CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Unione, divertimento, amicizia...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
20 20 1036
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 29/09/2008 alle: 10:23:36
Ciaoooooooo sono di nuovo qua!!!! Manca poco al "raduno-incontro",quindi tutti con il [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Lo so è dura ,la quotidianità ,e a volte altro ,ci fanno [:(][:(][:(!][:(!][V][V].........ma pensimno a Sabato !!così ci torna il [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)].Almeno spero![;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 29/09/2008 alle: 12:44:58
BUONGIORNO A TUTTI STAMATTINA ALLE 10.15 MI HANNO COMUNICATO CHE DOMENICA MATTINA DEVO ESSERE REPERIBILE (devo lavorare !!!!!!) NON POSSO ESSERE DEL GRUPPO E LA COSA MI DISPIACE MOLTO SPERO IN FUTURO DI CONOSCERE QUESTO STUPENDO GRUPPO [:D](come da elenco di Laura 2002) A RISENTIRCI [:(][:(][:(] L'EQUIPAGGIO SCONSOLATO E MOLTO TRISTE!!! SCUSATE PER IL DISGUIDO Cinzia p.s. MI PIACEREBBE ANDARE ALLA SAGRA DEL TARUFO DI ALBA POTETE DARMI IDEE O POSTI DOVE SOSTARE E MAGARI PERCHE' NO INCRONTRARE QUALCUNO DI VOI BUONA GIORNATA E GRAZIE [/quote]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 29/09/2008 alle: 13:31:33
quote:Originally posted by Huari2006
BUONGIORNO A TUTTI STAMATTINA ALLE 10.15 MI HANNO COMUNICATO CHE DOMENICA MATTINA DEVO ESSERE REPERIBILE (devo lavorare !!!!!!) NON POSSO ESSERE DEL GRUPPO E LA COSA MI DISPIACE MOLTO SPERO IN FUTURO DI CONOSCERE QUESTO STUPENDO GRUPPO [:D](come da elenco di Laura 2002) A RISENTIRCI [:(][:(][:(] L'EQUIPAGGIO SCONSOLATO E MOLTO TRISTE!!! SCUSATE PER IL DISGUIDO Cinzia p.s. MI PIACEREBBE ANDARE ALLA SAGRA DEL TARUFO DI ALBA POTETE DARMI IDEE O POSTI DOVE SOSTARE E MAGARI PERCHE' NO INCRONTRARE QUALCUNO DI VOI BUONA GIORNATA E GRAZIE >
> [/quote] Ciao Cinzia,dispiace anche a noi non fare la tua conoscenza!!....sarà per la prossima!![:)][:)][:)][:)] Per la sagra non sarebbe male !!!non sono ancora informata sui giorni in cui si terrà.....noi di solito una puntatina la facciamo sempre perchè io adoro il tartufo!!![:p][:p][:p][:p] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 29/09/2008 alle: 13:35:26
Ciao gabry, fra qualche giorno partiranno i nostri rispettivi W.E.... io non vedo l'ora e immagino anche tu! Ma dopo dove mi metterai i tuoi saluti? Io con te non ho problemi... hai un sacco di "titoli"... Ciao Ciao MOnica[:)]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 29/09/2008 alle: 13:51:48
quote:Originally posted by amandre
Ciao gabry, fra qualche giorno partiranno i nostri rispettivi W.E.... io non vedo l'ora e immagino anche tu! Ma dopo dove mi metterai i tuoi saluti? Io con te non ho problemi... hai un sacco di "titoli"... Ciao Ciao MOnica[:)] >
> Cosa intendi per "titoli"[?][?][?]Se intendi che scrivo in vari post........è vero!!![:)][:)] A me piace avere tanti Amici e stare in compagnia,certo non possiamo piacere a tutti ,ma almeno io ci provo!!!!!Sono sempre stata estroversa e quindi mi lancio sempre per trovare Amici,..........anche se a volte dovrei essere un po più "accorta".[:)][V] Credo che anche gli "errori" ti insegnino qualcosa...........anche se con dispiacere!![:)][:)][:)][:(]Almeno a me lasciano sempre un vuoto ,ma mi danno forza nel continuare a cercare Amici con cui condividere le uscite con il camper!![:)][:)][:p][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)] [}:)]

