quote:Originally posted by passorapido> Non ci sono parole..........ma tanti "perchè"!!! Un abbraccio............ Gabry[:(!][V][:(]
Un buongiorno a voi...e un triste giorno per me...[:(] altro amico volato in cielo questa mattina alle 06,00.....[:(][:(][:(] Non ho parole.....[:(] Lucy >
quote:Originally posted by passorapido>
Un grazie a tutti, anche da parte delle famiglie[:(][:(][:(] Lucy >
quote:Originally posted by zlotych> Ciao Dino, si si tutto a posto grazie. .............a presto Raffaele
Ciao II Pastore come va??? Passata l'influenza??? saluti Dino >
http://lovevin1957.spaces.live.com
Enzo[:)]quote:Originally posted by passorapido>
Buon pomeriggio a tutti, Giulio....bisogna rimanere a dieta fino agli incontri....gli ammazzacaffè li beviamo in compagnia alla faccia della dieta....[:D][:D][:D][:D] Lucy[;)] >
quote:Originally posted by dueerrrestart>
Cara Lucy anche io ho fatto il cappuccino come lo hai fatto tu, stupendo, buonissimo, ora la mattina invece del caffe solo, berro' il cappuccino evvaiiiiiiiiiiiiii Ciao da Roberto il Toscanaccio >
quote:Originally posted by passorapido> In casa ho un cartello con scritto: "Oggi non si fa' dieta, domani si". Ogni giorno lo leggo e... non comincio mai. Mangiare e bere e' salute [:)][:)][:)] Ciao Giulio
Buon pomeriggio a tutti, Giulio....bisogna rimanere a dieta fino agli incontri....gli ammazzacaffè li beviamo in compagnia alla faccia della dieta....[:D][:D][:D][:D] Lucy[;)] >