CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Uscita w.e. 8 maggio qualcuno vuole condividere

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 38
13
adrius
adrius
30/10/2012 148
Inserito il 05/05/2016 alle: 23:03:06
Ciao a tutti...stasera ripongo io sono Eri mio marito e ad un corso fino a tardi...nn ho ancora parlato con lui cmq se vi dicessi che il Live motivetto più importante è condividere? L idea del Delfinato di Riccione nn era male, di fianco c è un area sosta che si chiama BaIta degli ulivi. Per quello che riguarda il g dopo si possono fare tante cose insieme se si vuole...cmq accettiamo proposte. 
dico ben trovati anche a Nikki. ..a Carpi noi abbiamo il ns concessionario camper.
Adrius,Eri,Demy
19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 902
Inserito il 05/05/2016 alle: 23:21:13
Ciao Eri
Si l' idea del delfinario è molto interessante ma mia figlia ci è stata poco tempo fa con una gita e quindi cercavamo qualche cosa di alternativo comunque nessun problema si può anche fare per qualche altra uscita senza problemi l' importante è tenersi in contatto e aggiornati senza forzature o obblighi per nessuno.

In riferimento alla richiesta di Niko77 diciamo che Mantova era una delle nostre prime scelte e potrebbe anche essere interessante se dite potremmo anche farci un pensierino, per noi sarebbe anche più comoda blush

Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell''occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......
19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 902
Inserito il 05/05/2016 alle: 23:25:22

Per Niko77
Rileggendo la tua richiesta ho visto che non siamo proprio Coetanei IO 50 e mia moglie 48 mia figlia 11 appena fatti insomma un pò maturi rispetto a voi giovanotti blush
Comunque come detto Mantova sarebbe una valida alternativa, l' area sosta Sparafucile la conoscete ?? 

Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell''occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......

Modificato da matrix1966 il 06/05/2016 alle 00:02:46
13
Niko77
Niko77
22/07/2012 269
Inserito il 06/05/2016 alle: 00:41:36
Ciao Eri e grazie per l'accoglienza! smiley il concessionario di Carpi lo conosco molto bene.. wink
Ciao anche a te Matrix! laugh Comunque per noi l'etá non è assolutamente un problema.. ma mi rendo conto che, avendo anche una bimba di un anno e mezzo, potremmo avere dei ritmi un po diversi.. blush e non vorremmo poi deludere le aspettative di nessuno, soprsoprattutto quelle di una signorina di 11 anni!smileysmiley

Nell' AA Sparafucile non abbiamo mai sostato ma vista solo di passaggio. Mi è sembrata situata in un buon punto, vicino alla ciclabile (se non ricordo male) e al lago.. 

Modificato da Niko77 il 06/05/2016 alle 01:08:19
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 902
Inserito il 06/05/2016 alle: 08:29:35
Ciao Niko77
Ti ho mandato una mail col mio cell. se vuoi senza impegno ci possiamo sentire penso che saremo in zona Mantova da venerdì sera sempre che si trovi posto.......

Auguro a tutti gli altri un buon wek end e ci farebbe piacere organizzare qualche cosa che ci possa far incontrare, potrebbe essere un' idea l' uscita al Bosco della Mesola teniamoci aggiornati

Ciao buona giornata smiley

13
Niko77
Niko77
22/07/2012 269
Inserito il 06/05/2016 alle: 10:08:44
In risposta al messaggio di matrix1966 del 06/05/2016 alle 08:29:35

Ciao Niko77 Ti ho mandato una mail col mio cell. se vuoi senza impegno ci possiamo sentire penso che saremo in zona Mantova da venerdì sera sempre che si trovi posto....... Auguro a tutti gli altri un buon wek end e ci
farebbe piacere organizzare qualche cosa che ci possa far incontrare, potrebbe essere un' idea l' uscita al Bosco della Mesola teniamoci aggiornati Ciao buona giornata Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell''occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......
...

Ciao Matrix1966! Ho letto la tua mail ed ho annotato gia il tuo numero.. yes
Noi, causa scuola, saremo lì non prima di domani dopo pranzo.. comunque appena posso ti chiamo così cogliamo l'occasione per stringerci la mano!wink

Grazie e buona giornata!
19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 902
Inserito il 06/05/2016 alle: 17:22:28
In risposta al messaggio di Niko77 del 06/05/2016 alle 10:08:44

Ciao Matrix1966! Ho letto la tua mail ed ho annotato gia il tuo numero..  Noi, causa scuola, saremo lì non prima di domani dopo pranzo.. comunque appena posso ti chiamo così cogliamo l'occasione per stringerci la mano! Grazie e buona giornata!

