CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Unione, divertimento, amicizia...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
47 20 1036
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 07/11/2008 alle: 18:10:31
quote:Originally posted by passorapido
Quì su questo post.....siamo io Lenox......Lenox e io.......[;)][;)][;)] Lucy[:D][;)] >
> Qualche volta anch'io, dai[:)][;)][:D] Ciao Lucy, tutto bene?[:)] Baci, Clara[:X][:X][:X][:X][:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/11/2008 alle: 18:34:36
Ciaooo Clara......allora c'è ancora qualcuno!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Già ero triste di mio,ma oggi!!!!!Va bè...vado a cena fuori....così mi ricarico un po!![:)][:D][:D][:D][:D][:p][:p][}:)][}:)][^] Ciaoooooooo e stasera...non spingete![:D][:D][:D][:D]Uno alla volta![:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 07/11/2008 alle: 18:55:41
Ciao ragazze[:)][:)][:)] tutto bene solo il tempo è tiranno....[:D][:D][:D] Comunque scusa Clara...[;)][;)][;)]è vero ci sei anche tu....[:D][:D][:D] ma sono un po' preoccupata per Enzo.....oggi non ha scritto....[;)] Enzo dove sei finito[?][?][?][?] Ragazze...mi tocca anche preparare la cena....[}:)][}:)][}:)]uffiiiiiiii sempre a me[}:)][}:)][}:)] Ciao Lucy[;)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 07/11/2008 alle: 23:01:00
Allora!!!!! sono rimaste solo tre particelle di sodio, Lucy-Gabry-Clara!!!!! Dove siete finiti tutti???? Dino, come vanno le cose? Notte, paolo san[|)]

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 07/11/2008 alle: 23:11:20
Ciao a tutti, X Paolo ci sono, anche se non sempre presente...le cose vanno da schifo...e te alla New...??? X le tre particelle di sodio...grazie...di esserci... saluti Dino
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 07/11/2008 alle: 23:17:33
quote:Originally posted by zlotych
Ciao a tutti, X Paolo ci sono, anche se non sempre presente...le cose vanno da schifo...e te alla New...??? X le tre particelle di sodio...grazie...di esserci... saluti Dino >
> ciao dino. Ho passato la serata a scrivere ....ate giusto per non pensare alla New...!!! Come dire,chiuderemo male il'08 ma in compenso comincieremo peggio il '09. Comunque è bello ritrovarti quì sul 3d. A presto, Paolo.
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 07/11/2008 alle: 23:17:59
quote:Originally posted by passorapido
Ciao ragazze[:)][:)][:)] tutto bene solo il tempo è tiranno....[:D][:D][:D] Comunque scusa Clara...[;)][;)][;)]è vero ci sei anche tu....[:D][:D][:D] ma sono un po' preoccupata per Enzo.....oggi non ha scritto....[;)] Enzo dove sei finito[?][?][?][?] Ragazze...mi tocca anche preparare la cena....[}:)][}:)][}:)]uffiiiiiiii sempre a me[}:)][}:)][}:)] Ciao Lucy[;)] >
> Ciao lucy, il mattino non mi e piu possibile stare attaccato al pc,e cominciato a pieno regime i laboratori di mia competenza ed devo far lezione,il pomeriggio scappo a milano in ospedale.....quindi solo alla sera trovo un po di tempo. Speriamo che passi in fretta questo periodo no...... x la cena ci sono sempre le mie ricette veloci.....nel blog. Buona notte[:)] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]

Modificato da lovevin1957 il 07/11/2008 alle 23:19:43
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 08/11/2008 alle: 00:37:57
quote:Originally posted by zlotych
Ciao a tutti, X Paolo ci sono, anche se non sempre presente...le cose vanno da schifo...e te alla New...??? X le tre particelle di sodio...grazie...di esserci... saluti Dino >
> Ciao Dino....spero sia andato tutto ok!![:)][:)][:)] Buonanotte[|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 08/11/2008 alle: 08:01:48
Ciao a tutti, X Paolo..ops...scusami...ma siamo sulla stessa barca...anzi io molto peggio.... X Gabry...fino a lunedì in giornata di ufficiale niente...però sembra una cosa tranquilla... per tutti...aggiornato Blog con una ricetta adatta al periodo...

http://vejcanavesan.spaces.live...

