quote:Originally posted by ocram678> Allora unisciti a noi!!!!! Siamo alcuni equipaggi di Torino e provincia e altri di altre città!!! Ci trovi su "Incontriamoci a nord-ovest x stare insieme" e "Quelli che....... grigliano ovunque vanno" nella sezione Compagni e "Camperisti cintura nord-est Torino" nella sezione Gruppi. Vi aspettiamo!!!!!
Buongiorno a tutti siamo un'equipaggio di Torino in cerca di amicizie. Finora le uscite in camper le abbiamo fatte solo noi in famiglia, ora siamo venuti a conoscienza di questo sito e vorremmo fare la conoscienza di altri equipaggi. saluti >
quote:Originally posted by ocram678> Vieni a trovarci nei 3 post che ti ho citato sopra, "Incontriamoci a nord-ovest x stare insieme" e "Quelli che....... grigliano ovunque vanno" nella sezione Compagni e "Camperisti cintura nord-est Torino" nella sezione Gruppi, trovaerai sempre qualche uscita in fase di organizzazione!!!!! Antonella
Grazie per la risposta. Vorrei avere informazioni sulle vostre uscite. saluti >
quote:Originally posted by ocram678> Ciao Brig59, perchè non ci vieni a trovare???? Un saluto a tutti[:D]
Buongiorno a tutti siamo un'equipaggio di Torino in cerca di amicizie. Finora le uscite in camper le abbiamo fatte solo noi in famiglia, ora siamo venuti a conoscienza di questo sito e vorremmo fare la conoscienza di altri equipaggi. saluti >
quote:Originally posted by ocram678> Ciao Ocram678, noi siamo di Genova e negli ultimi mesi abbiamo fatto un po' di uscite con i frequentatori del "incontriamoci a Nord Ovest" e devo dire che fin dalla prima uscita ci siamo trovati a nostro agio! C'è nel gruppo quella voglia di stare insieme così come si è, senza tanti fronzoli inutili, basta presentarsi ed essere se stessi; non esistono obblighi di frequenza o di scrittura, quando si ha voglia si partecipa portando un pò della propria vita nel gruppo. Tutti abbiamo dei figli dai più piccolini fino agli adolescenti per cui nelle uscite si trovano sempre compagni per i propri "pargoletti" e noi adulti possiamo passare finalmente dei weekend senza la preoccupazione della loro noia, rilassandoci e divertendoci fra noi adulti. Per cui se il tuo spirito di camperista si sposa con la nostra filosofia di stare insieme, prova un uscita con noi. Ti aspetto Cocktail
Grazie per la risposta. Vorrei avere informazioni sulle vostre uscite. saluti >