a tutti[:)][:)][:)]
Rinnovo gli auguri a Giovanni[;)][:o)][:)]
Gabry: di scorpioni solo in casa ne ho due....ed adesso scopro che siete tanti.....tu quando[?][?][?][?]
Ciao Lucy[;)] quote:Originally posted by passorapido> CIAOOOOOOO a Tutti![:)][:)][:)][:)] Da noi sta uscendo il sole!![8D][8D][8D][8D][8D]Sperem![:)][:D][;)] Sono contenta di conoscere tanti Scorpioni,uno diverso dall'altro ,ma con le stesse idee[:D][:D][:D][:D][;)]........io, un anno in più... alla fine![:)][:)][:)] Buon pranzo!!![:p][:p][:p][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)]
a tutti[:)][:)][:)] Rinnovo gli auguri a Giovanni[;)][:o)][:)] Gabry: di scorpioni solo in casa ne ho due....ed adesso scopro che siete tanti.....tu quando[?][?][?][?] Ciao Lucy[;)] >
GRANDINEEEEEEEEEEEEEEEid="size5">
ciao
Dino quote:Originally posted by zlotych> Ciao Dino....felice di leggerti!![:)][:)][:)] Quoto in pieno quanto detto da Giovanni!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] NUMBER ONE!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5"> Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ciao, un grazie a tutti per gli Auguri... permettetemi di ricordare una piccola cosa:NOI SCORPIONI SIAMO I NUMERO UNOid="size5">id="red">id="size2">id="Century Gothic"> BY GIOVANNI >
a tutti[:)][:)][:)]
speriamo che oggi finisca la pioggia[B)][B)][B)]
Lucy[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D]
[:D][:D]
[:D]
quote:Originally posted by passorapido> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Con affetto Gabry[}:)][}:)][}:)]
Quì su questo post.....siamo io Lenox......Lenox e io.......[;)][;)][;)] Lucy[:D][;)] >