a tutti[:D] questo è realmente il tempo che c'è da noi.....[}:)]
Tempo da letto....come dico io[:D][:D][:D]
X Gabry: ieri assente per mancanza di linea adsl....sperem per oggi....[:D][:D][:D]
Ciao Lucy[;)]
quote:Originally posted by zlotych> [:D][:D][:D][:D][;)] Ciao...... Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buongiorno, X Roby...il frullatore si è fermato...[;)] vediamo se riparte...[:D] ciaooo zlotych>
quote:Originally posted by zlotych> Mercatini di Natale e Terme dove[?][?][?][?][?][?] Io anni fai andai a Trento e non mi avevano entusiasmato,invece per le Terme......io avrei 2 ingressi omaggio per quelle di Vinadio!Magari un pensierino...non so devo parlarne con il "capo"!!Oggi finalmente torna dalla trasferta,così si può "buttare giù" qualche idea!!! Ciao[:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Riciao... proviamo a lanciare un piccolo referendum... per il W.E. del 7/8 dicembre...le prefernze sono per: 1) Mercatini di Natale 2) Località Termale a voi la scelta... zlotych>
quote:Originally posted by Gigiolone> Esattamente dove [?][?][?]Aosta..Aosta!![:0][:)]o dintorni!!![:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Se non ci sono sconvolgimenti tellurici nella mega azienda dolciaria di Roby, noi pensavamo di puntare ad Aosta con pranzo "Da Nando" . Ciao Giulio >
quote:Originally posted by Gigiolone> Ok è già la terza proposta!!!Avanti con le proposte.....magari riusciamo ad organizzare qualcosa tutti insieme!!??!![:)][:)][:p] Ne parlo con il capo!![:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Yes, nel parcheggio camper in centro €/h 0,80 se non erro. L' anno scorso ci siamo stati bene x 2 giorni. L' anno prima eravamo al Camping Milleluci ma ci vuole un mutuo. Da Nando si mangia/beve mooooooolto bene e lo SQABAPI gradisce [:D] Il mercatino di Natale e' nella piazza del comune, non e' quello di Merano, ma comunque molto carino. Aosta poi, per noi, ha il suo fascino ed e' comoda, in 3 ore siamo li'. Ciao Giulio >
ciao [:)]
a tutti[:)]
Belli i programmi....io non tralascerei nemmeno le terme....all'insegna del relax....[:D][:D][:D][:D]
Ciao Lucy[;)][:D][^]
e....BUONA DOMENICA.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Vero Gabry....il posto non è importante...l'importante è la compagnia[:)][:D][8D][:D][;)]
Ciao Lucy[;)][8D][^]