CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Unione, divertimento, amicizia...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 1036
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 08/09/2008 alle: 18:39:00
Ebbeni si!!!![}:)] La montagna ha partorito il topolino! Partenza 28/09 destinazione USA! Ritorno 04/10. Purtroppo e mi rincresce, oggi è stata decisa la data e il luogo del prossimo meeting. Ora, mi chiedo, alla faccia di tutte le tecnologie che abbiamo, web e video conference, mail, telefoni 4band e chi più ne ha, più ne metta, e bisogna ancora andare in giro per il mondo per un meeting?!?!?!?[}:)][:(][:(!] Ragazzi, sarà per la prossima. Paolo san
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 08/09/2008 alle: 21:04:37
Ciao Sergio52, e passato un pò di tempo da Spotorno! Aggiorno subito la lista, do una mano al collega di ernia Dino: 04 / 05 ottobre...Raduno presso AREA SOSTA di GRAZIE CURTATONE...PARCO PAGANINI - VIA FIERA 11sono invitati tutti gli amici dell'Allegra Brigata, Incontriamoci a Nord-Ovest, Mucchio Selvaggio, Cintura Nord-Est Torino. Ovviamente il raduno è aperto a tutti quelli che condividono lo spirito dell'iniziativa. Chiusura della lista il 28/09/2008 Lista equipaggio-------------------n° componenti zlotych---------------------------4 dueerrestart----------------------3 adulti - 1 bambino gianpy----------------------------2 adulti - 2 bambini Lenox-----------------------------2 adulti - 1 bambino passorapido-----------------------3 sam1652---------------------------3 beffy1----------------------------2 adulti - 1 bambino caronte961------------------------2 adulti - 1 bambino laura2002-------------------------2 adulti - 2 ragazze II Pastore------------------------2 adulti - 2 bambini Sergio52--------------------------2 adulti - 1 ragazzo Alla prossima, Paolo san.
passorapido
passorapido
-
Inserito il 08/09/2008 alle: 22:40:31
Grazie paolog965, purtroppo mi collego solo ora e vedo che zlotych ha dato forfait.......[}:)]vergognati.... Dobbiamo tirare le orecchie a Dino....[:D][:D][:D] Lucy[;)]
dueerrrestart
dueerrrestart
-
Inserito il 08/09/2008 alle: 22:53:48
Dinooooooooooooo che e' successo? Ieri sera mi e' andata via la linea internet, e siamo rimasti a mezzo con il discorso. Mi dicevi che grandinava, dimmi che e' successo. Ciao dal Toscanaccio Roberto
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 08/09/2008 alle: 23:28:19
Sono stata un po assente,ma domani rimedierò!![:D][:D][:D][:D][:D][;)] Buonanotte a tutti!![|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
dueerrrestart
dueerrrestart
-
Inserito il 08/09/2008 alle: 23:54:55
Ok gabry allora aspetto tue notizie domani, ciao da Roberto e buonanotte
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 09/09/2008 alle: 07:49:00
Anche stamattina sono riuscita a scrivere su tutti i post!!![:)][:)][xx(] Questo è l'ultimo....ma non ultimo!![:)][:)][:D] BUON MARTEDI' a Tutti!!![:)][:)][:)] A più tardi..... Gabry[}:)][}:)][}:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 09/09/2008 alle: 08:10:55
Buongiorno anche quì[:)][:)][:)] Lucy[;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 09/09/2008 alle: 15:14:18
[:D]]up, no, in seconda no. Ciao, Mauro.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 09/09/2008 alle: 16:23:50
Non vorrei finire di nuovo in seconda ed allora..........[:D][:D] 04 / 05 ottobre...Raduno presso AREA SOSTA di GRAZIE CURTATONE...PARCO PAGANINI - VIA FIERA 11sono invitati tutti gli amici dell'Allegra Brigata, Incontriamoci a Nord-Ovest, Mucchio Selvaggio, Cintura Nord-Est Torino. Ovviamente il raduno è aperto a TUTTI quelli che condividono la voglia di stare insieme Allegramente!![:D][:D] Chiusura della lista il 28/09/2008 Lista equipaggio-------------------n° componenti zlotych---------------------------4 dueerrestart----------------------3 adulti - 1 bambino gianpy----------------------------2 adulti - 2 bambini Lenox-----------------------------2 adulti - 1 bambino passorapido-----------------------3 sam1652---------------------------3 beffy1----------------------------2 adulti - 1 bambino caronte961------------------------2 adulti - 1 bambino laura2002-------------------------2 adulti - 2 ragazze II Pastore------------------------2 adulti - 2 bambini Sergio52--------------------------2 adulti - 1 ragazzo Forza siamo in tanti......spero venga un Bello e Simpatico Week-End!!! Lasciamo a casa i musi e le "rabbie" quotidiane.........dobbiamo pensare a divertirci!![:D][:D][:D][:D][:D] "Io penso positivo perchè son vivo/a, perchè son vivo/a....."[:D][:D][;)] Ciao a più tardi![:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 09/09/2008 alle: 17:10:52
