CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

uscite con bimbi no cani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
18
6 con Joxy
6 con Joxy
01/11/2007 24
Inserito il 01/11/2007 alle: 13:17:18
Ciao a tutti![:)] Siamo una famiglia di Roma con tre bambini: 6 anni la femminuccia molto tranquilla, 4 il maschietto no vivace... di piu'!! e una pulce di 16 mesi. Vorremmo organizzare qualcosa per fine anno, (abbiamo molta simpatia per i cani, ce ne hanno uno anche i miei, ma essendo stata morsa e avendo già molto stress con i bimbi pensavamo di passare una vacanza piu' rilassati)[:p] Siamo molto sportivi ci piace andare in bicicletta, poco intolleranti alla confusione, ai posti super-affollati, alla vita notturna. Però ci piacerebbe conoscere altri camperisti (io sono nata con la roulotte e abbiamo acquistato un camper usato da pochi mesi...un sogno realizzato!)e soprattutto altre famiglie con bimbi in modo da farli giocare insieme.[:o)] un caloroso saluto a tutti! ps: ci stiamo scatenando anche nei fine settimana, negli agriturismi o agricampeggi...peccato che oggi sta piovendo a oltranza!
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 01/11/2007 alle: 16:21:53
[quote]Originally posted by 5 con Joxy
Ciao a tutti![:)] Siamo una famiglia di Roma con tre bambini: 6 anni la femminuccia molto tranquilla, 4 il maschietto no vivace... di piu'!! e una pulce di 16 mesi. Vorremmo organizzare qualcosa per fine anno, (abbiamo molta simpatia per i cani, ce ne hanno uno anche i miei, ma essendo stata morsa e avendo già molto stress con i bimbi pensavamo di passare una vacanza piu' rilassati)[:p]id="red">Siamo molto sportivi ci piace andare in bicicletta, poco intolleranti alla confusione, ai posti super-affollati, alla vita notturna. Però ci piacerebbe conoscere altri camperisti (io sono nata con la roulotte e abbiamo acquistato un camper usato da pochi mesi...un sogno realizzato!)e soprattutto altre famiglie con bimbi in modo da farli giocare insieme.[:o)] un caloroso saluto a tutti! I cani vengono usati come terapia anti stress e addirittura ci sono ospedali che li accettano proprio per il benessere psicologico che inducono in molti pazienti. I cani sono spesso piu' intelligenti di molte persone, ma quello che ti ha morso doveva essere un genio.id="size4">id="black">

Modificato da umma gamma il 01/11/2007 alle 16:22:49
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 01/11/2007 alle: 16:51:18
Dai non facciamo polemiche!!! Purchè i cani siano "educati" per noi non sono un problema, sinceramente per quel che ho potuto osservare fino adesso molti camperisti hanno cani e la maggior parte se ne sta normalmente tranquillo tranquillo a sonnecchiare davanti al loro camper quindi.. non c'è problema. Anche noi abbiamo due bimbi un maschietto di 4 anni e mezzo ed una femminucci di 2 mezzo . Siamo di Roma nord e siamo sempre alla ricerca di nuove idee per i week end (speriamo che il tempo ci assista) quindi si può organizzare qualcosa insieme e poi vedere qualcosa per la fine dell'anno. C'è un post al riguardo magari ci ritroviamo di là. Ciao
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 01/11/2007 alle: 18:13:58
[}:)]..........i cani ... gli animali in genere sono sempre più intelligenti delle persone!!! straquoto con te unagamma

Modificato da cchei il 01/11/2007 alle 18:14:33
18
6 con Joxy
6 con Joxy
01/11/2007 24
Inserito il 01/11/2007 alle: 19:07:32
