quote:Originally posted by 5 con Joxy> Hai perfettamente ragione, queste razze sono veramente pericolose e a tutt'oggi non c'e' una proposta di legge (forse perche' non porta voti), che regolarizzi in modo serio la detenzione di queste ARMI. Poi guarda caso questi cani li trovi quasi sempre in compagnia di gentaglia che tutto e' meno che amante degli animali. Inoltre aggiungi il disinteresse e la mancanza di controlli da parte di chi e' preposto a questo e cosi' vediamo la cronaca occuparsi con regolarita' ad aggressioni con esiti talvolta letali nei confronti di bambini e non solo. In questo caso comprendo la tua apprensione. E' solo il titolo che hai dato al tuo post che era un po' "antipatico", e da qui e' nata una risposta "antipatica". E' come se avessi detto "cerco amici camperisti con bimbi purche' non romani o napoletani o valdostani...ecc. Concludo augurando a te e alla tua famiglia tanta serenita' e viaggi fantastici. Ciao Walterid="size4">id="black">
Ribadisco che anche io ho preso un cane meticcio 14 anni fà che ho lasciato dai miei per ragioni di spazio e perchè nato e cresciuto a casa loro, che frequento quasi quotidianamente. Mi riferivo alle razze tipo pitbull, rotweiler (non so come si scrive) e company che non mi fanno stare tranquilla coi bimbi che vanno li' magari a stuzzicarli senza volerlo. Tutto quà! >
quote:I cani vengono usati come terapia anti stress e addirittura ci sono ospedali che li accettano proprio per il benessere psicologico che inducono in molti pazienti. I cani sono spesso piu' intelligenti di molte persone, ma quello che ti ha morso doveva essere un genio.id="size4">id="black"> >> [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by cesare48> Bellissimo!!!!! Quoto straquoto e riquoto!!!! [:D][:)][:p]
trovato un foglietto nella bacheca di un punto sosta a igea: un signore chiede ad un albergatore se acceta cani nel suo albergo,questa la risposta: sono trent'anni che faccio l'albergatore e mai ho dovuto chiamare le forze dell'ordine x un cane ubriaco nel pieno della notte nessun cane ha mai tentato di rifilarmi un assegno a vuoto mai un cane ha bruciato le coperte fumando non ho mai trovato un asciugamano dell'albergo nella valigia di un cane IL SUO CANE E' BENVENUTO!!!!! SE LUI GARANTISCE,PUO' VENIRE ANCHE LEI ciao cesare >
quote:Originally posted by 5 con Joxy> ciao sono una camperista a dir amante degli animali e dire poco .ho una bimba pelosa do 8 anni di nome luna,5 gatti e una coniglia..purtrotto per salute ho dovuto dare via ad un allevatore i miei numerosi volatili..che tra l'altro tenevo in voliere assai grandi e pulite,avevo 4 o 5 razze di pappagalli,canarini,passeri del giappone ecc..ecc....tutti i miei animali li tengo come fossero persone anzi meglio..la mia luna ha il posto in prima fila sia in camper che in auto che in ogni dove,l'ho educata nei miglior dei modi,e se sporca ripulisco xkè odio chi lascia gli escrementi dei propri animali in bella vista....i miei gatti ogni qual volta che andiamo via ho mio figlio 19 anni oppure una vicina di casa che me li costudisce abito incondominio e ho un piccolo giardino...questo per dirti che per me gli animali sono la prima cosa importante(cmq sempre dopo mio figlio)amo la confusione,i posti super affollati proprio per fAre amicizie con altre persone che AMANO..GLI ANIMALI ....e camperisti con tale dote ce ne sono assai..cmq rispetto anche gli altri....che nn hanno questa passione..e nn tiene un animale..però metterei sulla forca a bruciare lentamente chi sevizia,abbandona,gli animali.....ciao e buon km manola
Ciao a tutti![:)] Siamo una famiglia di Roma con tre bambini: 6 anni la femminuccia molto tranquilla, 4 il maschietto no vivace... di piu'!! e una pulce di 16 mesi. Vorremmo organizzare qualcosa per fine anno, (abbiamo molta simpatia per i cani, ce ne hanno uno anche i miei, ma essendo stata morsa e avendo già molto stress con i bimbi pensavamo di passare una vacanza piu' rilassati)[:p] Siamo molto sportivi ci piace andare in bicicletta, poco intolleranti alla confusione, ai posti super-affollati, alla vita notturna. Però ci piacerebbe conoscere altri camperisti (io sono nata con la roulotte e abbiamo acquistato un camper usato da pochi mesi...un sogno realizzato!)e soprattutto altre famiglie con bimbi in modo da farli giocare insieme.[:o)] un caloroso saluto a tutti! ps: ci stiamo scatenando anche nei fine settimana, negli agriturismi o agricampeggi...peccato che oggi sta piovendo a oltranza! >
quote:Originally posted by 5 con Joxy> Stessi gusti e stesse passioni, un figlio in meno, ma i primi due con stessa età. Siamo un pò lontani (Roma - Padova), ma nel mezzo c'è un mondo di opportunità, Roma compresa nella quale ci ho passato l'anno del militare e che sporadicamente raggiungo per lavoro. D'altro canto, vale anche il viceversa, viste le grandi potenzialità turistiche del Nord Est. Difficile fare programmi, però se c'è qualche idea, parliamone... Riguardo i cani, mai avuto esperienze critiche o traumatiche, quello che odio oltre l'immaginabile e che mi fà proprio schifo, è dover fare lo slamom (che a me riesce, ai miei figli purtroppo molto meno...) fra quello troppo spesso i padroni delle innocenti bestiole, lasciano dove non dovrebbero, e questo facendosi un baffo dell'intelligenza, dell'educazione e del senso civico.
