quote:Originally posted by Huari2006> [/quote] Ciao Cinzia,dispiace anche a noi non fare la tua conoscenza!!....sarà per la prossima!![:)][:)][:)][:)] Per la sagra non sarebbe male !!!non sono ancora informata sui giorni in cui si terrà.....noi di solito una puntatina la facciamo sempre perchè io adoro il tartufo!!![:p][:p][:p][:p] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
BUONGIORNO A TUTTI STAMATTINA ALLE 10.15 MI HANNO COMUNICATO CHE DOMENICA MATTINA DEVO ESSERE REPERIBILE (devo lavorare !!!!!!) NON POSSO ESSERE DEL GRUPPO E LA COSA MI DISPIACE MOLTO SPERO IN FUTURO DI CONOSCERE QUESTO STUPENDO GRUPPO [:D](come da elenco di Laura 2002) A RISENTIRCI [:(][:(][:(] L'EQUIPAGGIO SCONSOLATO E MOLTO TRISTE!!! SCUSATE PER IL DISGUIDO Cinzia p.s. MI PIACEREBBE ANDARE ALLA SAGRA DEL TARUFO DI ALBA POTETE DARMI IDEE O POSTI DOVE SOSTARE E MAGARI PERCHE' NO INCRONTRARE QUALCUNO DI VOI BUONA GIORNATA E GRAZIE >
quote:Originally posted by amandre> Cosa intendi per "titoli"[?][?][?]Se intendi che scrivo in vari post........è vero!!![:)][:)] A me piace avere tanti Amici e stare in compagnia,certo non possiamo piacere a tutti ,ma almeno io ci provo!!!!!Sono sempre stata estroversa e quindi mi lancio sempre per trovare Amici,..........anche se a volte dovrei essere un po più "accorta".[:)][V] Credo che anche gli "errori" ti insegnino qualcosa...........anche se con dispiacere!![:)][:)][:)][:(]Almeno a me lasciano sempre un vuoto ,ma mi danno forza nel continuare a cercare Amici con cui condividere le uscite con il camper!![:)][:)][:p][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)] [}:)]
Ciao gabry, fra qualche giorno partiranno i nostri rispettivi W.E.... io non vedo l'ora e immagino anche tu! Ma dopo dove mi metterai i tuoi saluti? Io con te non ho problemi... hai un sacco di "titoli"... Ciao Ciao MOnica[:)] >
quote:Originally posted by zlotych> Mi sapresti dare qualche indicazione in più, io adoro la bagna caoda[:p] Grazie[:)] Clara (la dolce metà di Paolo[:D])
Ciao a tutti, ho appena comunicato al gestore dell'area l'ultimo aggiornamento della lista... X HUARI2006 mi dispiace che non possiate partecipare al raduno...visto che parli di sagre...io ti consiglio quella della Bagna Caoda a Faule.... ciao Dino[:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by Laura2002> Anch'io sono d'accordo con il tuo pensiero...che le uscite si fanno con le persone con cui ci si trova bene!!! Io credo nella libertà di ogni persona....nel decidere di uscire con una/due/tre/quattro o gruppi....di persone senza stressarci....... pensando solo a divertirci.............e magari anche mangiando!![:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
Per Gabry: i camperisti sono "spiriti liberi" (almeno io ho deciso di essere così) e devono trascorrere il loro tempo libero con le persone con cui si trovano bene, indipendentemente da gruppi o quant'altro. Ciao Cri[:o)] >
quote:Originally posted by Huari2006> [/quote] Ciao Cinzia, per la fiera del tartufo ad Alba, vai su questo sito
BUONGIORNO A TUTTI STAMATTINA ALLE 10.15 MI HANNO COMUNICATO CHE DOMENICA MATTINA DEVO ESSERE REPERIBILE (devo lavorare !!!!!!) NON POSSO ESSERE DEL GRUPPO E LA COSA MI DISPIACE MOLTO SPERO IN FUTURO DI CONOSCERE QUESTO STUPENDO GRUPPO [:D](come da elenco di Laura 2002) A RISENTIRCI [:(][:(][:(] L'EQUIPAGGIO SCONSOLATO E MOLTO TRISTE!!! SCUSATE PER IL DISGUIDO Cinzia p.s. MI PIACEREBBE ANDARE ALLA SAGRA DEL TARUFO DI ALBA POTETE DARMI IDEE O POSTI DOVE SOSTARE E MAGARI PERCHE' NO INCRONTRARE QUALCUNO DI VOI BUONA GIORNATA E GRAZIE >
www.fieradeltartufo.org/it
- noi andremo il 18/19 ottobre. Spiace non poterti conoscere sabato, sarà per la prossima. Gigi & C.id="size2">quote:Originally posted by zlotych> Grazie Dino, sei stato molto esauriente e...mi hai fatto venire l'acquolina in bocca, mi sa che ci faremo un pensiero, ma prima ne parlo con Paolo, appena torna dagli USA[:)] Clara[;)][:I]
Certamente... 11/12 ottobre a Faule 12° sagra della Bagna Caodaid="red">id="size3">Ti allego un piccolo programma organizzativo del camper Club Ciriè Lanzo...che aderisce alla Sagra. PROGRAMMA • Accoglienza mezzi presso l’area a noi riservata (seguire le indicazioni che troverete dalla statale). • 16.00: Passeggiata lungo il Po (ritrovo e partenza davanti al comune) in compagnia degli accompagnatori naturalistici del Parco del Po tratto Cuneese • 19.00: Presso la vecchia distilleria - Cena con la Bagna Caöda e serata danzante con l’orchestra (ampio locale riscaldato) - Durante la serata esibizione di Rock’n Roll acrobatico con il gruppo Rock’stars di Pinerolo - Apertura della mostra di pittura • 23.00: Buona Notte Presso l’area del raduno camper verrà offerto dall’associazione Vin Broulè per augurare buona notte • 08.00: Scambio, baratto e prodotti tipici - Per le vie del paese mercatino di scambio, baratto e prodotti tipici - Apertura della mostra di pittura • 09.00: 1° Raduno Moto d’epoca Raduno di moto d’epoca dell’associazione MotoClub “Vecchio Piemonte” di Carignano • 12.30: Pranzo presso l’area raduno - Se il tempo lo consentirà, chi vorrà, potrà pranzare fuori per mangiare in compagnia NEL POMERIGGIO • Volare con Gusto 2008 possibilità di effetture un viaggio gratuito in mongolfiera, promosso dall’ATL del Cuneese. Esibizione della banda musicale del gruppo Folkloristico del Roero di Vezza d’Alba Ciao Dino[:(][:(][:(] Grave dimenticanza...noi saremo sicuramente presenti...l'anno scorso ci siamo trovati molto bene...NON è necessario prenotarsi...basta aggregarsi al camperclub...ovviamente pagando una piccola cifra di partecipazione al raduno.... >
a tutti...
Lucy[:o)]
spero di essere più presente nei giorni a venire.....
Lucy[8)] quote:Originally posted by Lenox>
Buongiorno!![:)][:)] AUGURO a TUTTI voi un Martedì pieno di[:)][:)][:)][:)][:)] Ciao... Gabry[}:)][}:)][}:)] >
http://lovevin1957.spaces.live.com
enzo[:)]