CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Unione, divertimento, amicizia...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
21 20 1036
passorapido
passorapido
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 09:53:39
BUONGIORNO A TUTTI[:)] Lucy[}:)]
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 30/09/2008 alle: 12:58:15
Ciao Cinzia,dispiace anche a noi non fare la tua conoscenza!!....sarà per la prossima!![:)][:)][:)][:)] Per la sagra non sarebbe male !!!non sono ancora informata sui giorni in cui si terrà.....noi di solito una puntatina la facciamo sempre perchè io adoro il tartufo!!![:p][:p][:p][:p] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)] Ciao Gabry e a tutti Voi che mi avete risposto nel dispiacervi della mia non presenza, nel leggervi ho pensato che siete veramente OK. Grazie per il sito della sagra del tartufo. Sembra che quella di ALBA termini i primi di Novembre, mi informo meglio e ti faccio sapere (adoro anch'io il tartufo)[:p][:p][:p] p.s.Finalmente per 5 settimane sono libera da impegni di lavoro nei fine settimana (a partire dal 6.10.08)[:D][:D] Grazie a tutti con stima Cinzia[:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 30/09/2008 alle: 14:20:09
quote:Originally posted by Huari2006
Ciao Cinzia,dispiace anche a noi non fare la tua conoscenza!!....sarà per la prossima!![:)][:)][:)][:)] Per la sagra non sarebbe male !!!non sono ancora informata sui giorni in cui si terrà.....noi di solito una puntatina la facciamo sempre perchè io adoro il tartufo!!![:p][:p][:p][:p] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)] Ciao Gabry e a tutti Voi che mi avete risposto nel dispiacervi della mia non presenza, nel leggervi ho pensato che siete veramente OK. Grazie per il sito della sagra del tartufo. Sembra che quella di ALBA termini i primi di Novembre, mi informo meglio e ti faccio sapere (adoro anch'io il tartufo)[:p][:p][:p] p.s.Finalmente per 5 settimane sono libera da impegni di lavoro nei fine settimana (a partire dal 6.10.08)[:D][:D] Grazie a tutti con stima Cinzia[:I] >
> Grazie a te per i complimenti....aspetto info per il tartufo......magari riusciamo a vederci anche prima.... dato che hai 5 week liberi!!![:)][:)][:)][:)][:p][:p][:p] A presto....... Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 30/09/2008 alle: 14:28:50
Buon pomeriggio a tutti... Dino[:(][:(][:(]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

koala120l
koala120l
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 16:29:28
buon pomeriggio a tutti.. siamo a -4!!!! [:D][:p][}:)]
quote:Originally posted by zlotych
Buon pomeriggio a tutti... Dino[:(][:(][:(] >
>
passorapido
passorapido
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 16:48:32
Dino ......cosa sono quelle facce tristi?????????????? Lucy[;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 30/09/2008 alle: 16:54:28
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 30/09/2008 alle: 20:04:57
Volareeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! Cantareeeeeeeeeeeeeeeee hoooooooo........hoooooooooooooooooo. nel blu dipinto di bluuuuuuuuu!!!!!!!![:D][8D][:D]

http://lovevin1957.spaces.live.com

enzo[:)]
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 30/09/2008 alle: 20:50:39