Noi salvo imprevisti saremo in zona Mantova Sabato e parte della Domenica se vi fa piacere chiama pure che vediamo di trovarci anche per un saluto

Buon Week End a tutti wink

13
adrius
adrius
30/10/2012 148
Inserito il 08/05/2016 alle: 21:00:24
il ns w.e a Riccione l incontro con i delfini e stato indimenticabile. ...spero che anche voi abbiate fatto un bel w.e.....
Adrius,Eri,Demy
19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 902
Inserito il 10/05/2016 alle: 10:27:56
Bel week end passato fra Mantova - Borgetto sul Mincio e Peschiera bel tempo e bei posti trovato delle buone aree sosta, Mantova risultava molto affollata nel week end forse ci siamo persi qualche evento ma non sapevo ci fosse qualche cosa di particolare però devo dire che tanta gente e tanta roba spettacoli musica dal vivo ecc.....
Abbiamo fatto conoscenza con Niko77 che ringrazio ancora per la compagnia, le bimbe si sono divertite un sacco questa era la cosa quasi prioritaria.
Quindi una bella esperienza anche se vicini a casa il risultato è stato buono.

Modificato da matrix1966 il 10/05/2016 alle 14:50:07
13
Niko77
Niko77
22/07/2012 269
Inserito il 10/05/2016 alle: 14:27:30
Per noi uscita breve e rilassante.. Mantova sabato pomeriggio molto affollata quindi ci siamo spostati a Borghetto sul Mincio dove abbiamo fatto il nostro bel giro in bici in ciclabile lungo il fiume. Domenica presentazioni con Matrix1966 e poi tutti insieme giro in centro con visita al castello, seguita da pranzo in area di sosta. Giornata piacevolissima e bimbe felicissime per la nuova amichetta.. ancora grazie per la compagnia e a presto!wink

Ciao a tutti!
11
fabrive
fabrive
13/10/2014 17
Inserito il 12/05/2016 alle: 22:37:20
Cavoli, sabato e domenica eravamo anche noi a borghetto nel park per auto e camper .
Sabato giù le bici dal camper e giornata bellissima al parco Sigurta ' visitabile anche con le proprie bici e pranzo al sacco su uno dei bellissimi prati. Domenica andata e ritorno a Peschiera lungo la ciclabile. Bello bello bello! !
Siamo una coppia prossima ai 50 con una bimba di 12 anni appena compiuti che non rompe ma quando trova la compagnia di una coetanea si diverte decisamente di più. 
Siamo della provincia di Venezia e ci muoviamo con il camper quasi tutti i week. 
Nella più assoluta libertà e indipendenza spero di incontrarvi. 
Ciaooooo 

19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 902
Inserito il 13/05/2016 alle: 10:57:30
In risposta al messaggio di fabrive del 12/05/2016 alle 22:37:20

Cavoli, sabato e domenica eravamo anche noi a borghetto nel park per auto e camper . Sabato giù le bici dal camper e giornata bellissima al parco Sigurta ' visitabile anche con le proprie bici e pranzo al sacco su uno dei
bellissimi prati. Domenica andata e ritorno a Peschiera lungo la ciclabile. Bello bello bello! ! Siamo una coppia prossima ai 50 con una bimba di 12 anni appena compiuti che non rompe ma quando trova la compagnia di una coetanea si diverte decisamente di più. Siamo della provincia di Venezia e ci muoviamo con il camper quasi tutti i week.  Nella più assoluta libertà e indipendenza spero di incontrarvi.  Ciaooooo   
...

Ciao fabrive
Noi eravamo nell' area sosta quella sopra al parcheggio, per le prossime uscite ci si può tenere in contatto fa sempre piacere avere compagnia se vuoi mandarmi il tuo numero in privato così ci si sente per organizzare qualche cosa, ovviamente la cosa è allargata a tutti quelli che vogliono partecipare
Si potrebbe anche valutare di creare un gruppo su Whatsapp se vi interessa, così nei vari weekend basta mettere un messaggio con uscita e luogo e chi vuole si aggrega.
Noi questo week end non penso muoveremo il camper mettono molto brutto....... ma dal prossimo già si potrebbe valutare un giretto.

Ciao wink

11
fabrive
fabrive
13/10/2014 17
Inserito il 13/05/2016 alle: 14:22:58
Ciao, visto il tempo attuale e le previsioni comunque brutte abbiamo deciso anche noi di lasciare il camper tranquillo, speriamo per il week successivo. 
Idee su dove andare sono tante i week end disponibili un po meno 
Ti giro il mio cellulare.  Ci si può sentire in whatsapp 
19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 902
Inserito il 13/05/2016 alle: 14:36:16
In risposta al messaggio di fabrive del 13/05/2016 alle 14:22:58

Ciao, visto il tempo attuale e le previsioni comunque brutte abbiamo deciso anche noi di lasciare il camper tranquillo, speriamo per il week successivo.  Idee su dove andare sono tante i week end disponibili un po meno  Ti giro il mio cellulare.  Ci si può sentire in whatsapp 

