quote:Originally posted by koala120l> Come.....[?][?][?][?][?][?][?]Ti hanno licenziata!![:(!] Gabry[}:)][}:)][}:)]
ciao a tutti.. son tornata e mi hanno licenziata.. uff[:(][:(] >
quote:Originally posted by koala120l> Mi dispiace.....vedrai che troverai qualcos'altro!![:)] Ciao.... Gabry[}:)][}:)][}:)]
si.. vabbè. gli stavo sul ****o.. non tutti hanno la fortuna di lavorare in condizioni decenti.. [:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by zlotych> non ho ancora partorito nulla[:(] le meningi me le spremono al lavoro[}:)] e non solo quelle[V] ma comunque..... schiuma da barba[?][?][?][?][?][?][?] non ho raccolto!!! sono proprio fuori anch'io[:D] Coniciuà, Paolo san
Ciao, eccomi nuovamente qua a rompere... X Koala...cavoli...pensavo di essere io il più sfigato al mondo...ma anche tu non sei da meno...cmq ha ragione Lucy...tirati su le maniche e cerca un nuovo lavoro... X Paolosan...hai finito di spremerti le meningi??? allora cosa ci partorisci??? A proposito...sono appena scivolato sulla schiuma da barba che hai buttato[;)][:D]... X Lucy...cosa ti sei persa??? Ma il mio ritorno...non ti mancavo??? Ragazzi sono completamente fuori... ciaooooooooooo zlotychid="size2">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by zlotych> quando la s...ga ci mette il bastone nelle ruote. questa sera ho sbagliato solo 6 numeri. anche domami mi tocca, però gliela faccio vedere io!!!!!!!! che [8][8] Paolo[:(]
Ciao Paolo...vediamo se al lavoro ti schiacciano le stesse cose che schiacciano a me...[8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8] e non poco....cmq speriamo i vincere al superenalotto e mandarli tutti a ca...e, a presto... Dino >
Lucy[;)][:D][:)][^]
ciao [:)]
id="size2">id="Book Antiqua"> quote:Originally posted by zlotych> Un posto vale l'altro......... per me il problema e che il 6 dicembre che e un sabato mia moglie mi lavora e quindi potrei muovermi solo dopo le 14. Quindi la meta deve essere necessariamente nel mio raggio d'azione di circa 300 km. Come qualcuno ha detto...i mercatini di natale ed relative bancarelle per me sono escluse. Mare.............d'inverno e spettacolare CON RELATIVA MANGIATA DI PESCE FRESCO. il luogo non ha importanza anche se un mezza idea personale l'avrei visto che dovrei fare un po di scorta nel mio freezer di pesce. Se ci dovessero essere altre idee le valuterò. http://lovevin1957.spaces.live.com/
Ciao a tutti, riporto all'attenzione per il 6/7/8 dicembre Montreux...aspettando nuove idee... X Paolo e Lucy...come sempre io invece continuo a sbagliare solo 4 numeri... CMQ...ragazzi sotto con le idee....Enzo tu cosa proponi??? ciao zlotychid="size2">id="Book Antiqua"> >
ciao [:)]