quote:Originally posted by Huari2006> Grazie a te per i complimenti....aspetto info per il tartufo......magari riusciamo a vederci anche prima.... dato che hai 5 week liberi!!![:)][:)][:)][:)][:p][:p][:p] A presto....... Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ciao Cinzia,dispiace anche a noi non fare la tua conoscenza!!....sarà per la prossima!![:)][:)][:)][:)] Per la sagra non sarebbe male !!!non sono ancora informata sui giorni in cui si terrà.....noi di solito una puntatina la facciamo sempre perchè io adoro il tartufo!!![:p][:p][:p][:p] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)] Ciao Gabry e a tutti Voi che mi avete risposto nel dispiacervi della mia non presenza, nel leggervi ho pensato che siete veramente OK. Grazie per il sito della sagra del tartufo. Sembra che quella di ALBA termini i primi di Novembre, mi informo meglio e ti faccio sapere (adoro anch'io il tartufo)[:p][:p][:p] p.s.Finalmente per 5 settimane sono libera da impegni di lavoro nei fine settimana (a partire dal 6.10.08)[:D][:D] Grazie a tutti con stima Cinzia[:I] >
quote:Originally posted by zlotych>
Buon pomeriggio a tutti... Dino[:(][:(][:(] >
http://lovevin1957.spaces.live.com
enzo[:)]quote:Originally posted by zlotych> ciao dino, dove li trovi????? Spero che sabato canti sul serio!!!!!!!! dopo la danza del ventre che qualche ragazza farà!!!![:D][:D] enzo[:)]
Ma si dai, hai ragione Enzo cantiamo un po'.... ecco a voi un testo di una canzone dei Farinei d'la Brigna... C'è modo e modo... C'è modo e modo di dare una mano, questo lo sai anche tu. Se il nostro prossimo lo stimoliamo lui ci amerà di più. Prendi ad esempio quel pigro signore, se dal burrone lo butti giù è matematico che in quattro ore un po' escoriato ma ritorna su. Prendi in esame quel tipo un po' grasso, lui non fa moto, non si muove mai, ma se gli spari col sale grosso correre lo vedrai. C'è modo e modo di dare una mano, questo lo sai anche tu. Se il nostro prossimo lo stimoliamo lui ci amerà di più. E se il tuo vicino emana un olezzo, che è già da un pezzo che non si lava, fallo per caso cadere nel pozzo quando risale sarà un uomo nuovo. Se la vecchietta attraversa la strada, proprio non riesce ad andare di là. Dagli un bel colpo col mio fuoristrada, presto ci arriverà. C'è modo e modo di dare una mano, questo lo sai anche tu. Se il nostro prossimo lo stimoliamo lui ci amerà di più. Ora hai capito che questa è la via, questa è la luce che ci guiderà, la vita del prossimo è appesa ad un chiodo, c'è modo e modo per tirarlo giù. C'è modo e modo di dare una mano, anche con forza se vuoi, non esitare, attendere è vano, agisci insieme con noi... C'è modo e modo di fare del bene, questo si spiega da sé, se qualche dubbio però ti rimane vieni, unisciti a noi! Stimoleremo anche te. E in questo mondo di pazzi saremo uno di più... Ciao Dino[:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by zlotych> La situazione e piu grave del previsto!!!!!!!!! da quanto ho capito!!!!!! Tûti ciulu menu Ti![:D][:D][:D][:D] Comunque bisogna che qualcuno porti una chitarra x sbizzarrirci un po''. HELPPPPPPPP CHI HA UNA CHITARRA LA PORTI, SEMPRE SE IN GRADO DI SUONARLA[;)] VOLAREEEEEEEEEEEE HOOOOOOOOO HOOOOOOOOOOOOOO....... CANTAREEEEEEEEEEEE HOOOOOOOOOO....HOOOOOOOOOOOOO. CIAO NOTTE.........