Ma si dai, hai ragione Enzo cantiamo un po'.... ecco a voi un testo di una canzone dei Farinei d'la Brigna... C'è modo e modo... C'è modo e modo di dare una mano, questo lo sai anche tu. Se il nostro prossimo lo stimoliamo lui ci amerà di più. Prendi ad esempio quel pigro signore, se dal burrone lo butti giù è matematico che in quattro ore un po' escoriato ma ritorna su. Prendi in esame quel tipo un po' grasso, lui non fa moto, non si muove mai, ma se gli spari col sale grosso correre lo vedrai. C'è modo e modo di dare una mano, questo lo sai anche tu. Se il nostro prossimo lo stimoliamo lui ci amerà di più. E se il tuo vicino emana un olezzo, che è già da un pezzo che non si lava, fallo per caso cadere nel pozzo quando risale sarà un uomo nuovo. Se la vecchietta attraversa la strada, proprio non riesce ad andare di là. Dagli un bel colpo col mio fuoristrada, presto ci arriverà. C'è modo e modo di dare una mano, questo lo sai anche tu. Se il nostro prossimo lo stimoliamo lui ci amerà di più. Ora hai capito che questa è la via, questa è la luce che ci guiderà, la vita del prossimo è appesa ad un chiodo, c'è modo e modo per tirarlo giù. C'è modo e modo di dare una mano, anche con forza se vuoi, non esitare, attendere è vano, agisci insieme con noi... C'è modo e modo di fare del bene, questo si spiega da sé, se qualche dubbio però ti rimane vieni, unisciti a noi! Stimoleremo anche te. E in questo mondo di pazzi saremo uno di più... Ciao Dino[:(][:(][:(]
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 30/09/2008 alle: 20:54:35
Ma si ancora una.... La mè Panda a perd ij tòch... La mè Panda a perd ij tòch, tut el rèst a l'ucurènsa, l'é na Panda dal Maroch, cun la massima assistensa. A sun tòch dla Fiat, cun tant ed garansìa, l'é la machin-a dla speransa, ma a guidala a-i va passiensa. I heu catala l'an passà, i era propi sudisfà, i heu lavala cun 'l sciampo a la menta, ma 'l dì dop l'era rûsnenta. La mè Panda a perd ij tòch, i heu catala 'l dì dla fera, i era mei se cul dì lì 'm catava na stagera! E non fermatevi... 's ferma chila! E quand ch'a 's ferma nen... bòja fauss! A sun s-ciupassi ij fren! La mè Panda a perd ij tòch! L'é na gran disperassiun! La dagh via anche per poch, am fa perdi a cunissiun. I heu smuniila a mè chignà, a vursì prima pruvela, l'é s-ciapassi amninda 'n sa, a bitami suta mè surela! I heu purtala a fé 'l tagliando da mè chisin Orlando, a l'ha dime ch'a va pù, ch'a pudiva bitem-la 'nt el ... (coro: Uh!) I andavu ij tòch dla Fiat, cun tant ed garansia, i heu perdì tûta la speransa, l'é scapami la passiensa. I heu carià na mè amisa, i heu gavaj la camisa, i era drera a fé sin sun, l'é s-ciapassi 'n cupertun! Andava giù da na riva e... e mi la tniva! E quandi i heu vist el fòss... bòja fauss! Sun cagami adoss! La mè Panda a perd ij tòch! Andava già mal an partenza, segnalava ch'a i era 'd benzin-a e mi sun sûbit restà sensa. I eru tòch dla Fiat, ma sensa garansìa, i han gavame la speransa, l'é s-ciupame la passiensa, mi sun propi sagrinà, sun andà dal demulitur, l'ha guardam-la da sgagià, l'ha spivame 'nt el mutur. I heu campala 'nt ij gurèj, a l'ha vist-me 'n ****adin. I han ciapami 'n dui o trei e i han fam-ne 'n bel vulpin! E non fermatevi... 's ferma chila! E quandi a 's ferma nen... bòja fauss! Sun s-ciupassi ij fren! ciao Dino[:(][:(][:(]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 30/09/2008 alle: 20:57:29
Ma si dai, hai ragione Enzo cantiamo un po'.... ecco a voi un testo di una canzone dei Farinei d'la Brigna... C'è modo e modo... C'è modo e modo di dare una mano, questo lo sai anche tu. Se il nostro prossimo lo stimoliamo lui ci amerà di più. Prendi ad esempio quel pigro signore, se dal burrone lo butti giù è matematico che in quattro ore un po' escoriato ma ritorna su. Prendi in esame quel tipo un po' grasso, lui non fa moto, non si muove mai, ma se gli spari col sale grosso correre lo vedrai. C'è modo e modo di dare una mano, questo lo sai anche tu. Se il nostro prossimo lo stimoliamo lui ci amerà di più. E se il tuo vicino emana un olezzo, che è già da un pezzo che non si lava, fallo per caso cadere nel pozzo quando risale sarà un uomo