Modificato da Lenox il 29/09/2008 alle 14:13:41
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 29/09/2008 alle: 17:20:06
Accidenti non faccio in tempo ad aggiornare la lista che devo rifarla. E poi per togliere un equipaggio[V] Così non va: Cinzia la prossima volta devi esserci a tutti i costi. Per Gabry: i camperisti sono "spiriti liberi" (almeno io ho deciso di essere così) e devono trascorrere il loro tempo libero con le persone con cui si trovano bene, indipendentemente da gruppi o quant'altro. Se dobbiamo stressarci anche quando dovremmo rilassarci e godere della nostra passione, allora meglio andar via da soli! Ciao Cri[:o)]
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 29/09/2008 alle: 18:07:15
Ciao a tutti, ho appena comunicato al gestore dell'area l'ultimo aggiornamento della lista... X HUARI2006 mi dispiace che non possiate partecipare al raduno...visto che parli di sagre...io ti consiglio quella della Bagna Caoda a Faule.... ciao Dino[:(][:(][:(]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 29/09/2008 alle: 18:26:44
quote:Originally posted by zlotych
Ciao a tutti, ho appena comunicato al gestore dell'area l'ultimo aggiornamento della lista... X HUARI2006 mi dispiace che non possiate partecipare al raduno...visto che parli di sagre...io ti consiglio quella della Bagna Caoda a Faule.... ciao Dino[:(][:(][:(] >
> Mi sapresti dare qualche indicazione in più, io adoro la bagna caoda[:p] Grazie[:)] Clara (la dolce metà di Paolo[:D])
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 29/09/2008 alle: 18:58:55
Certamente... 11/12 ottobre a Faule 12° sagra della Bagna Caodaid="red">id="size3">Ti allego un piccolo programma organizzativo del camper Club Ciriè Lanzo...che aderisce alla Sagra. PROGRAMMA • Accoglienza mezzi presso l’area a noi riservata (seguire le indicazioni che troverete dalla statale). • 16.00: Passeggiata lungo il Po (ritrovo e partenza davanti al comune) in compagnia degli accompagnatori naturalistici del Parco del Po tratto Cuneese • 19.00: Presso la vecchia distilleria - Cena con la Bagna Caöda e serata danzante con l’orchestra (ampio locale riscaldato) - Durante la serata esibizione di Rock’n Roll acrobatico con il gruppo Rock’stars di Pinerolo - Apertura della mostra di pittura • 23.00: Buona Notte Presso l’area del raduno camper verrà offerto dall’associazione Vin Broulè per augurare buona notte • 08.00: Scambio, baratto e prodotti tipici - Per le vie del paese mercatino di scambio, baratto e prodotti tipici - Apertura della mostra di pittura • 09.00: 1° Raduno Moto d’epoca Raduno di moto d’epoca dell’associazione MotoClub “Vecchio Piemonte” di Carignano • 12.30: Pranzo presso l’area raduno - Se il tempo lo consentirà, chi vorrà, potrà pranzare fuori per mangiare in compagnia NEL POMERIGGIO • Volare con Gusto 2008 possibilità di effetture un viaggio gratuito in mongolfiera, promosso dall’ATL del Cuneese. Esibizione della banda musicale del gruppo Folkloristico del Roero di Vezza d’Alba Ciao Dino[:(][:(][:(] Grave dimenticanza...noi saremo sicuramente presenti...l'anno scorso ci siamo trovati molto bene...NON è necessario prenotarsi...basta aggregarsi al camperclub...ovviamente pagando una piccola cifra di partecipazione al raduno....
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 29/09/2008 alle: 20:13:57
quote:Originally posted by Laura2002
Per Gabry: i camperisti sono "spiriti liberi" (almeno io ho deciso di essere così) e devono trascorrere il loro tempo libero con le persone con cui si trovano bene, indipendentemente da gruppi o quant'altro. Ciao Cri[:o)] >
> Anch'io sono d'accordo con il tuo pensiero...che le uscite si fanno con le persone con cui ci si trova bene!!! Io credo nella libertà di ogni persona....nel decidere di uscire con una/due/tre/quattro o gruppi....di persone senza stressarci....... pensando solo a divertirci.............e magari anche mangiando!![:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 29/09/2008 alle: 20:32:31
quote:Originally posted by Huari2006
BUONGIORNO A TUTTI STAMATTINA ALLE 10.15 MI HANNO COMUNICATO CHE DOMENICA MATTINA DEVO ESSERE REPERIBILE (devo lavorare !!!!!!) NON POSSO ESSERE DEL GRUPPO E LA COSA MI DISPIACE MOLTO SPERO IN FUTURO DI CONOSCERE QUESTO STUPENDO GRUPPO [:D](come da elenco di Laura 2002) A RISENTIRCI [:(][:(][:(] L'EQUIPAGGIO SCONSOLATO E MOLTO TRISTE!!! SCUSATE PER IL DISGUIDO Cinzia p.s. MI PIACEREBBE ANDARE ALLA SAGRA DEL TARUFO DI ALBA POTETE DARMI IDEE O POSTI DOVE SOSTARE E MAGARI PERCHE' NO INCRONTRARE QUALCUNO DI VOI BUONA GIORNATA E GRAZIE >
> [/quote] Ciao Cinzia, per la fiera del tartufo ad Alba, vai su questo sito

