassunto una ns. colazione. Dopo una colazione del genere il pranzo diventa un optional!!!id="size2">
>
> GRAZIE......sicuramente il pranzo sarà "frugale"....... per le vie di Mantova![:p][:)][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link