Ciao a tutti![:)] Siamo una famiglia di Roma con tre bambini: 6 anni la femminuccia molto tranquilla, 4 il maschietto no vivace... di piu'!! e una pulce di 16 mesi. Vorremmo organizzare qualcosa per fine anno, (abbiamo molta simpatia per i cani, ce ne hanno uno anche i miei, ma essendo stata morsa e avendo già molto stress con i bimbi pensavamo di passare una vacanza piu' rilassati)[:p] Siamo molto sportivi ci piace andare in bicicletta, poco intolleranti alla confusione, ai posti super-affollati, alla vita notturna. Però ci piacerebbe conoscere altri camperisti (io sono nata con la roulotte e abbiamo acquistato un camper usato da pochi mesi...un sogno realizzato!)e soprattutto altre famiglie con bimbi in modo da farli giocare insieme.[:o)] un caloroso saluto a tutti! ps: ci stiamo scatenando anche nei fine settimana, negli agriturismi o agricampeggi...peccato che oggi sta piovendo a oltranza!>
quote:Originally posted by Roger1965> Io quei padroni li odio piu' di te.id="size5">id="black">
quote:Originally posted by 5 con Joxy> Stessi gusti e stesse passioni, un figlio in meno, ma i primi due con stessa età. Siamo un pò lontani (Roma - Padova), ma nel mezzo c'è un mondo di opportunità, Roma compresa nella quale ci ho passato l'anno del militare e che sporadicamente raggiungo per lavoro. D'altro canto, vale anche il viceversa, viste le grandi potenzialità turistiche del Nord Est. Difficile fare programmi, però se c'è qualche idea, parliamone... Riguardo i cani, mai avuto esperienze critiche o traumatiche, quello che odio oltre l'immaginabile e che mi fà proprio schifo, è dover fare lo slamom (che a me riesce, ai miei figli purtroppo molto meno...) fra quello troppo spesso i padroni delle innocenti bestiole, lasciano dove non dovrebbero, e questo facendosi un baffo dell'intelligenza, dell'educazione e del senso civico.id="size5">id="red">
Ciao a tutti![:)] Siamo una famiglia di Roma con tre bambini: 6 anni la femminuccia molto tranquilla, 4 il maschietto no vivace... di piu'!! e una pulce di 16 mesi. Vorremmo organizzare qualcosa per fine anno, (abbiamo molta simpatia per i cani, ce ne hanno uno anche i miei, ma essendo stata morsa e avendo già molto stress con i bimbi pensavamo di passare una vacanza piu' rilassati)[:p] Siamo molto sportivi ci piace andare in bicicletta, poco intolleranti alla confusione, ai posti super-affollati, alla vita notturna. Però ci piacerebbe conoscere altri camperisti (io sono nata con la roulotte e abbiamo acquistato un camper usato da pochi mesi...un sogno realizzato!)e soprattutto altre famiglie con bimbi in modo da farli giocare insieme.[:o)] un caloroso saluto a tutti! ps: ci stiamo scatenando anche nei fine settimana, negli agriturismi o agricampeggi...peccato che oggi sta piovendo a oltranza!>
>
quote:Originally posted by 5 con Joxy>
Ciao a tutti![:)] Siamo una famiglia di Roma con tre bambini: 6 anni la femminuccia molto tranquilla, 4 il maschietto no vivace... di piu'!! e una pulce di 16 mesi. Vorremmo organizzare qualcosa per fine anno, (abbiamo molta simpatia per i cani, ce ne hanno uno anche i miei, ma essendo stata morsa e avendo già molto stress con i bimbi pensavamo di passare una vacanza piu' rilassati)[:p] Siamo molto sportivi ci piace andare in bicicletta, poco intolleranti alla confusione, ai posti super-affollati, alla vita notturna. Però ci piacerebbe conoscere altri camperisti (io sono nata con la roulotte e abbiamo acquistato un camper usato da pochi mesi...un sogno realizzato!)e soprattutto altre famiglie con bimbi in modo da farli giocare insieme.[:o)] un caloroso saluto a tutti! ps: ci stiamo scatenando anche nei fine settimana, negli agriturismi o agricampeggi...peccato che oggi sta piovendo a oltranza! >