www.fieradeltartufo.org/it

- noi andremo il 18/19 ottobre. Spiace non poterti conoscere sabato, sarà per la prossima. Gigi & C.id="size2">

Modificato da Pigu il 29/09/2008 alle 20:36:11
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:15:36
quote:Originally posted by zlotych
Certamente... 11/12 ottobre a Faule 12° sagra della Bagna Caodaid="red">id="size3">Ti allego un piccolo programma organizzativo del camper Club Ciriè Lanzo...che aderisce alla Sagra. PROGRAMMA • Accoglienza mezzi presso l’area a noi riservata (seguire le indicazioni che troverete dalla statale). • 16.00: Passeggiata lungo il Po (ritrovo e partenza davanti al comune) in compagnia degli accompagnatori naturalistici del Parco del Po tratto Cuneese • 19.00: Presso la vecchia distilleria - Cena con la Bagna Caöda e serata danzante con l’orchestra (ampio locale riscaldato) - Durante la serata esibizione di Rock’n Roll acrobatico con il gruppo Rock’stars di Pinerolo - Apertura della mostra di pittura • 23.00: Buona Notte Presso l’area del raduno camper verrà offerto dall’associazione Vin Broulè per augurare buona notte • 08.00: Scambio, baratto e prodotti tipici - Per le vie del paese mercatino di scambio, baratto e prodotti tipici - Apertura della mostra di pittura • 09.00: 1° Raduno Moto d’epoca Raduno di moto d’epoca dell’associazione MotoClub “Vecchio Piemonte” di Carignano • 12.30: Pranzo presso l’area raduno - Se il tempo lo consentirà, chi vorrà, potrà pranzare fuori per mangiare in compagnia NEL POMERIGGIO • Volare con Gusto 2008 possibilità di effetture un viaggio gratuito in mongolfiera, promosso dall’ATL del Cuneese. Esibizione della banda musicale del gruppo Folkloristico del Roero di Vezza d’Alba Ciao Dino[:(][:(][:(] Grave dimenticanza...noi saremo sicuramente presenti...l'anno scorso ci siamo trovati molto bene...NON è necessario prenotarsi...basta aggregarsi al camperclub...ovviamente pagando una piccola cifra di partecipazione al raduno.... >
> Grazie Dino, sei stato molto esauriente e...mi hai fatto venire l'acquolina in bocca, mi sa che ci faremo un pensiero, ma prima ne parlo con Paolo, appena torna dagli USA[:)] Clara[;)][:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 29/09/2008 alle: 22:23:48
[:)][:)][:)][:p][:p][;)]
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 29/09/2008 alle: 22:56:45
Qual e' la differenza fra una vergine e Parigi? Parigi sara' sempre Parigi. ciao Dino[:(][:(][:(]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 29/09/2008 alle: 23:13:52
Buonanotte!![|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 23:24:48
a tutti... Lucy[:o)] spero di essere più presente nei giorni a venire..... Lucy[8)]
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 29/09/2008 alle: 23:26:40
Ciao e buonanotte a tutti... Dino[:(][:(][:(]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 30/09/2008 alle: 06:54:56
Buongiorno!![:)][:)] AUGURO a TUTTI voi un Martedì pieno di[:)][:)][:)][:)][:)] Ciao... Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 30/09/2008 alle: 07:21:48
Grazie Gabry, da noi oggi è festa del Patrono... quindi ci sarà da divertirsi... buona giornata a tutti Monica
quote:Originally posted by Lenox
Buongiorno!![:)][:)] AUGURO a TUTTI voi un Martedì pieno di[:)][:)][:)][:)][:)] Ciao... Gabry[}:)][}:)][}:)] >
>
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 30/09/2008 alle: 08:11:32
BUONA GIORNATA A TUTTI[:)]

http://lovevin1957.spaces.live.com

enzo[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link