Grazie a Gabry e Mauro, purtroppo sono un po' assente.....rimedierò....[}:)][}:)][}:)]spero[B)] Lucy[;)]
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 09/09/2008 alle: 17:35:08
Ciao a tutti...mi dispiace per ieri sera...ma convocazione urgente per due spettacoli da portare in scena prima possibile.... DEVO FARE TUTTO IO....ahahahahahahah Grazi al mio collega di ernia...cavoli mi dispiace che non sei dei nostri...ma prima o poi riusciremo a beccarci..... Hai ragione Gabry...solo divertimento...e basta... X Roby...la grandinata è passata sembra (a vista d'occhio) senza danni a veicoli...però non cantiamo vittoria...sai la mia SF..A è sempre in agguato... Benvenuto a Sergio52 nel gruppo... Adesso aspettiamo altre adesioni... saluti Dino[:p]
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 09/09/2008 alle: 21:05:20
ciao dino e ciao a tutti gli altri, purtroppo ho visto solo ora l'avviso del nuovo 3d e, in pochi giorni è già bello lungo...[:D] purtroppo ho avuto un lutto in famiglia (mamma) e sono quindi stato preso e un po' scombussolato, ma la vita continua e bisogna cercare di renderla il meno complicata e sofferta possibile...[:I] mi piacerebbe partecipare a curtatone, così come mi piace ogni occasione di compagnia con gente simpatica, però ora non posso impegnarmi, vedrò più avanti cosa succede care cose a tutti gianni [:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 09/09/2008 alle: 21:11:33
quote:Originally posted by gi di Geff
ciao dino e ciao a tutti gli altri, purtroppo ho visto solo ora l'avviso del nuovo 3d e, in pochi giorni è già bello lungo...[:D] purtroppo ho avuto un lutto in famiglia (mamma) e sono quindi stato preso e un po' scombussolato, ma la vita continua e bisogna cercare di renderla il meno complicata e sofferta possibile...[:I] mi piacerebbe partecipare a curtatone, così come mi piace ogni occasione di compagnia con gente simpatica, però ora non posso impegnarmi, vedrò più avanti cosa succede care cose a tutti gianni [:)] >
> Non ci conosciamo.........volevo farti le condoglianze e null'altro!!! Ciao e coraggio![:)] Gabry Lenox
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 09/09/2008 alle: 21:14:31
Ciao Gianni, avremmo voluto leggere cose diverse ma questa purtroppo è la vita. Ti siamo vicini e speriamo di rivederVi presto. Cristina
caronte961
caronte961
-
Inserito il 09/09/2008 alle: 21:22:03
ciao dino e ciao a tutti gli altri, purtroppo ho visto solo ora l'avviso del nuovo 3d e, in pochi giorni è già bello lungo...[:D] purtroppo ho avuto un lutto in famiglia (mamma) e sono quindi stato preso e un po' scombussolato, ma la vita continua e bisogna cercare di renderla il meno complicata e sofferta possibile...[:I] mi piacerebbe partecipare a curtatone, così come mi piace ogni occasione di compagnia con gente simpatica, però ora non posso impegnarmi, vedrò più avanti cosa succede care cose a tutti gianni [:)] >
> Ciao gianni e a tutti voi. In queste occasioni non si sa mai cosa dire. Forza e coraggio.......la tua mamma dal paradiso ti vede e non vuole che tu soffra. Condoglianze. Ciao Tony
18
gianpj
gianpj
24/05/2007 200
Inserito il 09/09/2008 alle: 21:25:15
> Ciao Gianni,forza ti siamo tutti vicini. Giampaolo e famiglia
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 09/09/2008 alle: 21:57:08
Ciao Gianni, in queste occasioni non si sa mai cosa dire...Qualsiasi parola appare vuota di senso di fronte ad un dolore così grande. Ti siamo vicini...un abbraccio forte... Dino, Maria Luisa, Giovanni, Cinzia.

Modificato da zlotych il 09/09/2008 alle 22:07:43
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 09/09/2008 alle: 22:12:25
non volevo intristirvi, comunque ho molto apprezzato le vostre care parole e le manifestazioni di affetto, servono sempre [^] grazie a tutti spero a presto incontrarci ciao gianni
passorapido
passorapido
-
Inserito il 09/09/2008 alle: 22:38:38
Sono arrivata al computer solo ora.....e...con grande dispiacere vedo questa notizia.... Gianni e family, vi siamo molto vicini in questo momento di dolore, le parole in questo momento non servono, ma la vicinanza degli amici può servire a non farvi sentire soli....[V] Un abbraccio forte forte da Max, Lucy, Alby e Tania
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link