Per Ummagamma sei andato oltre i limiti, rileggiti quello che hai scritto, in effetti hai ragione il problema non è il cane ma il padrone. Ce ne sono molti che hanno un livello di intelligenza e di educazione al di sotto del minimo accettabile! Per fortuna siamo in un paese democratico e riteniamo di essere liberi di scegliere in quale maniera passare il nostro tempo libero. [:(!][:(!]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 01/11/2007 alle: 20:09:04
sicuramente ummagamma ha usato termini un po' duri e questo è contestabile, ma presuppone dalla sua risposta di essere una persona con una grande sensibilità nei confronti di questi "nostri" amici molto amati...che fanno ormai parte delle nostre famiglie, anche io sono rimasta allibita dalla vostra precisazione (e selezione anche) che giudico un po' cattivella! siamo solo un po' diversi io e ummagamma tutto qui! io preferisco ignorare certe affermazioni (falsamente mielate per altro) anche a voi buoni km. antonia, giuseppe e...camilla [;)][:)]
21
cesare48
cesare48
14/12/2004 115
Inserito il 01/11/2007 alle: 20:43:22
trovato un foglietto nella bacheca di un punto sosta a igea: un signore chiede ad un albergatore se acceta cani nel suo albergo,questa la risposta: sono trent'anni che faccio l'albergatore e mai ho dovuto chiamare le forze dell'ordine x un cane ubriaco nel pieno della notte nessun cane ha mai tentato di rifilarmi un assegno a vuoto mai un cane ha bruciato le coperte fumando non ho mai trovato un asciugamano dell'albergo nella valigia di un cane IL SUO CANE E' BENVENUTO!!!!! SE LUI GARANTISCE,PUO' VENIRE ANCHE LEI ciao cesare
18
Kreos3
Kreos3
16/02/2007 94
Inserito il 01/11/2007 alle: 21:40:43
Ciao, sono pienamente d'accordo con le affermazioni di Mirabelle, siii Ummagamma e' stato un po' forte....[;)], ma il fine era solamente per difendere i nostri amici pelosi...visto che la maggior parte delle volte appunto la colpa e' di noi umani.... Noi viaggiamo normalmente con 1 o 2 cani e sinceramente abbiamo conosciuto altri camperisti con cane a seguito ma nn abbiamo mai visto situazioni "pericolose" o cmq nn idonee al luogo dove ci si trovava... Insomma ci si poteva rilassare!!!![:D] Comunque buoni KM a tutti!!!!! [/quote]

Modificato da Kreos3 il 01/11/2007 alle 21:44:24
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 02/11/2007 alle: 09:49:24
Siamo anche noi di Roma anche noi poco intolleranti alla confusione, ai posti super affollati e alla vita notturna ma...abbiamo una pelosetta al nostro seguito ma è talmente educata che non scende se non gli si da l'ordine, non sale sui camper di nessuno, non gioca rumorosamente a tutte le ore(dopo mangiato ama fare il sonnellino), abbaia molto difficilmente e la portiamo a fare i suoi bisognini (che peraltro poi raccogliamo) lontano dai camper.Chiedere a chi mi conosce se quello che dico non corrisponde a verità. Io vorrei chiedere a 5 con Joxy quanti sono quei genitori che educano i propri figli -con la scusante che sono bambini- a rispettare gli altri?NON mi riferisco a te xchè non ti conosco ma credimi in venti anni di camper spesso ho notato che come tutte le cose ci vuole sempre tanta educazione da entrambe le parti (sia dai genitori di bambini che da possessori di cani). Ciao e buoni km Marcella
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 02/11/2007 alle: 10:44:40
quote:Originally posted by 5 con Joxy
Ribadisco che anche io ho preso un cane meticcio 14 anni fà che ho lasciato dai miei per ragioni di spazio e perchè nato e cresciuto a casa loro, che frequento quasi quotidianamente. Mi riferivo alle razze tipo pitbull, rotweiler (non so come si scrive) e company che non mi fanno stare tranquilla coi bimbi che vanno li' magari a stuzzicarli senza volerlo. Tutto quà! >