nuovo. Se la vecchietta attraversa la strada, proprio non riesce ad andare di là. Dagli un bel colpo col mio fuoristrada, presto ci arriverà. C'è modo e modo di dare una mano, questo lo sai anche tu. Se il nostro prossimo lo stimoliamo lui ci amerà di più. Ora hai capito che questa è la via, questa è la luce che ci guiderà, la vita del prossimo è appesa ad un chiodo, c'è modo e modo per tirarlo giù. C'è modo e modo di dare una mano, anche con forza se vuoi, non esitare, attendere è vano, agisci insieme con noi... C'è modo e modo di fare del bene, questo si spiega da sé, se qualche dubbio però ti rimane vieni, unisciti a noi! Stimoleremo anche te. E in questo mondo di pazzi saremo uno di più... Ciao Dino[:(][:(][:(] >
> ciao dino, dove li trovi????? Spero che sabato canti sul serio!!!!!!!! dopo la danza del ventre che qualche ragazza farà!!!![:D][:D] enzo[:)]
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 30/09/2008 alle: 21:04:46

Modificato da Laura2002 il 30/09/2008 alle 21:06:46
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 30/09/2008 alle: 21:11:49
Ciao Enzo, per favore non chiedermi di cantare...altrimenti arriva subito una tormenta di neve...[:D] Cmq i Farinei d'la Brigna...sono un gruppo piemontese... Eccoti uno dei loro primi successi.... Ma cuma l'é che tûti ciulu e mi ciul nen? Tûti ciulu menu mi. Tûti ciulu menu mi. Tûti ciulu menu mi. Tûti ciulu menu mi. Tûti ciulu menu mi! Ma cuma l'é che tûti ciulu e mi ciul nen? L'ater dì a sun stà stumià. Dui dì fa sun ribatà e stassèira ch'am la dava i ava a pansa ch'a ruiava. Mi ven fin-a fol! Rièss nen a vnimi mol! Ma dimi s'é pussibil? Che fatiga, pianté 's ciò! Madona... Tûti ciulu menu mi. Tûti ciulu menu mi. Tûti ciulu menu mi. Tûti ciulu menu mi. Tûti ciulu menu mi! Ma cuma l'é che tûti ciulu e mi ciul nen? Cula russa ch'am puntava a spussiava pèi na crava. Cun la biunda cun la croma a vanta almeno avèi 'l diploma. Cula vaca del Perù a piami për il cû. La nèira del cantun l'ha batimi mes miliun! Tûti ciulu menu mi. Tûti ciulu menu mi. Tûti ciulu menu mi. Tûti ciulu menu mi. Tûti ciulu menu mi! Ma cuma l'é che tûti ciulu e mi ciul nen? Ciao Dino[:(][:(][:(]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 30/09/2008 alle: 21:22:16
Ciao Enzo, per favore non chiedermi di cantare...altrimenti arriva subito una tormenta di neve...[:D] Cmq i Farinei d'la Brigna...sono un gruppo piemontese... Eccoti uno dei loro primi successi.... Ma cuma l'é che tûti ciulu e mi ciul nen? Tûti ciulu menu mi. Tûti ciulu menu mi. Tûti ciulu menu mi. Tûti ciulu menu mi. Tûti ciulu menu mi! Ma cuma l'é che tûti ciulu e mi ciul nen? L'ater dì a sun stà stumià. Dui dì fa sun ribatà e stassèira ch'am la dava i ava a pansa ch'a ruiava. Mi ven fin-a fol! Rièss nen a vnimi mol! Ma dimi s'é pussibil? Che fatiga, pianté 's ciò! Madona... Tûti ciulu menu mi. Tûti ciulu menu mi. Tûti ciulu menu mi. Tûti ciulu menu mi. Tûti ciulu menu mi! Ma cuma l'é che tûti ciulu e mi ciul nen? Cula russa ch'am puntava a spussiava pèi na crava. Cun la biunda cun la croma a vanta almeno avèi 'l diploma. Cula vaca del Perù a piami për il cû. La nèira del cantun l'ha batimi mes miliun! Tûti ciulu menu mi. Tûti ciulu menu mi. Tûti ciulu menu mi. Tûti ciulu menu mi. Tûti ciulu menu mi! Ma cuma l'é che tûti ciulu e mi ciul nen? Ciao Dino[:(][:(][:(] >
> La situazione e piu grave del previsto!!!!!!!!! da quanto ho capito!!!!!! Tûti ciulu menu Ti![:D][:D][:D][:D] Comunque bisogna che qualcuno porti una chitarra x sbizzarrirci un po''. HELPPPPPPPP CHI HA UNA CHITARRA LA PORTI, SEMPRE SE IN GRADO DI SUONARLA[;)] VOLAREEEEEEEEEEEE HOOOOOOOOO HOOOOOOOOOOOOOO....... CANTAREEEEEEEEEEEE HOOOOOOOOOO....HOOOOOOOOOOOOO. CIAO NOTTE.........

