CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Uscita w.e. 8 maggio qualcuno vuole condividere

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 38
13
adrius
adrius
30/10/2012 148
Inserito il 03/05/2016 alle: 14:14:03
ciao a tutti siamo sempre Adrius Eri e Demy ripettivamente 49/47/9, pensavamo di farci un w.e. visto che fino ad oggi nn siamo ancora andati via peeer problemi di salute dei genitoricrying...nn abbiamo nessuna meta se nn la romagna per il meteo che dice sole, se qualcuno vuole farci compagnia è il benvenuto, noi partiamo da Reggio Emilia, siamo aperti anche a nuove idee.
19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 902
Inserito il 03/05/2016 alle: 17:25:00
In risposta al messaggio di adrius del 03/05/2016 alle 14:14:03

ciao a tutti siamo sempre Adrius Eri e Demy ripettivamente 49/47/9, pensavamo di farci un w.e. visto che fino ad oggi nn siamo ancora andati via peeer problemi di salute dei genitori...nn abbiamo nessuna meta se nn la romagna per il meteo che dice sole, se qualcuno vuole farci compagnia è il benvenuto, noi partiamo da Reggio Emilia, siamo aperti anche a nuove idee.

Ciao adrius
Anche noi prossimo week pensavamo di farlo in Romagna oppure a visitare qualche castello tipo Gropparello o simili se dici possiamo anche valutare di trovarci da qualche parte senza impegno solo per condividere un week end anche noi con bimba di 11 anni.

Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell''occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......
11
Sodagi
Sodagi
11/12/2014 35
Inserito il 03/05/2016 alle: 19:27:25
Ciao, noi se il tempo tiene andiamo Sabato a Mirabilandia e Domenica sul mare da qualche parte. Anche noi di Reggio Emilia e con bimbo di 8 anni. Se vi va possiamo incontrarci
13
adrius
adrius
30/10/2012 148
Inserito il 03/05/2016 alle: 22:34:24
In risposta al messaggio di matrix1966 del 03/05/2016 alle 17:25:00

Ciao adrius Anche noi prossimo week pensavamo di farlo in Romagna oppure a visitare qualche castello tipo Gropparello o simili se dici possiamo anche valutare di trovarci da qualche parte senza impegno solo per condividere
un week end anche noi con bimba di 11 anni.   Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell''occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......
...

ciiao matrix volentieri di dove siete??? Cmq per noi la romagna per fare un giretto al mare nn lo escludiamo....
Adrius,Eri,Demy
13
adrius
adrius
30/10/2012 148
Inserito il 03/05/2016 alle: 22:36:02
In risposta al messaggio di adrius del 03/05/2016 alle 22:34:24

ciiao matrix volentieri di dove siete??? Cmq per noi la romagna per fare un giretto al mare nn lo escludiamo.... Adrius,Eri,Demy

sodagi l'idea è molto buona, anzi direi interessante come ci si può organizzare?? dove pensavi di dormire??
Adrius,Eri,Demy

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 902
Inserito il 03/05/2016 alle: 22:37:51
In risposta al messaggio di Sodagi del 03/05/2016 alle 19:27:25

Ciao, noi se il tempo tiene andiamo Sabato a Mirabilandia e Domenica sul mare da qualche parte. Anche noi di Reggio Emilia e con bimbo di 8 anni. Se vi va possiamo incontrarci

Ciao Sodagi
Noi Mirabilandia l' abbiamo promessa per fine scuola quindi più avanti ma se siete in zona mare o altro domenica ci si può trovare anche per passare una giornata in compagnia
Partiamo dalla provincia di Vicenza e come accennavamo sopra l' idea era quella di fare qualche bel Borgo o Castello, in zona Romagna e dintorni c'è solo l' imbarazzo della scelta.
Se vi va teniamoci in contatto e valutiamo man mano il bello del camper è anche poter variare all' ultimo momento la meta.

Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell''occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......
19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 902
Inserito il 03/05/2016 alle: 22:42:36
Non so che esperienza avete di Mirabilandia ma si può tranquillamente dormire nel loro parcheggio pagando una piccola somma, c'è anche carico e scarico e vicino ci sono anche un Mc Donald e Rodhouse per mangiare quando si è fuori dal parco però è anche vero che il biglietto è valido per due giorni consecutivi e sarebbe quasi uno spreco farne uno soltanto almeno a mio avviso sia chiaro senza voler dire niente ne mettere in dubbio la bontà della proposta wink

13
adrius
adrius
30/10/2012 148
Inserito il 03/05/2016 alle: 22:47:53
In risposta al messaggio di matrix1966 del 03/05/2016 alle 22:42:36

Non so che esperienza avete di Mirabilandia ma si può tranquillamente dormire nel loro parcheggio pagando una piccola somma, c'è anche carico e scarico e vicino ci sono anche un Mc Donald e Rodhouse per mangiare quando
si è fuori dal parco però è anche vero che il biglietto è valido per due giorni consecutivi e sarebbe quasi uno spreco farne uno soltanto almeno a mio avviso sia chiaro senza voler dire niente ne mettere in dubbio la bontà della proposta    Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell''occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......
...