> Hai perfettamente ragione, queste razze sono veramente pericolose e a tutt'oggi non c'e' una proposta di legge (forse perche' non porta voti), che regolarizzi in modo serio la detenzione di queste ARMI. Poi guarda caso questi cani li trovi quasi sempre in compagnia di gentaglia che tutto e' meno che amante degli animali. Inoltre aggiungi il disinteresse e la mancanza di controlli da parte di chi e' preposto a questo e cosi' vediamo la cronaca occuparsi con regolarita' ad aggressioni con esiti talvolta letali nei confronti di bambini e non solo. In questo caso comprendo la tua apprensione. E' solo il titolo che hai dato al tuo post che era un po' "antipatico", e da qui e' nata una risposta "antipatica". E' come se avessi detto "cerco amici camperisti con bimbi purche' non romani o napoletani o valdostani...ecc. Concludo augurando a te e alla tua famiglia tanta serenita' e viaggi fantastici. Ciao Walterid="size4">id="black">
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 02/11/2007 alle: 21:07:32
quote:I cani vengono usati come terapia anti stress e addirittura ci sono ospedali che li accettano proprio per il benessere psicologico che inducono in molti pazienti. I cani sono spesso piu' intelligenti di molte persone, ma quello che ti ha morso doveva essere un genio.id="size4">id="black"> >
> [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
grace
grace
09/06/2006 179
Inserito il 03/11/2007 alle: 17:53:58
quote:Originally posted by cesare48
trovato un foglietto nella bacheca di un punto sosta a igea: un signore chiede ad un albergatore se acceta cani nel suo albergo,questa la risposta: sono trent'anni che faccio l'albergatore e mai ho dovuto chiamare le forze dell'ordine x un cane ubriaco nel pieno della notte nessun cane ha mai tentato di rifilarmi un assegno a vuoto mai un cane ha bruciato le coperte fumando non ho mai trovato un asciugamano dell'albergo nella valigia di un cane IL SUO CANE E' BENVENUTO!!!!! SE LUI GARANTISCE,PUO' VENIRE ANCHE LEI ciao cesare >
> Bellissimo!!!!! Quoto straquoto e riquoto!!!! [:D][:)][:p]
18
DJ one
DJ one
06/05/2007 103
Inserito il 03/11/2007 alle: 20:31:37
Titolo che fa da calamita a risposte contrarie . appena l'ho letto ho rivissuto il classico " NO CANI " che invadono il nostro paese . A prescindere da tutto e completamente fuori polemica e fuori post ......... UMMAGAMMA hai ricevuto un abbraccio da tutti noi .id="red"> . ciao a tutti .
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 03/11/2007 alle: 23:33:49
Ciao a tutti![:)] Siamo una famiglia di Roma con tre bambini: 6 anni la femminuccia molto tranquilla, 4 il maschietto no vivace... di piu'!! e una pulce di 16 mesi. Vorremmo organizzare qualcosa per fine anno, (abbiamo molta simpatia per i cani, ce ne hanno uno anche i miei, ma essendo stata morsa e avendo già molto stress con i bimbi pensavamo di passare una vacanza piu' rilassati)[:p] Siamo molto sportivi ci piace andare in bicicletta, poco intolleranti alla confusione, ai posti super-affollati, alla vita notturna. Però ci piacerebbe conoscere altri camperisti (io sono nata con la roulotte e abbiamo acquistato un camper usato da pochi mesi...un sogno realizzato!)e soprattutto altre famiglie con bimbi in modo da farli giocare insieme.[:o)] un caloroso saluto a tutti! ps: ci stiamo scatenando anche nei fine settimana, negli agriturismi o agricampeggi...peccato che oggi sta piovendo a oltranza! >