http://lovevin1957.spaces.live.com

E COMINCIATO BALLARòòòòòòòòòò-
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 30/09/2008 alle: 22:26:45
Buonasera a Tutti....noto che Dino è di buon umore!!!Sono contenta!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] A piùùùù tardi....... Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 30/09/2008 alle: 22:41:54
X Enzo...eccoti la risposta... VAG A CIULE' Sun da sul ant la mè stansia, 'l telefono ch'a sun-a, i heu speransa ch'a sia chila. L'é la sò vus ch'am dis parèj: " 'T peuri pa prestemi 'l fon, perché 'l mè l'é finije a pila?" Mi sgagià am bit ël braje, am tir su la cergnera. Ah... ah... ahia! Strens ij dent, am bit a curi, i heu capì ben cosa a vuriva, e sta vota l'é la vota bun-a che mi... Vag a ciulé! Vag a ciulé! I heu capì 'l messagi 'd cursa. Vag a ciulé! Vag a ciulé! A l'a pèn-a fassi a doccia... Vag a ciulé! 'Dess, oh ies! Lu vuriva fé d'ampess... e dess... Mi vag a ciulé !! Illusion. ... I heu cunsila a la pissin-a, quand i heu faje cul eschers, ch'a i heu pussala da la riva, I han cariala 'ns l'ambulansa, l'ha guardami 'nt na manera, i heu capilu ch'am amava. Ma adess l'é ura, munt an màchina e sar la purtiera. Ah... ah... ahia! La farmacia l'é ancura duerta për caté l'ucurrènt, a l'ha dimlu mè màri: "Deuv deje da ment. Cun si temp as sa nen, se 't fijssi già marià va ben, ma st'atent, se 't vèi a ciulé!" Vag a ciulé! Vag a ciulé! L'é la vota bun-a che mi Vag a ciulé! Vag a ciulé! Sia che 'l pieuva o 'l trun-a ! Ben, mi vag a ciulé! 'Dess, oh ies! Lu vuriva fé d'ampess... e dess... Mi vag a ciulé ! Illusion..... Mi sgnach ël ciò al punto che s'am ciàpu 'm bitu 'n galèra. Ah...Ah...Ahia! Ma 'm sent brûsé perché ho la febbre del sabato sera, perché stavota l'é la vota bun-a che mi ... Vag a ciulé! Vag a ciulé! Mi peus nen chërdij che mi Vag a ciulé! Vag a ciulé! Finalmente é ura e mi Vag a ciulé! 'Dess, oh ies ! Se i hei nen capì, ribadiss che mi... vag a ciulé ciao Dino[:(][:(][:(]
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 30/09/2008 alle: 22:52:25
Ecco lultima..... PORTI SFIGA.... Libero... Libero... Libero... Libero ..... Stai attento, vai piano con la macchina. Occhio quando scendi che scivoli e cadi, Non parcheggiare lì che te la rubano Io lo dico per il tuo bene. Non lasciare la radio dentro va a finire che ti sfondano il vetro. Quando arrivi ti siedi tranquillo rovini i jeans e ti buchi il di dietro. Non ho capito, no! Ma da che parte stai ? Sarà pure così, ma io sospetto sai che... PORTI SFIGA... e non a caso sei sempre in mezzo ai guai. PORTI SFIGA... e io lo so che tu lo sai che... PORTI SFIGA... e quando passi tu tutti quanti si toccano. Testa vuota, tu porti solamente sfiga! Non giocare al pallone che sudi e poi ti viene la febbre a quaranta. Non vorrei mai che passi a letto le ferie io lo dico per il tuo bene. Non uscire da solo la sera che ti fregano il portafoglio. Non prestare mai niente a nessuno: fidarsi è bene, non fìdarsi è meglio. Non andare in aereo che cade! Non salire