non siamo mai stati a Mirabilandia nn sapevo si potesse sostare anche la notte...........2gg?? no nn posso farcela!!! 1 ok 2 son troppi!....preferisco anche girare e vedere....ovviamente mia figlia nn sarà del mio stesso parere.............cmq vederci più che volentieri conoscerci senz'altro.....Gropparello Demy l'ha già visto, ma volendo andare in Romagna penso che ci dirigeremo subito da quelle parti
Adrius,Eri,Demy
19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 902
Inserito il 03/05/2016 alle: 23:00:58
In risposta al messaggio di adrius del 03/05/2016 alle 22:47:53

non siamo mai stati a Mirabilandia nn sapevo si potesse sostare anche la notte...........2gg?? no nn posso farcela!!! 1 ok 2 son troppi!....preferisco anche girare e vedere....ovviamente mia figlia nn sarà del mio stesso
parere.............cmq vederci più che volentieri conoscerci senz'altro.....Gropparello Demy l'ha già visto, ma volendo andare in Romagna penso che ci dirigeremo subito da quelle parti Adrius,Eri,Demy
...

Allora per il Castello di Gropparello era un' idea dato che mi sembra che questo Week end ci sia il Mercato Medioevale, almeno mi pareva d'averlo letto da qualche parte, comunque come detto era solo una proposta e in zona di Castelli e altro mi sembra ce ne sia da vedere, poi se si fa in compagnia anche il posto meno attraente può divenire interessante al limite anche qualche bella pedalata leggera in zona oppure Terme, si forse ora troppe idee strampalate ma per dire che siamo anche disponibili a valutare alternative, Mirabilandia come detto non sarebbe proprio l' ideale come detto pensavamo di farla più il là.
L' importante e non avere imposizioni e fare quello che ci aggrada di più poi come detto se si riesce a fare qualche cosa in compagnia ben venga, non so voi ma mia figlia mi martella continuamente per avere compagnia wink

19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 902
Inserito il 03/05/2016 alle: 23:12:19

13
adrius
adrius
30/10/2012 148
Inserito il 03/05/2016 alle: 23:17:59
allora, possimo fare così se vi va e senza costrizioni mi raccomando, pensiamo a qualche meta da condividere mettendoci il mare ed entro giovedi vediamo cosa abbiamo prodotto....Demy, figlia unica si sente spesso sola e quando andiamo in giro in camper cerchiamo di fare qualche sosta in più per darle la possibilità di far conoscenze, se sa che può avere compagnia ne sarà entusiasta....e poi a dir la verità viaggiare e condividere in compagnia ci piace di più.....
Adrius,Eri,Demy
19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 902
Inserito il 03/05/2016 alle: 23:27:03
In risposta al messaggio di adrius del 03/05/2016 alle 23:17:59

allora, possimo fare così se vi va e senza costrizioni mi raccomando, pensiamo a qualche meta da condividere mettendoci il mare ed entro giovedi vediamo cosa abbiamo prodotto....Demy, figlia unica si sente spesso sola e
quando andiamo in giro in camper cerchiamo di fare qualche sosta in più per darle la possibilità di far conoscenze, se sa che può avere compagnia ne sarà entusiasta....e poi a dir la verità viaggiare e condividere in compagnia ci piace di più..... Adrius,Eri,Demy
...

Ben detto facciamo qualche valutazione su dove e cosa e poi si vedrà, quasi sicuramente abbiamo intenzione di muovere il camper questo week end salvo problemi di urgenti, c'è bisogno di staccare la spina e rilassarsi un week end wink

Ciao buona serata

19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 902
Inserito il 04/05/2016 alle: 22:08:29
Questa sarebbe una proposta tenendo in considerazione la visita di castelli in zona Piacenza Parma con eventuale alternativa su Mantova che offre oltre al centro storico anche la possibilità di mini gite sui laghi dove sorge la città.

Link di GoogleMaps

" https://goo.gl/maps/eeYgxMDp6pu "

Buona serata wink

Modificato da matrix1966 il 04/05/2016 alle 22:10:32
13
adrius
adrius
30/10/2012 148
Inserito il 04/05/2016 alle: 22:57:54
Abbiamo 2 proposte: castello di Gradara e parco acquatico di Rimini con i delfini....ovviamente tutto da organizzare che ne pensate?
Adrius,Eri,Demy
11
Sodagi
Sodagi
11/12/2014 35
Inserito il 04/05/2016 alle: 23:06:29
Noi questo we abbiamo promesso Mirabilandia e non possiamo non andare.
partiamo venerdì sera e sostiamo nel parcheggio di Mirabilandia, lo abbiamo fatto già altre volte ed è molto comodo.
Sabato sera andiamo sul mare da qualche parte, Probabilmente a Cesenatico ma va bene qualsiasi posto.
il we del 22 maggio noi andiamo con il club campeggiatori di Reggio a visitare Bosco Mesola.
Nel club, oltre al gruppo storico, stiamo formando un gruppo "giovani". Per ora siamo 5 camper con bimbi che vanno dagli 7 ai 12 anni. Se vi volete aggregare vi posso mettere in contatto con il club o potete farlo voi sul Facebook o tramite il sito.
Vi garantisco che i bimbi si divertono e quando si divertono loro il più è fatto 😄
19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 902
Inserito il 04/05/2016 alle: 23:26:42
Per adrius
Noi partiamo dalla provincia di Vicenza e sinceramente nn volevo fare moltissima strada diciamo che Gradara sarebbe quasi lontana per un wek end tranquillo il posto merita ci sono stato altre volte quando giravamo soli con la moto, altri tempi...... e tutta la zona San Marino è molto bella provo a parlarne con le mie signore e vediamo, sinceramente pensavo a qualche cosa più in sù blush non so voi da dove partite.