> ciao sono una camperista a dir amante degli animali e dire poco .ho una bimba pelosa do 8 anni di nome luna,5 gatti e una coniglia..purtrotto per salute ho dovuto dare via ad un allevatore i miei numerosi volatili..che tra l'altro tenevo in voliere assai grandi e pulite,avevo 4 o 5 razze di pappagalli,canarini,passeri del giappone ecc..ecc....tutti i miei animali li tengo come fossero persone anzi meglio..la mia luna ha il posto in prima fila sia in camper che in auto che in ogni dove,l'ho educata nei miglior dei modi,e se sporca ripulisco xkè odio chi lascia gli escrementi dei propri animali in bella vista....i miei gatti ogni qual volta che andiamo via ho mio figlio 19 anni oppure una vicina di casa che me li costudisce abito incondominio e ho un piccolo giardino...questo per dirti che per me gli animali sono la prima cosa importante(cmq sempre dopo mio figlio)amo la confusione,i posti super affollati proprio per fAre amicizie con altre persone che AMANO..GLI ANIMALI ....e camperisti con tale dote ce ne sono assai..cmq rispetto anche gli altri....che nn hanno questa passione..e nn tiene un animale..però metterei sulla forca a bruciare lentamente chi sevizia,abbandona,gli animali.....ciao e buon km manola
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 04/11/2007 alle: 09:12:39
Ciao a tutti![:)] Siamo una famiglia di Roma con tre bambini: 6 anni la femminuccia molto tranquilla, 4 il maschietto no vivace... di piu'!! e una pulce di 16 mesi. Vorremmo organizzare qualcosa per fine anno, (abbiamo molta simpatia per i cani, ce ne hanno uno anche i miei, ma essendo stata morsa e avendo già molto stress con i bimbi pensavamo di passare una vacanza piu' rilassati)[:p] Siamo molto sportivi ci piace andare in bicicletta, poco intolleranti alla confusione, ai posti super-affollati, alla vita notturna. Però ci piacerebbe conoscere altri camperisti (io sono nata con la roulotte e abbiamo acquistato un camper usato da pochi mesi...un sogno realizzato!)e soprattutto altre famiglie con bimbi in modo da farli giocare insieme.[:o)] un caloroso saluto a tutti! ps: ci stiamo scatenando anche nei fine settimana, negli agriturismi o agricampeggi...peccato che oggi sta piovendo a oltranza!>
> Stessi gusti e stesse passioni, un figlio in meno, ma i primi due con stessa età. Siamo un pò lontani (Roma - Padova), ma nel mezzo c'è un mondo di opportunità, Roma compresa nella quale ci ho passato l'anno del militare e che sporadicamente raggiungo per lavoro. D'altro canto, vale anche il viceversa, viste le grandi potenzialità turistiche del Nord Est. Difficile fare programmi, però se c'è qualche idea, parliamone... Riguardo i cani, mai avuto esperienze critiche o traumatiche, quello che odio oltre l'immaginabile e che mi fà proprio schifo, è dover fare lo slamom (che a me riesce, ai miei figli purtroppo molto meno...) fra quello troppo spesso i padroni delle innocenti bestiole, lasciano dove non dovrebbero, e questo facendosi un baffo dell'intelligenza, dell'educazione e del senso civico.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 04/11/2007 alle: 10:10:39
quote:Originally posted by Roger1965
Ciao a tutti![:)] Siamo una famiglia di Roma con tre bambini: 6 anni la femminuccia molto tranquilla, 4 il maschietto no vivace... di piu'!! e una pulce di 16 mesi. Vorremmo organizzare qualcosa per fine anno, (abbiamo molta simpatia per i cani, ce ne hanno uno anche i miei, ma essendo stata morsa e avendo già molto stress con i bimbi pensavamo di passare una vacanza piu' rilassati)[:p] Siamo molto sportivi ci piace andare in bicicletta, poco intolleranti alla confusione, ai posti super-affollati, alla vita notturna. Però ci piacerebbe conoscere altri camperisti (io sono nata con la roulotte e abbiamo acquistato un camper usato da pochi mesi...un sogno realizzato!)e soprattutto altre famiglie con bimbi in modo da farli giocare insieme.[:o)] un caloroso saluto a tutti! ps: ci stiamo scatenando anche nei fine settimana, negli agriturismi o agricampeggi...peccato che oggi sta piovendo a oltranza!>