Ciao Enzo, per favore non chiedermi di cantare...altrimenti arriva subito una tormenta di neve...[:D] Cmq i Farinei d'la Brigna...sono un gruppo piemontese... Eccoti uno dei loro primi successi.... Ma cuma l'é che tûti ciulu e mi ciul nen? Tûti ciulu menu mi. Tûti ciulu menu mi. Tûti ciulu menu mi. Tûti ciulu menu mi. Tûti ciulu menu mi! Ma cuma l'é che tûti ciulu e mi ciul nen? L'ater dì a sun stà stumià. Dui dì fa sun ribatà e stassèira ch'am la dava i ava a pansa ch'a ruiava. Mi ven fin-a fol! Rièss nen a vnimi mol! Ma dimi s'é pussibil? Che fatiga, pianté 's ciò! Madona... Tûti ciulu menu mi. Tûti ciulu menu mi. Tûti ciulu menu mi. Tûti ciulu menu mi. Tûti ciulu menu mi! Ma cuma l'é che tûti ciulu e mi ciul nen? Cula russa ch'am puntava a spussiava pèi na crava. Cun la biunda cun la croma a vanta almeno avèi 'l diploma. Cula vaca del Perù a piami për il cû. La nèira del cantun l'ha batimi mes miliun! Tûti ciulu menu mi. Tûti ciulu menu mi. Tûti ciulu menu mi. Tûti ciulu menu mi. Tûti ciulu menu mi! Ma cuma l'é che tûti ciulu e mi ciul nen? Ciao Dino[:(][:(][:(] >
http://lovevin1957.spaces.live.com
E COMINCIATO BALLARòòòòòòòòòò-quote:Originally posted by zlotych> Il torinese non lo capisco......... credo di aver capito che ti te va .......... a ciulé. meno male.......[:D] ottimo metodo per...rilassarsi....... ciao[:)] enzo[:)][:)]
X Enzo...eccoti la risposta... VAG A CIULE' Sun da sul ant la mè stansia, 'l telefono ch'a sun-a, i heu speransa ch'a sia chila. L'é la sò vus ch'am dis parèj: " 'T peuri pa prestemi 'l fon, perché 'l mè l'é finije a pila?" Mi sgagià am bit ël braje, am tir su la cergnera. Ah... ah... ahia! Strens ij dent, am bit a curi, i heu capì ben cosa a vuriva, e sta vota l'é la vota bun-a che mi... Vag a ciulé! Vag a ciulé! I heu capì 'l messagi 'd cursa. Vag a ciulé! Vag a ciulé! A l'a pèn-a fassi a doccia... Vag a ciulé! 'Dess, oh ies! Lu vuriva fé d'ampess... e dess... Mi vag a ciulé !! Illusion. ... I heu cunsila a la pissin-a, quand i heu faje cul eschers, ch'a i heu pussala da la riva, I han cariala 'ns l'ambulansa, l'ha guardami 'nt na manera, i heu capilu ch'am amava. Ma adess l'é ura, munt an màchina e sar la purtiera. Ah... ah... ahia! La farmacia l'é ancura duerta për caté l'ucurrènt, a l'ha dimlu mè màri: "Deuv deje da ment. Cun si temp as sa nen, se 't fijssi già marià va ben, ma st'atent, se 't vèi a ciulé!" Vag a ciulé! Vag a ciulé! L'é la vota bun-a che mi Vag a ciulé! Vag a ciulé! Sia che 'l pieuva o 'l trun-a ! Ben, mi vag a ciulé! 'Dess, oh ies! Lu vuriva fé d'ampess... e dess... Mi vag a ciulé ! Illusion..... Mi sgnach ël ciò al punto che s'am ciàpu 'm bitu 'n galèra. Ah...Ah...Ahia! Ma 'm sent brûsé perché ho la febbre del sabato sera, perché stavota l'é la vota bun-a che mi ... Vag a ciulé! Vag a ciulé! Mi peus nen chërdij che mi Vag a ciulé! Vag a ciulé! Finalmente é ura e mi Vag a ciulé! 'Dess, oh ies ! Se i hei nen capì, ribadiss che mi... vag a ciulé ciao Dino[:(][:(][:(] >