Ciao fabrive
Vedo che siamo quasi nella stessa situazione tante idee poco tempo per realizzarle crying
Ok grazie bene per whatsapp più comodo ci si sente e poi chissà che da tante idee qualcosa di fattibile e buono ne esca wink

Ciao

11
lindaD
lindaD
22/09/2014 4
Inserito il 17/05/2016 alle: 13:22:23

Ciao Sodagi, stavo leggendo nei forum alla ricerca di qualche idea di viaggio e ho letto che siete di Reggio Emilia (come noi!) e che organizzate uscite con i campeggiatori  di Reggio. Ci farebbe piacere conoscere le uscite che avete in programma, avete una sede? un sito internet? Noi abbiamo un bimbo di 8 anni e una bimba di 4, camperisti dal 2014, sempre disponibili ad uscire in compagnia!
A presto!
Linda
19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 902
Inserito il 18/05/2016 alle: 21:37:21
Buonasera a tutti
Se foste interessati ho creato un gruppo su Whatsapp dove se si vuole ci si può aggregare e quindi in caso di un' uscita ci si possa trovare in compagnia in modo che anche i bimbi si possano divertire, se volete basta mandarmi il numero di cell e vi allego al gruppo.
Tengo a precisare che il tutto viene fatto e va gestito senza obblighi per nessuno solo per tenerci in contatto e se possibile organizzare a volte qualche cosa assieme visto che abbiamo dei bimbi quasi coetanei.
Ciao buona serata a tutti wink

11
Sodagi
Sodagi
11/12/2014 35
Inserito il 18/05/2016 alle: 23:49:50
In risposta al messaggio di lindaD del 17/05/2016 alle 13:22:23

Ciao Sodagi, stavo leggendo nei forum alla ricerca di qualche idea di viaggio e ho letto che siete di Reggio Emilia (come noi!) e che organizzate uscite con i campeggiatori  di Reggio. Ci farebbe piacere conoscere le uscite
che avete in programma, avete una sede? un sito internet? Noi abbiamo un bimbo di 8 anni e una bimba di 4, camperisti dal 2014, sempre disponibili ad uscire in compagnia! A presto! Linda
...

Ciao Linda
che bello sentire qualcuno di Reggio! 
il sito dell'associazione è

www.clubcampeggiatorireggioemil...

, abbiamo anche la pagina Facebook.
Nel giornalino di maggio-agosto, che puoi scaricare dal sito, trovi le uscite del club.
Noi facciamo  parte del "gruppo giovani", che è un gruppo che si è formato da circa un anno come costola dei padri fondatori wink
Questo fine settimana andiamo con il club a Bosco Mesola se vi va di aggregarvi puoi contattare il referente che trovi sul giornalino e chiedere se c'è posto. Se non riesci a contattarlo dimmi qualcosa.
Ovviamente il "gruppo giovani" fa uscite anche al di fuori del club. Ad oggi siamo 5 famiglie con bimbi dai 0 ai 11 anni quindi il tuo pargolo avrebbe una bella compagnia smiley 
Per il ponte del 2 giugno sto organizzando per Legoland Germania....meteo permettendo 

11
lindaD
lindaD
22/09/2014 4
Inserito il 22/05/2016 alle: 15:50:50
In risposta al messaggio di Sodagi del 18/05/2016 alle 23:49:50

Ciao Linda che bello sentire qualcuno di Reggio!  il sito dell'associazione è www.clubcampeggiatorireggioemilia.it, abbiamo anche la pagina Facebook. Nel giornalino di maggio-agosto, che puoi scaricare dal sito, trovi le
uscite del club. Noi facciamo  parte del gruppo giovani, che è un gruppo che si è formato da circa un anno come costola dei padri fondatori  Questo fine settimana andiamo con il club a Bosco Mesola se vi va di aggregarvi puoi contattare il referente che trovi sul giornalino e chiedere se c'è posto. Se non riesci a contattarlo dimmi qualcosa. Ovviamente il gruppo giovani fa uscite anche al di fuori del club. Ad oggi siamo 5 famiglie con bimbi dai 0 ai 11 anni quindi il tuo pargolo avrebbe una bella compagnia   Per il ponte del 2 giugno sto organizzando per Legoland Germania....meteo permettendo   
...

Ciao sodagi, scusa il ritardo nella risposta!! Questo mese abbiamo tantissimi impegni in quel di casa e il camper rimane, aime , parcheggiato.......ho visto il sito internet , lo terrò  guardato! Interessante la meta del 2 maggio! Mio figlio e il mio compagno sono appassionatissimi di lego! Teniamoci in contatto! Ciao linda
Linda
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link