Buon W.E a tutti... Dino
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 08/11/2008 alle: 08:16:03
Buongiorno a tutti e Buon weekend!!!!!!id="size5">id="red"> Ovunque siate o andiate riposatevi e divertitevi!!!!! Ciao, Clara[:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 08/11/2008 alle: 08:30:09
Buon Sabato a Tutti!![:)][:)][:)][8D][8D][8D] Giornata splendidaaaaaa,dalla finestra che spettacolo !! [:0][:0][:0][:0][:)][:)][:)][:)][:)]....qui sereno e le cime delle montagne innevate!!Prepariamo gli sci![:)][:)][:)][:)][;)][;)] Vadooooooo....oggi giornata piena![:)][:)][8D][:p]..come al solito![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry [}:)][}:)][}:)] P.S. Grazie Dino!![:)][:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 08/11/2008 alle: 08:58:02
a tutti e.......Buon we[:)][:)][:)][:)] Menomale Enzo....spero tutto bene....[:)]mi ero un po' preoccupata....comunque il lavoro è lavoro....[}:)][}:)][}:)]però ti aspettiamo appena puoi[:)][:)] Grazie Dino....le tre particelle di sodio sono sempre presenti......[:D][:D][:D] Dobbiamo organizzare un'uscita....così almeno tutti non pensiamo a tutti i problemi che abbiamo quotidianamente[;)][;)][;)][;)] Ciao Lucy[:)][:D][;)]
18
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 08/11/2008 alle: 12:37:01
quote:Originally posted by lovevin1957 il mattino non mi e piu possibile stare attaccato al pc,e cominciato a pieno regime i laboratori di mia competenza ed devo far lezione,il pomeriggio scappo a milano in ospedale.....quindi solo alla sera trovo un po di tempo. Speriamo che passi in fretta questo periodo no...... x la cena ci sono sempre le mie ricette veloci.....nel blog. Buona notte[:)] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)] >
> Speriamo che passi in fretta questo periodo no...... Ciao..........IL PASTORE E FAMILY.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 08/11/2008 alle: 13:39:19
Ciaoooooo e Buon pomeriggio a Tutti!![:)][:)][:)][:)] A piùùù tardi...forse....chissà ....dipende!![:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D] Un saluto particolare a Il pastore and family[:)][:)][:)][:)][:)]spero di incontrarvi di nuovo!![:)][:D][:p][:p][;)] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)] [;)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 08/11/2008 alle: 14:13:51
quote:Originally posted by Il Pastore
quote:Originally posted by lovevin1957 il mattino non mi e piu possibile stare attaccato al pc,e cominciato a pieno regime i laboratori di mia competenza ed devo far lezione,il pomeriggio scappo a milano in ospedale.....quindi solo alla sera trovo un po di tempo. Speriamo che passi in fretta questo periodo no...... x la cena ci sono sempre le mie ricette veloci.....nel blog. Buona notte[:)] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)] >
> Speriamo che passi in fretta questo periodo no...... Ciao..........IL PASTORE E FAMILY.
>
> Hola!!!!!!!!!!!raffa, Quando si dice i casi della vita!!!!!!!! Dopo che ci siamo sentiti e successo che ho dovuto ricoverare mi padre d'urgenza in ospedale a milano............meno male che non sono partito. Ora sembra che va un po meglio lo hanno dimesso ieri,e speriamo bene. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]

Modificato da lovevin1957 il 08/11/2008 alle 19:49:00
18
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 08/11/2008 alle: 21:12:44
Carissimi UNIONE,DIVERTIMENTO,AMICIZIA.......... una domanda,............CHE COSA SI FA' X IL 31.12.08 [?][?][?][?][?] Tutti a casa, oppure si va al cosiddetto "cenone" con balli vari (tipo danza del ventre) mangiata in compagnia e fuochi d'artificio [?][?][?][?] Certo, che il ns ENZO potrebbe trovare un locale riscaldato, dove poter organizzare una mega festa per un centinaio di camper [:D][:D][:D][:D] o no !!!!![?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] UN GRANDE SALUTO ED UN "A PRESTO" A TUTTI[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]

Modificato da Il Pastore il 08/11/2008 alle 21:13:47
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 08/11/2008 alle: 21:35:52
Carissimi UNIONE,DIVERTIMENTO,AMICIZIA.......... una domanda,............CHE COSA SI FA' X IL 31.12.08 [?][?][?][?][?] Tutti a casa, oppure si va al cosiddetto "cenone" con balli vari (tipo danza del ventre) mangiata in compagnia e fuochi d'artificio [?][?][?][?] Certo, che il ns ENZO potrebbe trovare un locale riscaldato, dove poter organizzare una mega festa per un centinaio di camper [:D][:D][:D][:D] o no !!!!![?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] UN GRANDE SALUTO ED UN "A PRESTO" A TUTTI[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
> Ciao non sarebbe male fare Capodanno tutti insieme!![:)][:)][:D][:D][:p][;)]....magari non tanto lontano ,per poter permettere a coloro che lavorano o hanno poche ferie di poterci raggiungere![:)][:)][:)][:D] A me sarebbe piaciuto andare a Parigi,ma preferisco passarlo con gli Amici....anche dietro l'angolo!![:)][:)][:)][:)] Saluti a Tutti......[:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 08/11/2008 alle: 21:50:08
Carissimi UNIONE,DIVERTIMENTO,AMICIZIA.......... una domanda,............CHE COSA SI FA' X IL 31.12.08 [?][?][?][?][?] Tutti a casa, oppure si va al cosiddetto "cenone" con balli vari (tipo danza del ventre) mangiata in compagnia e fuochi d'artificio [?][?][?][?] Certo, che il ns ENZO potrebbe trovare un locale riscaldato, dove poter organizzare una mega festa per un centinaio di camper [:D][:D][:D][:D] o no !!!!![?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] UN GRANDE SALUTO ED UN "A PRESTO" A TUTTI[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
> Ciao raffa, non e un problema x me organizzare qualsiasi evento, lo scorso anno ho organizzato per piu di 28 camper. però quest'anno visto che ho parecchi giorni di ferie sto organizzando un lungo week end, distante 800 km. il un luogo incantato,la citta delle Sirene[:D] vedi link https://www.camperonline.it/forum06/#=62942 http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 08/11/2008 alle: 23:56:21
Buonanotte a Tutti.........magari,che dico ..sicuramente Domani sarà meglio![:)][:)][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 09/11/2008 alle: 01:01:38
Ciao, scusate l'assenza....[:(][:(][:(] Per il 31.... anche noi saremmo d'accordo in luogo dove poterci trovare al chiuso...per questo aspettavamo proposte cercando anche....[:0][:0][:0][:0][:0] Lucy[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
31/03/26 - 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
30/03/26 - 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
30/03/26 - 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
30/03/26 - 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
30/03/26 - 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
30/03/26 - 09:36
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link