Per Sodagi
Nessun problema figurati la promessa fatta ai bambini è sacra e nel limite del possibile va rispettata, interessante l' uscita al Bosco della Mesola ho sentito parlare molto bene della zona se mi passi i contatti anche in privato eventualmente te ne sarei grato, fare gruppo con bambini che si fanno compagnia è una gran bella cosa wink

Grazie ciao

19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 902
Inserito il 05/05/2016 alle: 12:21:20
Per chi vuole andare a Mirabilandia ho appena visto sul loro sito che per la festa della mamma fanno entrare le mamme gratis se accompagnate da un bambino pagante inoltre se il biglietto viene acquistato prima su internet c'è un ulteriore sconto.
Spero di non aver infranto qualche regola del forum ma mi pareva utile farlo sapere a chi volesse andare e quindi risparmiare qualche soldino.......

13
adrius
adrius
30/10/2012 148
Inserito il 05/05/2016 alle: 13:12:10
X sodagi stiamovancoravpensando x il w.e. abbiamo valutato anche il psrcobacquatico di Riccione il sabato e domenica mare, se siete vicini possiamo anche raggiungervi senza problema...X il w.e del 22 e del gruppo puoi scrivermi in privato e dirmi come fare x iscriversi. ..
X Matrix 1966 spero di conoscervi se vi avvicinate al mare  possiamo trovarci noi al momento nn abbiamo ancora chiarito cosa fare Riccione x voi come sarebbe? X la distanza dico? Fammi sapere se vuoi ti mando il cell in privato così e più facile...
Adrius,Eri,Demy
19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 902
Inserito il 05/05/2016 alle: 17:32:19
In risposta al messaggio di adrius del 05/05/2016 alle 13:12:10

X sodagi stiamovancoravpensando x il w.e. abbiamo valutato anche il psrcobacquatico di Riccione il sabato e domenica mare, se siete vicini possiamo anche raggiungervi senza problema...X il w.e del 22 e del gruppo puoi scrivermi
in privato e dirmi come fare x iscriversi. .. X Matrix 1966 spero di conoscervi se vi avvicinate al mare  possiamo trovarci noi al momento nn abbiamo ancora chiarito cosa fare Riccione x voi come sarebbe? X la distanza dico? Fammi sapere se vuoi ti mando il cell in privato così e più facile... Adrius,Eri,Demy
...

Anche noi per il momento abbiamo solo idee, stasera vedo di parlarne con le Donne di casa e vediamo cosa si riesce a fare, no non è che Riccione sia lontano solo non avevamo preso in considerazione il mare comunque mai dire mai.
Anche a Noi farebbe piacere incontrare equipaggi che abbiamo circa la nostra composizione in modo da poter far divertire le bimbe e non solo wink
In zona ci sono parecchie attrattive da valutare dall' Italia in Miniatura a San Marino poi ci sono castelli e per finire la Riviera con i suoi Parchi Acquari e Delfinari non c'è che l' imbarazzo della scelta, scusate ma con Mare cosa intendete Spiaggia e Mare o Bici e Lungomare ??

19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 902
Inserito il 05/05/2016 alle: 22:27:07
Facciamo un punto della situazione
Se dicessimo Teme tipo " Villaggio salute più " a Monterenzio me ne hanno parlato bene c'è anche la possibilità di sostare e poi il giorno dopo fare Mare sulla costa Romagnola dai Lidi di Ravenna fino a Rimini va bene qualsiasi posto.
Questa è solo una proposta come detto sopra senza impegno e senza obblighi
Per quanto riguarda i luoghi noi non abbiamo grosse preferenze se si riesce ad abbinare qualcosa da vedere e Mare meglio, quindi a voi che siete della zona chiedo cosa proponete ??

13
Niko77
Niko77
22/07/2012 269
Inserito il 05/05/2016 alle: 22:39:08
Ciao a tutti! Io 39, moglie 33 e bimbe di 9 anni, 7 anni e 1 da Carpi (Mo). Anche noi questo we siamo in giro e andiamo con grande probabilità a Mantova AA sparaficile giusto per qualche giro in bici e passaggiate.Se qualcuno di voi dovesse farci un pensierino magari ci si incontra. smiley

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link