sul traghetto che affonda ! Io fossi in te resterei sempre a casa, ma sta attento che a volte si incendia! Ma noi diciamo no! Noi gli diciamo no! A questi tipi qui, rispondigli così... PORTI SFIGA... e non a caso sei sempre in mezzo ai guai. PORTI SFIGA... e io lo so perchè lo fai. PORTI SFIGA... e quando passi tu tutti quanti si toccano. Testa vuota, tu porti veramente sfiga! Se quelli come te cambiassero idea se tutti quelli come te lo capissero se quelli come te cambiassero testa si vivrebbe in un mondo più libero...(due volte) Libero... Libero... Libero.... Libero.... ciao Dino[:(][:(][:(]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 30/09/2008 alle: 22:56:15
X Enzo...eccoti la risposta... VAG A CIULE' Sun da sul ant la mè stansia, 'l telefono ch'a sun-a, i heu speransa ch'a sia chila. L'é la sò vus ch'am dis parèj: " 'T peuri pa prestemi 'l fon, perché 'l mè l'é finije a pila?" Mi sgagià am bit ël braje, am tir su la cergnera. Ah... ah... ahia! Strens ij dent, am bit a curi, i heu capì ben cosa a vuriva, e sta vota l'é la vota bun-a che mi... Vag a ciulé! Vag a ciulé! I heu capì 'l messagi 'd cursa. Vag a ciulé! Vag a ciulé! A l'a pèn-a fassi a doccia... Vag a ciulé! 'Dess, oh ies! Lu vuriva fé d'ampess... e dess... Mi vag a ciulé !! Illusion. ... I heu cunsila a la pissin-a, quand i heu faje cul eschers, ch'a i heu pussala da la riva, I han cariala 'ns l'ambulansa, l'ha guardami 'nt na manera, i heu capilu ch'am amava. Ma adess l'é ura, munt an màchina e sar la purtiera. Ah... ah... ahia! La farmacia l'é ancura duerta për caté l'ucurrènt, a l'ha dimlu mè màri: "Deuv deje da ment. Cun si temp as sa nen, se 't fijssi già marià va ben, ma st'atent, se 't vèi a ciulé!" Vag a ciulé! Vag a ciulé! L'é la vota bun-a che mi Vag a ciulé! Vag a ciulé! Sia che 'l pieuva o 'l trun-a ! Ben, mi vag a ciulé! 'Dess, oh ies! Lu vuriva fé d'ampess... e dess... Mi vag a ciulé ! Illusion..... Mi sgnach ël ciò al punto che s'am ciàpu 'm bitu 'n galèra. Ah...Ah...Ahia! Ma 'm sent brûsé perché ho la febbre del sabato sera, perché stavota l'é la vota bun-a che mi ... Vag a ciulé! Vag a ciulé! Mi peus nen chërdij che mi Vag a ciulé! Vag a ciulé! Finalmente é ura e mi Vag a ciulé! 'Dess, oh ies ! Se i hei nen capì, ribadiss che mi... vag a ciulé ciao Dino[:(][:(][:(] >
> Il torinese non lo capisco......... credo di aver capito che ti te va .......... a ciulé. meno male.......[:D] ottimo metodo per...rilassarsi....... ciao[:)] enzo[:)][:)]

Modificato da lovevin1957 il 30/09/2008 alle 22:58:15
dueerrrestart
dueerrrestart
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 23:19:30
Manca poco al ritrovo, oggi hanno dimesso mia madre, ora e' a casa, speriamo bene. Ci vediamo fra 4 giorni Ciao dal Toscanaccio Roberto Gabry, sabato mattina ci incontriamooooooooo yuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
passorapido
passorapido
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 10:07:31
Buongiorno a tutti[:)] Lucy[}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link