> Stessi gusti e stesse passioni, un figlio in meno, ma i primi due con stessa età. Siamo un pò lontani (Roma - Padova), ma nel mezzo c'è un mondo di opportunità, Roma compresa nella quale ci ho passato l'anno del militare e che sporadicamente raggiungo per lavoro. D'altro canto, vale anche il viceversa, viste le grandi potenzialità turistiche del Nord Est. Difficile fare programmi, però se c'è qualche idea, parliamone... Riguardo i cani, mai avuto esperienze critiche o traumatiche, quello che odio oltre l'immaginabile e che mi fà proprio schifo, è dover fare lo slamom (che a me riesce, ai miei figli purtroppo molto meno...) fra quello troppo spesso i padroni delle innocenti bestiole, lasciano dove non dovrebbero, e questo facendosi un baffo dell'intelligenza, dell'educazione e del senso civico.id="size5">id="red">
>
> Io quei padroni li odio piu' di te.id="size5">id="black">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 04/11/2007 alle: 10:24:16
[quote]Originally posted by DJ one
Titolo che fa da calamita a risposte contrarie . appena l'ho letto ho rivissuto il classico " NO CANI " che invadono il nostro paese . A prescindere da tutto e completamente fuori polemica e fuori post ......... UMMAGAMMA hai ricevuto un abbraccio da tutti noi .id="red"> . ciao a tutti . Ti ringrazio, in effetti sono stato irresistibilmente attratto da questo post, ma non era mia intenzione offendere l'autore che comunque ha successivamente motivato le sue condivisibili ragioni. Ciao Walter

Modificato da umma gamma il 04/11/2007 alle 10:37:25
travellers
travellers
-
Inserito il 04/11/2007 alle: 17:17:47
Per 5 con Joxy: mi dispiace che tu abbia avuto la disavventura con un cane,perchè purtroppo ti sei persa -e i tuoi figli con te- molte opportunità di autentico affetto e grande amicizia. Ma si cambia nella vita e, a volte , in meglio: te lo auguro di cuore. Per quanto riguarda gli escrementi non raccolti,farei una multa megagalattica al padrone maleducato che,oltretutto, incrementa l'insofferenza di molti nei confronti dei cani. Si tratta di persone incivili e probabilmente "sporche" sempre, anche senza cane. Stesso discorso- e megamulta- ai proprietari di cani aggressivi, tenuti senza guinzaglio,ne' museruola. Per ummagamma: chi non frequenta il forum di COL non può conoscerti per quello che,tu e la tua famiglia siete: persone generose e sensibili,il cui amore per gli animali può far "trascendere" un pochino quando si leggono certi annunci, magari impostati male. Per noi animalisti convinti è sempre importante capire e aiutare chi non possiede purtroppo questa passione e, in ogni caso,io rispetto profondamente chi,con coerenza, non prende animali che non ama: non li abbandonerà di sicuro. Un saluto affettuoso a tutti i camperisti, con e senza cani. Susannaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
18
6 con Joxy
6 con Joxy
01/11/2007 24
Inserito il 07/11/2007 alle: 11:28:25
