quote:Originally posted by zlotych> Ciao dino, ottima giornata!!!!!!![:)][:)] in perfetta forma.[:)] Vedo che sei sempre triste leva ste faccine!!! Buona giornata.[:)][:)]
Buongiorno a tutti... allora questa mattina siete tutti in forma???....... ciao Dino[:(][:(][:(] >
http://lovevin1957.spaces.live.com
enzo[:)][:)]quote:Originally posted by Laura2002> Ciao Cristina, il mio vero nome ormai di dominio pubblico è Antonio del resto un nickname pr i forum è d'obbligo e cocktail dà un po' l'idea della mia personalità oltre ad indicare che non disdegno i cocktail![:D] Il mio equipaggio è altresì composto da: Moglie adorata, nonchè proprietaria del mezzo, Claudia di anni... va beh lasciamo perdere[}:)] Figli 2 maschi Giulio di 12 anni e Fabio di 9 quasi 10 Ho anche un cagnolino che si chiama Pollyhanna A Sabato Cocktail
Ciao Coktail, (che bello sarà scoprire il tuo vero nome!) il luogo dell'incontro è questo: AREA DI SOSTA LE GRAZIE Area di sosta comunale, inaugurazione 9/2006, gestita da Camper Solidale Mantova. Dotata di camper service d'ultima generazione, 100 piazzole di sosta con possibilità di allacciamento elettrico e idrico, buona ombreggiatura, servizi wc e docce centralizzati compresi nel prezzo. Tariffe 2008: sosta e uso camper service 10 € 24/h, solo CS 3 €, allacciamento elettrico 2 € al giorno. Accoglienza dalle 8 alle 22 di ogni giorno. L'area si trova a 300 metri dal famoso Santuario della Beata Vergine delle Grazie e dal lago, in pieno Parco del Mincio. Possibilità di escursioni in bici, canoa, e noleggio barca per visite alle valli del Mincio. Distanza da MN 6 km. Indirizzo via Fiera 1 (incrocio con SP 1 asolana. L'area resterà chiusa in occasione dell'Antichissima Fiera di Grazie dal 10-8 al 20-8 di ogni anno, con il concorso nazionale dei madonnari (artisti del gessetto che riproducono immagini sacre sul sagrato). Consigliata la visita al Santuario per le tipiche statue in cartapesta sui lati della navata centrale e il coccodrillo appeso al soffitto vecchio di 400 anni. Per chi ha fede, la Cappella delle Grazie ricevute. Questa sera aggiorno la lista con il tuo arrivo e se mi dici l'età dei tuoi bimbi aggiungo anche quello. Ciao Cristina[:o)] >
quote:Originally posted by zlotych> AREA SOSTA di GRAZIE PARCO PAGANINI - VIA DELLA FIERA 11 CURTATONE CORDINATE GPS 45°09'12.04'' N 10°41'32.04'' Eid="size5"> http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&q=CURTATONE+VIA+DELLA+FIERA+11&sll=45.492871,10.511169&sspn=0.772052,2.04895&ie=UTF8&ll=45.174535,10.692444&spn=0.097052,0.256119&z=12&iwloc=cent
04 / 05 ottobre...Raduno presso AREA SOSTA di GRAZIE CURTATONE...PARCO PAGANINI - VIA FIERA 11...... in poche parole il programma... sabato sera si griglia...ogni equipaggio porta la sua razione e griglia...ovviamente poi si mangia tutti uniti.... domenica...colazione comunitaria....quindi torte, biscotti, bevande calde ecc... dopo colazione visita a Curtatone o Mantova...a scelta... ciao Dino[:(][:(][:(] >
CIAO
http://lovevin1957.spaces.live.com
ENZO[:)] quote:Originally posted by Laura2002> Be il mio indirizzo è facile, Questo il cammino, seconda stella a destra e poi dritti fino al mattino[:D][:D][:D][:D][:D] Anche noi Cocktail
Molto bene Antonio, già che c'eri potevi dirmi anche l'indirizzo di casa![:D] Adesso che so quasi tutto di te mi sento meglio. Per la cronaca invece a casa mia il camper è l'unico mezzo di trasporto di proprietà di mio marito![:o)] Non vedo l'ora di conoscervi Cristina[:o)] >