Salve a tutti, mi scuso[:(] se il titolo ha destato antipatia e prevenzione (anche se prima di offendere forse sarebbe meglio chiarire ma capisco che “per scritto” è facile creare malintesi), avevo letto in un altro forum che in una uscita collettiva una signora aveva un pitbull (ora non se la prendano a male i padroni di questi cani piu’ “impegnativi”) ma per prevenire eventuali discussioni (mia figlia questa mattina ha giocato un’ora col mio cane Snoopy e Per Ummagamma: se mio figlio vede il tuo cagnetto te lo “rapisce” [:o)]nel giro di un secondo…questo x rassicurare anche quella signora che è preoccupata che sia io che i miei figli possano privarsi di tale affetto e di tale esperienza che ribadisco ho quotidianamente avendo io stessa preso un cane ABBANDONATO 14 anni fa e che fa parte della ns famiglia anche se dorme dai miei) ma purtroppo sempre x difendere Snoopy dall’aggressione di un cane lupo ho preso io il morso, va bene tutto però se lo prendono i miei figli magari mi preoccupo un po’ per questo mi riferivo a quei cani li’ (extra large!) che quando incontro x strada o ai giardinetti sono quasi sempre slegati e se vanno correndo incontro ai bambini e loro si agitano si sentono pure dire “ma state calmi sono buoni!” non riuscendo a capire che se uno ha paura… Ora non voglio offendere o criticare chi decide di prendere quei cani li’ ma SCUSATE è UN MIO PROBLEMA [V](vi assicuro non mi fa piacere averne soggezione) se con loro e i bambini (che sono sempre imprevedibili come lo sono i cani d’altronde) mi sento un po’ in difficoltà. Grazie per chi mi ha ascoltato finora mi dispiace se mi sono dilungata ma non volevo si creassero altre polemiche inesistenti, penso che chiunque con un minimo di buon senso e di intelligenza non possa fare a meno di preoccuparsi, di amare e rispettare bambini ed animali[;)]
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 11/11/2007 alle: 15:35:00
I cani vengono usati come terapia anti stress e addirittura ci sono ospedali che li accettano proprio per il benessere psicologico che inducono in molti pazienti. I cani sono spesso piu' intelligenti di molte persone, ma quello che ti ha morso doveva essere un genio.id="size4">id="black"> [/quote] id="size4">id="black">Ciao UMMAGAMMA, se ti giri alla tua destra,mi troverai al tuo fianco. id="black">id="size2">Ciao,id="size4">id="red">Redid="black">id="size2">.[8D]id="Century Gothic">
21
Patatone
Patatone
06/09/2004 150
Inserito il 12/11/2007 alle: 10:08:34
Anche noi con nana di 5 anni e nanetta di 2,5 al seguito, vorremmo passare qualche giorno in baldoria attorno a capodanno, senz amacinare troppi chilometri di autostrada; partiamo dalla campagna di Ravenna, per cui fra nord-est, Liguria e centro Italia sarebbe tutto OK!! Se possibile ci orienteremmo verso zone in natura o piccole città non affollate, e su un programma che non implichi eccessive prenotazioni, chi ha altri marmocchi sa bene il perchè ... teniamoci in contatto, un salutone, Patatone
Ciao a tutti![:)] Siamo una famiglia di Roma con tre bambini: 6 anni la femminuccia molto tranquilla, 4 il maschietto no vivace... di piu'!! e una pulce di 16 mesi. Vorremmo organizzare qualcosa per fine anno, (abbiamo molta simpatia per i cani, ce ne hanno uno anche i miei, ma essendo stata morsa e avendo già molto stress con i bimbi pensavamo di passare una vacanza piu' rilassati)[:p] Siamo molto sportivi ci piace andare in bicicletta, poco intolleranti alla confusione, ai posti super-affollati, alla vita notturna. Però ci piacerebbe conoscere altri camperisti (io sono nata con la roulotte e abbiamo acquistato un camper usato da pochi mesi...un sogno realizzato!)e soprattutto altre famiglie con bimbi in modo da farli giocare insieme.[:o)] un caloroso saluto a tutti! ps: ci stiamo scatenando anche nei fine settimana, negli agriturismi o agricampeggi...peccato che oggi sta piovendo a oltranza! >
>

Modificato da Patatone il 12/11/2007 alle 10:11:45
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link